Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

you bro

svarions

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Nov 2013
Messages
28
Ciao, sono uno studente ho 18 anni, mi interesso di arte, musica e psichedelia, adoro la fisica e la fiosofia, vorrei fare lo scrittore.
Mi sono iscritto qui per condividere il mio pensiero, perche penso che la mentalita aperta sia il fondamento per cominciare a capire qualcosa, e per imparare cose nuove ovviamente.
Enjoy it!
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Benvenuto!
Benebene per la descrizione, fisica e filosofia diventano veramente chiare e totali, in "certi" momenti, tipo comprensione assoluta del senso di tutto e cose del genere.
Comunque sposto in presentazioni.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto! Scienza e arte stanno benissimo insieme in molti frangenti.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Benvenuto :)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto! Che ti piace della Fisica?
 

svarions

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Nov 2013
Messages
28
grazie a tutti, sono molto contento di far parte di questa community che mi ha gia insegnato moltissimo, piena di persone con la mente aperta, che sperimentano e si spingono oltre i limiti.
@pozzo scusami ahaha non avevo visto il sottoforum "presentazioni".. cmq hai pienamente ragione certi viaggi non ti lasciano piu la stessa persona, e certi stili di vita ti liberano se praticati come si deve! (sono un fumatore abituale per scelta ;) )
@multisex della fisica mi piace un po tutto, ma prediligo astrofisica, fisica delle alte energie e sopprattutto la mia preferita la quantistica! quella è uno svarione senza limti ahahaha

ora comincero a girare un po ed a postare, così supero sti 20 post e poi mi scateno! ahaha :)
ciao a tutti!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto ;)
 
Haut