Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
ciao ragazzi sono nuovo piacere a tutti santotrafficante! sono di casertaed ho 21 anni mi iscrivo su questo forum perchè leggendo qua e là un paio di discussioni mi sono accorto che è un forum serio e di alto livello prprio quello che stavo cercando. mi interesso di tutto ciò che naviga nell'universo delle sostanze psicotrope, e sono un esploratore profondo della mente e dello spirito.
mi fa piacere di essere entrato a far parte del forum, poi ci conosceremo meglio nel tempo attraverso altri post. ciao a tutti!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
finalmente una presentazione come cristo comanda! grazie Stellarmantra,, benvenutoo e buon inizio.. :wink: .

benvenuto nel forum Santotrafficante,, ti auguro buon inizio e, soprattutto, buona lettura.. :wink: .
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Benvenuto muvieri! Se ho ben capito sei del nord est.. quindi siamo in due..appena arrivi ai 20 post ci si fa una chiaccherata in mp che ho un due delucidazioni da chiederti. nel frattempo buona permanenza ^^
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Muvieri,, grazie per la presentazione e benvenuto.. :wink: .
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuto Muvieri, grazie per la presentazione, spero di continuare a leggerti per il forum =)
 

muvieri

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2011
Messages
28
grazie dell'accoglienza raga' ! Dopo anni passati su forum_s in inglese non mi sembra vero poter scrivere e leggere in italiano... mi ci devo abituare a questo maggiore livello di libertà espressiva.


ciao a presto
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
Bella ragazzi :-)
ho 21 anni, abito in trentino e mi sn iscritto perchè mi interesso di psichedelia e "stati di coscienza alterati" :).. ero iscritto all'ormai defunto funghetto.com :cry: spero di poter continuare ad imparare dai vostri consigli e dalle vostre esperienze.. :P

ciaoo
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
benvenuto e buona permanenza! ^^
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Ho 26 anni e vengo dal centro italia sono un fotografo, un dj tekno, mi occupo di animazione e spettacoli e di vendite per un'azienda.
Sono appassionato di rettili (possiedo 2 boa e un elaphe guttata), di feste (rave), e di conoscenza...la sete di conoscenza è ciò che da sempre ha animato le mie azioni (oltre all'amore)!
Il forum l'ho trovato cercando informazioni su due o tre cosine...
In questo forum ciò che speravo di trovare l'ho già trovato con in più anche altro...quello che mi ha colpito positivamente è stato il lavoro dei moderatori che seguono tutti i topic e "bacchettano" in maniera intelligente senza limitarsi al "punire senza motivo"!
Sono esperto di coltivazione di erb4 sia indoor che outdoor e ho creato diversi strains (non in italia ma quando ero all'estero si intende visto che in italia mai ho fatto qualcosa che non fosse legale) e potrei mettere a disposizione la mia esperienza per chiunque ne avesse bisogno!
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Benvenuto Funkyo,
grazie per la presentazione. Non preoccuparti per i cacti, vedrai che a breve qualche moderatore unirà i topic e qualche utente saprà darti una risposta certa a riguardo.
A presto e buona permanenza.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Benvenuto ^^
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Freedom.Keeper,, grazie per la presentazione,, benvenuto e buona lettura.. :wink: .

benvenuto Funkyo,, grazie per i complimenti e per la presentazione... ti auguro un buon inizio.. :wink: .
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
I complimenti erano un obbligo nato spontaneamente dall'ammirazione per il vostro lavoro!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Freedom.Keeper a dit:
Bella ragazzi :-)
ho 21 anni, abito in trentino e mi sn iscritto perchè mi interesso di psichedelia e "stati di coscienza alterati" :).. ero iscritto all'ormai defunto funghetto.com :cry: spero di poter continuare ad imparare dai vostri consigli e dalle vostre esperienze.. :P

ciaoo

Ciao, mi ricordo di te! te ne intendevi di cacti, e altre cosine... solo non rammento il tuo vecchio nome, diamine.
Benvenuto - tornato nella comunità =)


Benvenuto Funkyo, così mi fai arrossire =D
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Sono Giovanni
Vivo a Miano.
Mi mancano 3 esami per finire economia.

Ho abbastanza esperienza sia con etnobotanici, sia con gli RC (triptamine e fenetilamine). Prediligo sostanze del tipo psichedlico e sedativo/rillasanti/anestetizzanti. Non mi piaciono le SSRI e le sostanze con il rilascio di serotonina.

Spero di dare il mio contributo per il forum
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Grazie della presentazione e benvenuto! ^^
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut