Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
heilà è un piacere rileggerti iperuranio
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
monad avresti voglia di entrare nella chat?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
dato che in questi giorni l'unica sostanza che posso permettermi di prendere è la mia preferita.. me ne vado al cinema senza sapere ancora se vedrò rush o white house down... ma so due cose: che non pago e che l'effetto 3D me lo porto da casa.

70mg di lsd. è come innamorarsi la prima volta, cioè l'unica che non ero ubriaco. come oggi ahah
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
70 mg? cioè 70000 microgrammi?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
ahahah non era per fare il sapientino, solo che pensavo 700 mcg piuttosto che 70 mcg, oldbrand non pensavo potesse percepirli :D
 

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
a una settimana da oggi non faccio altro che fumare canne tutto il giorno... cazzo dovrei studiare
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
e allora correggi il timone e studia sennò prima o poi chi si aspetta che studi (in senso lato) si fumerà te

Ebuonavita
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
SBADABAM bitch slap!!!
hahaha a parte gli scherzi è vero, io per tutte le superiori non ho fatto un cazzo recuperando sempre tutto all'ultimo, ora all'università mi sto mangiando i gomiti perchè h fatto le cose male...studia, che quando finirai ti sarà utile ;)
 

Lollazepam

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2012
Messages
64
Sinceramente studiare in Italia non serve proprio più a nulla. Tu fa finta.

Troppe canne fanno cmq male. In bocca ai lupini e appena puoi vai a farti le cann ehm... a studiare all'estero :smoke:
 

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
ehh anche oggi come sempre, ho intenzione di studiare ma il mio spaccino mi vende roba speciale! dal fumello schifoso a ganja purissimma, proprio in questo periodo che volevo cominciare bene l'anno!
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Hahahah capisco la tentazione! Comunque lollazepam studiare non è mai inutile...una volta che vuoi andare all'estero sei in merda perché non hai studiato e non puoi far niente comunque :/
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Studiare serve; punto. Se vale come statistica le persone che conosco sono andate lontano nella proporzione alla fatica con cui si sono applicati o sono rimaste indietro in modo inverso, a volte perché non hanno potuto studiare anche se avrebbero voluto.
"Fumare" fa titolo professionale come "mangiare torrone senza dentiera" (questa è una citazione), o no?
Fuma pure ma raggiungi i risultati che ti sei dato
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Pozzo scemo

MOLTO SCEMO
 

pamejim

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Oct 2013
Messages
60
"Mentirei dicendo che non ho molto tempo per stare appresso al forum. Solo oggi ho passato 4 ore su di un amaca a guardare il cielo (ero lucido, mannaggia a voi che pensate male), ma non ne ho molta voglia."
HAhaha ...cavoli allora sei "fuso"anche al naturale..... anche io non ci sono mai con la testa...:mrgreen:
 
Haut