Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Addio Funghetto.com

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
un saluto al nostro forum, un grazie di cuore a chi di voi ha saputo aprire in tempo questa sezione qui, per non perderci del tutto, e a tutti quelli che su funghetto hanno lasciato il cuore, io ero iscritto da settembre scorso ma mi ero gia affezionato molto..... :crybaby: :crybaby: :crybaby: ......


10457d1361516778-azurescens-funghetto_bello.jpg
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
copio e incollo :)
ore 18.56 ADDIO FUNGHETTO.COM
UN ALTRO PASSO VERSO LA CENSURA PIù TOTALE!!
Anche se non ero iscritto da molto.. voglio ringraziare chi ha creduto e supportato quel sito!!
Un grazie sopratutto a Angi!!
Sto realmente pensando di andarmene dall'Italia!!

Anch'io come te ero iscritto da poco.. ma mi son trovato veramente bene!!! Purtroppo abbiamo perso!! Peace
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Addio Funghetto...
Chiusa una porta si apre un portone... facciamo fruttare intelligentemente questa diaspora degli psiconauti italiani
 

rootboy

Matrice périnatale
Inscrit
18 Mar 2010
Messages
6
bentrovati ragazzi! Che peccato per il maggico Funghetto....non pensavo sarebbe finita in questo modo :cry:
Speriamo di rifarci qui!! :mrgreen:
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
così alla fine è successo... :( ...addio fungheto
 

Cagliostro

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Mar 2010
Messages
60
purtroppo...
non ci ho mai creduto fino all'annuncio di MUSHY, ho gli occhi lucidi nello scrivere queste righe e non riesco a prendere sonno.
è una sconfitta durissima.
 

Kalimist

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2010
Messages
36
Diciamo che avevamo creato il miglior sito italiano sulla coltivazione di funghi magici,funghetto.com era una raltà molto apprezzata da molti "viaggiatori" italiani,purtroppo ora a chiuso,ma come ho gia scritto nell'ultimo saluto su funghetto.com,riesco comunque a quardare al domani con rinnovata speranza,sapendo che il fungo magico è con me.
Addio funghetto.com
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Dobbiamo gestirci al meglio questa seconda possibilità.. emigriamo e riorganizziamoci!
Ai futuri mod, il compito di creare delle sottosezioni e che lo spirito della ricerca possa proseguire per chi lo insegue :x
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Non è che si sono troppe parole da poter spendere......è proprio una brutta cosa e basta!
Ingiusta, subdola e repressiva oltremodo!!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
credo sia scaduto il dominio... non riesco più ad entrarci.....:crybaby: :crybaby: :crybaby:........
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
no, oggi rifunziona... misteri della fede....
 
G

Guest

Invité
il dominio scade a dicembre dopodichè andrà perduta la più grande fonte di informazione micologica.
studiate e salvate certi post, finchè siete in tempo.
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
io riesco a leggere solo la sezione guide... qualcuno sa perchè??
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
perchè il resto purtroppo è stato oscurato con la chiusura del forum... :x .
non so se angi possa ancora leggerli in quanto mod...
 
G

Guest

Invité
NOOO.....
...infatti a volte mi diverto a leggere le pagine più vecchie del forum,,non sapevo che era stato oscurato.
ancora più triste,,,come un fantasma in un castello disabitato :( :( :( :( :( :(
da quanto tempo è ridotto così?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
dal giorno in cui è stata dichiarata la chiusura sono state anche oscurate tutte le sezioni tranne guide e quella sui commenti..
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
però mushy ha scritto e cito:
"TUTTO QUESTO NON ANDRA PERDUTO ma resterà a disposizione di chi desidera avventurarsi in quel fantastico mondo che è la micologia esotica..."...bo...forse intendeva tutti gli insegnamenti e le info scambiate...
 
Haut