Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sugli oppiacei

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
A me sembra un Lilac Single un po' più chiaro. Giusto per curiosità, ma i semi sono bianchi o neri?
 

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
E' consentito postare una foto del risultato del lattice rappreso (per avere dei pareri) o non è il caso?
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Cartagena a dit:
E' consentito postare una foto del risultato del lattice rappreso (per avere dei pareri) o non è il caso?
Penso di si, credo non sarebbe di certo la prima foto del genere presente nel forum. A dire il vero non so fino a che punto delle foto possono essere prove di una condotta criminale per uno stato impiccione ma probabilmente come me anche tu scrivi da un luogo dove tutto questo non è una preoccupazione
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
Karonte a dit:
Per stok:
Non credo che valga la pena insistere molto con la codeina,la trovo una sostanza molto blanda...anche a dosi veramente elevate il risultato è molto insoddisfacente...parlo sia per esperienza personale sia per sentito dire.Se invece vuoi divertirti ad estrarla il discorso cambia!

Allora il mio gatto l'altro giorno mi ha raccontato un suo sogno.Strano ea tanto tempo che non me ne raccontava e non voleva neanche che gli leggessi le novità sul forum....è proprio un gatto strano.cmq visto che nel sogno aveva il cassetto pieno di statole di blandi antidolorifici a provato a fare quello che gli avevo letto qui.avreste dovuto vedere che buffo quando col martello rompeva le pastiglie in un foglio :mrgreen:.cmq visto che non aveva voglia di perdere tempo e pensando che gli eccipienti tutto sommato potessero avere controindicazioni blande ha così proceduto:preso una scatola di pastiglie code cat per quando ha la tosse gattesca,16 compresse da 500 paracetamolo e 30 codeina.Ha rotto tutto come raccontavo prima poi ha preso dell'acqua fredda è ha buttato il contenuto del foglio ,poi ha preso una bacinella dove ha messo sale ghiacchio ed acqua fredda ,ha riposto tutto in congelatore ed ha aspettato un'oretta.intanto ha preparato un contenitore dove filtrare la parte solida usando strati di garze mediche sovrapposte e sovrapposte e sovrapposte .......passato il tempo l'acqua aveva formato un deposido di poltiglia bianca sul fondo (credo quello fosse paracetamolono sciolto nell'acqua ) e sciolto nell'acqua credo ci fosse la codeina.a questo punto il micio bello a filtrato più volte e ha messo il prodotto finito in un bicchiere che risultava un liquido bianco torbido di sapore amaro tipo satana che ti fà uno scherzo proiettandoti l'entrata del paradiso invece ti stà mandando nel girone vicino a lui ,in stile beep bip.cmq tornando seri il gatto dice che nel sogno era veramente schifato ,un sapore di un amaro invero simile ,medicina concentrata ci è voluta una mezz'ora a finire il bicchiere.gli effetti sono stati i classici oppiacei ,anche se molto più sedativi ,meno benessere e una cosa che ho trovato insopportabile :il prurito.il gatto di oppiacenei ne ha provati a bizzeffe ,dai più classici a quelli più particolari ,tipo oppio venuto direttamente dai campi bayern,è un vero giottone con tanto di tolleranza molto alta,il prurito però non era appagante tipo prurito di pizzico zanzara che viene grattato,ma quanlcosa di veramente fastidioso ovunque ,impossibile da calmare ,con questo caldo ha dovuto resistere a non strapparsi il pelo.la notte ha dormito come un cucciolo stanco ovviamente ,senza troppi fastidi o effetti collaterali,apparte la pesantenza fisica a livello di stomaco ,il senso di nausea ,ma neanche così eccentati.passato qualche giorno il gattaccio qualche fastidio l'ha avuto ,ma forse è dovuto al fatto del procedimento veloce e grossolano.qualcuno vuole consigliargli come muoversi la prossima volta nel sogno?lui si è divertito ,ma mi ha detto che sarebbe contento di riuscire ad avere la sua scatolina con codeina separata da altri farmaci ,in modo di essere più sicuro e sapere che dosaggi stà ingerendo ,visto che come ha fatto le perdite o gli eventuali residui di paracetamolo non sono calcolabili .micio ha letto che la codeina è molto sensibile al calore ,perciò far evaporare il tutto potrebbe creare problemi e far evaporare tutta quell'acqua da sola mi pare troooooooppo lento.ora gli faccio fare il riposino altrimenti diventa nervoso e litiga con gli altri mici di quartiere.un saluto da me e un saluto gattesco dal mio felino sognatore.
 
Haut