Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

xpeppo78x

Matrice périnatale
Inscrit
14 Juil 2010
Messages
18
ciao a tutti ragazzi ,
ho 32 anni sono un marinaio :) Gran forum forza italia
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Xpeppo..
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ciao a tutti sn mirellaaaaaaaaaaaaaa qualkuno di voi mi conosce gia dal vekkio foro...x tutti gli altri nn vedo l'ora di conoscervi tutti ciao un bacioneeeee
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
benvenuta!
Due o tre cosine importanti per una pacifica convivenza:

Non spammare
Non scrivere con k e abbreviazioni (mi pare di averlo già detto, questo).



Detto ciò, di nuovo benvenuta
 

vcf

Matrice périnatale
Inscrit
25 Juil 2010
Messages
14
Ciao a tutti, sono un vecchio utente di funghetto, non posto nulla da circa un anno e mezzo, causa scazzi vari. Sono arrivato qui seguendo un link su OG... bella sorpresa! Ho 22 anni, al momento sto facendo lo schiavo presso un vivaio. Ultimamente mi sta prendendo molto il mondo delle piante officinali, mi interessa in particolar modo la parte relativa alla coltivazione di queste. Sarà interessante scambiare informazioni sulle più cattive di tutte con voi :D
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Benvenuto vcf, ti auguro una buona permanenza sul forum :D.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuto =)
Fa sempre piacere chi ama le piante ad ampio spettro, non solo per i principi attivi =)
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Salve!
Mi (ri)presento.....sono un ex del fu Funghetto.com.....come molti qui.
E proprio come molti qui, sono alla ricerca di conoscenza e di persone.
Il mio nome è Cristiano, 28 anni e tanta voglia di riprovare quella sensazione che da anni non riesco più a trovare...
Un grazie a psychonaut.com ed a tutti gli amici di Funghetto.com :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Vcf, grazie per la presentazione e auguri per un buon inizio.. :wink: .

bentornato Cristherock :!: .. che fine avevi fatto?
bentornata anche Erbaviva.. scrvi senza tutte quelle minchia di 'k' però dai... :wink: .
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Mi presento anche io che non mi ero presentato.

Sono Marco ho 32 anni e sono di Milano anche se originario di altra parte della lombardia. In passato ho studiato 1 anno di farmacia (senza finire), ed ho un diploma triennale di digital e video design presso l'Istituto Europeo di Design di Milano. Attualmente sono grafico, webmaster, impaginatore e programmatore presso una piccola casa editrice e faccio qualche lavoretto come freelance. In passato ho lavorato anche come vj (mixare video con la musica) anche in rave psytrance cosa che ho abbandonato per motivi di scarsa retribuzione e mancancanza di lavoro fisso.
Ho provato quasi tutte le droghe illegali ed quando avevo 19-20 anni ho avuto anche problemi di dipendenza da eroina perfortuna risolti da più di 10 anni. Ho avuto anche qualche problema con alcol (non del tutto risolti) di bridge drinking (ovvero bere dal venerdi sera interrottamente fino alla domenica sera spesso senza ricordare molto) che sto cercando di risolvere.
Per il resto mi piace viaggiare e far festa.

Ciao
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Madre, sono quasi emozionato!
Dopo 2 settimane di nulla, qui ci sono 4 presentazioni!

Cristherock, un piacere rivederti. Soprattutto, sono contento di riuscire a recuperare i vecchi di funghetto (i più appassionati =) )

Vimana, ti sei presentato benissimo, facendo già un lavoro utile per tutti dandoci le tue esperience con gli RC.
Spero che le tue dipendenze siano passate... ci sono passati in tanti, e gli psichedelici aiutano a smettere (almeno credo, poi sarebbe interessante conoscere le tue esperienze, quando vorrai parlarcene).

Benvenuti!
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Ho risolto quasi tutto solo ogni tanto non mi freno molto quando bevo comunque gli psichedelici sono sempre stati tra i miei preferiti fin da piccolo
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
bentornato Vimana, grazie per la presentazione e buon inizio (o proseguimento che sia).
[..e non sai quanto ti capisco... :wink: ]
 

Amanito

Matrice périnatale
Inscrit
29 Juil 2010
Messages
0
ciao a tutti! :butthead: nessuno si è degnato di avvertirmi che c'è un nuovo forum???
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Oh, ma salve Amanito!

Beh, in realtà su Funghetto aprii due topic, e ne si parlò un po'... sei tu che sei disattento :p

Benvenuto =)

edit: che poi a me questa faccina --> :p non sembra affatto una linguaccia. Te la faccio per bene: =P
 

meow miao

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Août 2010
Messages
42
Ciao a tutti, sono Giorgia. Sono di Milano ma studio a Padova. Sono capitata qui per caso, cercavo alcune informazioni e aiuto su chi come me ama semplicemente divertirsi e stare bene senza pregiudizi e senza fare male a nessuno! Amo la musica e amo il cinema. Sulla scia dell'entusiasmo, dopo essere stata a trovare amici in Inghilterra che mi hanno fatto scoprire nuovi mondi, sono tornata in Italia e ho cercato lo stesso tipo di divertimento... ma senza successo. Qui è tutto così difficile, ti guardano come se fossi un'aliena! Così mi sono organizzata da sola e ho cercato in rete. Ho fatto delle compere, e ho anche speso i miei soldi... ma mi sa che mi hanno fregata. E ora non so che diavolo fare! Sono una cretina!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Salve Giorgia, benvenuta. Cosa studi a Padova?
Non ti preoccupare, a tutti capita di fare gaffe, perdere soldi e rimanere fregati da una persona o dal fato. È tutta esperienza, vedila così =)

Puoi tranquillamente scrivermi alla mail:
arimanuel (at) safe-mail.net

Ciao
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuta Meow,, grazie della presentazione; troverai sicuramente ciò che cerchi... :wink: .
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
CIAO A TUTTI ,ANCHE IO ERO SU FUNGHETTO SPERO DI TROVARMI ALTRETTANTO BENE :D
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut