Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Idromorfone

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
L'eroina in realtà è molto più potente della morfina, le dosi terapeutiche sono molto più basse e la sua azione ipnotica è minore. La dipendenza è molto forte e si instaura più rapidamente. Alcuni ritengono che il successo sia però legato al nome suggestivo, più che alle proprietà farmacologiche; non ha avuto lo stesso successo una molecola cinque volte più potente, ma dal nome commercialmente infelice: l'idromorfone.
 

xieval

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Oct 2011
Messages
142
oldbrand7 a dit:
L'eroina in realtà è molto più potente della morfina, le dosi terapeutiche sono molto più basse e la sua azione ipnotica è minore. La dipendenza è molto forte e si instaura più rapidamente. Alcuni ritengono che il successo sia però legato al nome suggestivo, più che alle proprietà farmacologiche; non ha avuto lo stesso successo una molecola cinque volte più potente, ma dal nome commercialmente infelice: l'idromorfone.
Più che la potenza, ovvero la quantità di sostanza necessaria per dare gli effetti desiderati, è la qualità dell'esperienza che conta. In parole povere, l'eroina ti da più piacere di qualsiasi altro oppiaceo conosciuto.
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Tantum verde allora?
asd.gif

Scherzi a parte, provare con 2 mg oralmente e vedere che succede mi sembra la strada piu "sicura" con questo genere di oppiacei. Ma poi anche io alla fin fine ho la fobia degli oppiacei quindi non saprei dirti altro :)
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Pare che sia un pò "the ultimate experience" in fatto di oppiacei. però non so, ne ho solo sentito parlare.
 

Flits

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Mar 2013
Messages
24
quattro mg sono un basso dosaggio Old. Non so quanto pesi ma prendendo come riferimento 70 kg per avere qualche effetto interessante dovresti stare sui 15 mg. Meglio ancora prendi un tagliere e divertirti con un batticarne: sniffato anche 10 mg faranno il loro lavoro... Personalmente ho provato a livello terapeutico il Jurnista ma essendo a rilascio prolungato non ho potuto pasteggiare a dovere; il rivestimento rende il principio inefficace se le compresse vengono rotte se non addirittura tossiche. Al momento ne ho circa 120 mg parcheggiati in dispensa come antidolorifico. Comunque qui trovi alcune storie, love & peace :Erowid Experience Vaults: Hydromorphone (Dilaudid) - Into the Gentle Night - 43883
 
Haut