F
franz16
Guest
ciao a tutti,piacere
sono un paio di anni che seguo il forum per informazioni, dosaggi, o semplice curiosità, e ho deciso di iscrivermi finalmente per dare un minimo contributo all'informazione su quella cosa fantastica chiamata droga, ho 18 anni, ho iniziato a fumarmi le canne a circa 14/15 anni, e da neanche un'anno e mezzo faccio un utilizzo occasionale ( una volta al mese massimo due) di droghe un attimo più impegnative e potenti (anche se continuo a sostenere che se ti giochi bene la carta GANJA riesci a provare sensazioni che neanche con un cartone di mescalina) mi piace fondamentalmente di tutto, evito coca ed ero non perchè non mi piacciano (ho provato solo la coca) ma perchè non posso permettermi (sia a livello economico, sia per la vita che conduco) di rischiare di rimanere dipendente da qualcosa, mi basta il tabacco e l'erba (per quanto si possa sostenere che non provochi dipendenza, io se non mi stappo il mio bong della buonanotte non dormo) l'unica droga "ad alto rischio dipendenza" che mi concedo relativamente spesso è l'oppio, solo se in compagnia, e nella situazione giusta però. Ho avuto modo di provare una grandissima quantità di sostanze fondamentalmente perchè frequento l'ambiente tekno/goa, e di conseguenza l'occasione non mancava mai. Ho tantissime domande e osservazioni da fare, stay tuneeed!!!
P.S. ho visto solo ora che c'è una scaletta su come presentarsi
abito tra milano e varese, e per quest'anno non sto studiando, dall'anno prossimo dovrei tornare a scuola (mi sembra di aver detto tutto ora)

P.S. ho visto solo ora che c'è una scaletta su come presentarsi