Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

yoo!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion franz16
  • Date de début Date de début
F

franz16

Guest
ciao a tutti,piacere :) sono un paio di anni che seguo il forum per informazioni, dosaggi, o semplice curiosità, e ho deciso di iscrivermi finalmente per dare un minimo contributo all'informazione su quella cosa fantastica chiamata droga, ho 18 anni, ho iniziato a fumarmi le canne a circa 14/15 anni, e da neanche un'anno e mezzo faccio un utilizzo occasionale ( una volta al mese massimo due) di droghe un attimo più impegnative e potenti (anche se continuo a sostenere che se ti giochi bene la carta GANJA riesci a provare sensazioni che neanche con un cartone di mescalina) mi piace fondamentalmente di tutto, evito coca ed ero non perchè non mi piacciano (ho provato solo la coca) ma perchè non posso permettermi (sia a livello economico, sia per la vita che conduco) di rischiare di rimanere dipendente da qualcosa, mi basta il tabacco e l'erba (per quanto si possa sostenere che non provochi dipendenza, io se non mi stappo il mio bong della buonanotte non dormo) l'unica droga "ad alto rischio dipendenza" che mi concedo relativamente spesso è l'oppio, solo se in compagnia, e nella situazione giusta però. Ho avuto modo di provare una grandissima quantità di sostanze fondamentalmente perchè frequento l'ambiente tekno/goa, e di conseguenza l'occasione non mancava mai. Ho tantissime domande e osservazioni da fare, stay tuneeed!!!

P.S. ho visto solo ora che c'è una scaletta su come presentarsi :) abito tra milano e varese, e per quest'anno non sto studiando, dall'anno prossimo dovrei tornare a scuola (mi sembra di aver detto tutto ora)

benvenuto! :)

Benvenuto! Concordo sull'idea della carta ganja da usare bene, ma i cartoni di mescalina??!! Non esistono frè!!!!! Non ce la fai a far stare 300-500 mg di polverina su un cartoncino grossa come l'unghia del mignolo!!

Cartoni mescalinici = qualsiasi cosa, ma più probabilmente NBOMe vari.

Stay underground!

A capodanno eri vicino a Siena?!

Ma va? Ma sciolta non potrebbe essere messa? Comunque a capodanno sono andato nel nord della francia, c'era un piccolo teknival, e approposito di psiconautica posso recensire in modo molto positivo l'md e la speed che ho trovato! Grazie del benvenuto a tutti e due :)

Ciao e benvenuto, fai bene a non toccare ero e coca, ti danno poco rispondo a ciò che si prendono.
Comunque si la mescalina non la trovi in blotter (i cartoni di cui parli) ma solo in alcune piante, attento a quello che ti dicono ;)

Azz, pensavo fosse fattibile, si, so che la mescalina si trova ad esempio nel peyote, ma pensavo si potesse estrarre tipo psilocibina

Certo che si può estarre! Soprattutto da diversi cactus, non so quali piante abbiano mescalina. Si può anche sintetizzare, ma non si può mettere su un blotter di dimensioni normali. Ci vorrebbe un cartone bello grosso!

Ti do un piccolo consiglio: anche io ho iniziato a conoscere le sostanze frequentando ambienti goa/tekno (che frequento tutt'ora), e dopo un bel po' a cercare informazioni, a cercare di capire e a cercare di non fare più sempre gli stessi errori, ho capito quanto le informazioni che puoi cogliere dall'ambiente sono (purtroppo) insufficenti, spesso errate e incomplete.

Non memorizzare informazioni, cerca di capirle!

Retour