Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
ma quanto adoro la mia ganja alllucinogena, se adesso potessi vi farei fare un paio di boccate piene dalla mia pipa...
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
santotrafficante a dit:
ma quanto adoro la mia ganja alllucinogena, se adesso potessi vi farei fare un paio di boccate piene dalla mia pipa...

gente se siamo riusciti a far valere le nostre firme e i nostri voti per difendere la molecola H2O bene comune, lo stesso possiamo fare per la molecola THC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.petizionepubblica.it/Peticao ... i=in500000

firmate la petizione e fate girare! è ora di dire basta ai governi filomafiosi, partiamo dalla legalizzazione della GANJA!!!
 

DOCTORGO

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2011
Messages
42
ho dei dubbi su alcuni siti..e non voglio mettere qui i nomi qualcuno può aiutarmi????grazie ragazzi
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Ho dato un occhiata alla lista dei vari smart e head shop in italia, il problema è che non so quanto sia aggiornata la lista, in quanto alcuni dei negozi sono già stati chiusi..così mi pare. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se a Padova c' qualche head/grow/smart shop sicuramente attivo? Anche un messaggio in mp mi farebbe comodo, grazie.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Che voi sappiate in spagna è problematico ordinare Salvia online? Dalle ricerche mi risulta che la vendita sia illegale ma non il possesso, quindi non dovrebbe essere un problema... ne sapete qualcosa?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Se già sei in Spagna fai una capatina in Portogallo che li dovrebbe essere pienamente legale.
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Disperato e sconsolato, mi chiedevo perchè vanno così di moda tutte queste sostanze stimolanti...
Sarà che sono uno psiconauta all'antica, anche se ho 20 anni !
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Vanno di moda perchè sono più facili da gestire e danno una soddisfazione immediata anche se di poca durata..
Il brutto di quelle sostanze (per lo meno per me) è il fatto che il giorno dopo non ti lasciano nulla, ti ricordi che eri stra-attivo e felice perchè hai preso quella sostanza, che eri socievole e adoravi il mondo, ma non saresti in grado di risimulare quel tuo atteggiamento.. mentre gli psichedelici ti lasciano una visione del mondo, un diverso punto di vista da completare col tuo essere quotidiano più profondo :wink:

Effettivamente nel dire e pensare questo sento un certo richiamo verso di questi..
E passato tanto tempo dall'ultima volta :lol:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
SuperFly a dit:
Disperato e sconsolato, mi chiedevo perchè vanno così di moda tutte queste sostanze stimolanti...
Jackjack a dit:
Vanno di moda perchè sono più facili da gestire e danno una soddisfazione immediata anche se di poca durata..
Il brutto di quelle sostanze (per lo meno per me) è il fatto che il giorno dopo non ti lasciano nulla...

non farei di tutti gli stimolanti un fascio... alcuni li trovo molto interessanti.. parere ovviamente...
credo che il problema sia nell'atteggiamento che si ha approcciandosi alle sostanze più che nella sostanza di per se...

capisco meno tutta questa gran passione per gli rc; credo che sia una tendenza molto più pericolosa del massiccio uso di stimolanti... il rischio è anche dettato dal fatto che inconsciamente si può tendere a pensare che una sostanza lecita sia meno pericolosa e dannosa di una illecita... grosso errore di considerazione direi...
 

lie!

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2011
Messages
20
rispondo personalmente..
la mia passione per gli rc è dettata da 3 motivi principali:

1) ho 32 anni, un passato di uso massiccio di sostanze e di inculate varie... quelli della mia età inziano ad essere stufi di comprare una sostanza illegale e non essere sicuri dell'effetto che andrà a fare... a volte è buona a volte è merda, a volte è così così. che palle. Inoltre basta conoscere un po' di inglese e leggere a fondo forum come bluelight, e interessarsi al meccanismo di funzionamento dei vari neurotrasmettitori per regalarsi serate di ottimo sballo con pochi rischi. Sicuramente uno sballo qualitativamente migliore di ciò che si trova sul mercato ora.

2) ho responsabilità lavorative e familiari, le sostanze illegali sono un rischio troppo grosso per la vita che conduco attualmente. Rischio che ho tanto corso in passato e che non vale più la pena di correre.

3)last but not least... il piacere di sperimentare!
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
lie! a dit:
rispondo personalmente..
la mia passione per gli rc è dettata da 3 motivi principali:

1) ho 32 anni, un passato di uso massiccio di sostanze e di inculate varie... quelli della mia età inziano ad essere stufi di comprare una sostanza illegale e non essere sicuri dell'effetto che andrà a fare... a volte è buona a volte è merda, a volte è così così. che palle. Inoltre basta conoscere un po' di inglese e leggere a fondo forum come bluelight, e interessarsi al meccanismo di funzionamento dei vari neurotrasmettitori per regalarsi serate di ottimo sballo con pochi rischi. Sicuramente uno sballo qualitativamente migliore di ciò che si trova sul mercato ora.

2) ho responsabilità lavorative e familiari, le sostanze illegali sono un rischio troppo grosso per la vita che conduco attualmente. Rischio che ho tanto corso in passato e che non vale più la pena di correre.

3)last but not least... il piacere di sperimentare!
:D

Condivido tutti e tre i tuoi punti, ma le preoccupazioni per la moda (qui in italia ancora non scoppiata del tutto per fortuna) degli rc rimangono. Perchè fin tanto che sei una che si informa, cerca un supplier valido, misura dosi corrette con gli strumenti giusti, fa test di tollerabilità e non ridosa dopo 30 minuti senza effetti va tutto bene. Temo che purtroppo sia una minoranza quella che usa il normale buonsenso necessario per sperimentare i rc.

Cinicamente direi che sarà la selezione naturale a decidere chi potrà farne uso ....ed inoltre l'impossibilità di controllare un mercato cosi dinamico ed i danni che cio potrebbe procurare darà un impulso in più al (prossimo speriamo) futuro processo di regolamentazione e legalizzazione delle sostanze. :)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Scusatemi se si insiste su questo punto ma è importante:

Perchè fin tanto che sei una che si informa, cerca un supplier valido, misura dosi corrette con gli strumenti giusti, fa test di tollerabilità e non ridosa dopo 30 minuti senza effetti va tutto bene.

Tu cosa ne sai che va tutto bene? Quanto puoi essere certo che non provochi danni neuronali, danni cardiaci, renali, alla retina, epatici, quali ricerche hai?

Non va tutto bene, chi lo fa è una cavia umana volontaria, mi sta benissimo che lo faccia, cosciente dei grandi rischi che corre, ma da qui a dire che "va tutto bene se dosi bene, non esageri e fai un test" mi sembra eccessivo.
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
Ovvio che intendevo, va tutto bene a breve termine :roll:
Danni renali, neuronali, cardiaci, renali, epatici non insorgono dopo poche assunzioni.
Sottintendo che nel buonsenso della cavia umana vada inserita la regola del "una volta ogni morte di papa" ....non una volta a settimana come qualcuno eheheheheheh :P
 

lie!

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2011
Messages
20
Consapevole di essere una cavia quanto sono consapevole di rovinarmi i polmoni con le sigarette.
Non faccio parte della categoria "ogni morte di papa", ma sono anche consapevole che potrei riportarne un giorno danni gravi. Quali non si sa. Accetto di correre il rischio, secondo me ne vale la pena.

E' dal 20 Agosto 2010 che non tocco sostanza: legale o illegale che sia, compreso l'alcool (se si esclude un occasionale bicchiere di vino o una birretta piccola ogni tanto). Quasi un anno.
Quindi penso di poter dire che finalmente ho un buon autocontrollo, nonostante stia già progettando il mio rientro sulle scene... :rolleyes: :wink:
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
La mia frecciatina non era rivolta a te lie ma a erbaviva la ragazza della tachicardia a riposo :)
E ci credo che non hai toccato sostanze da agosto, vista la tua situazione!! Mi avvrebbe dato molto fastidio se avessi continuato nonostante tutto!
Adesso continua a mantenere l'autocontrollo che andrai alla grande :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
solo per chiarire: io non sono contro l'uso di nessuna sostanza,, quindi neanche contro l'uso di rc.

la sperimentazione però deve essere in piena coscienza di essere tale,, bisogna sapere che spesso si rischia di più con gli rc che con gli illegali,, e che, come dimostrato, spesso neanche comprando gli rc si sa esattamente cosa si assume.. con la differenza che le sostanze illegali sono sempre quelle e ormai (io come chi ne ha fatto un uso significativo) ne riconosco la qualità senza problemi mentre gli rc sono tanti, sconosciuti e non so neanche da chi li compro...

con questo non voglio assolutamente difendere gli illegali e bocciare gli rc,, voglio solo sottolineare che i rischi sono praticamente gli stessi (esclusi in buona parte quelli legali) e che non vale la regola che inconsciamente ci si impone: 'legale è buono e giusto, sai quello che prendi e fa meno danni' perchè è madre di molti ragionamenti sbagliati in partenza..
 
Haut