Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Una tecnica di coltivazione speciale...

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
Salve a tutti, ho trovato questa immagine su internet e devo dire che non so assolutamente niente di questa tecnica. Non mi pare si tratti di Scrog. Qualcuno (molto più esperto di me) può dirmi di cosa si tratta? In più ho visto che sotto il disegno dei vasi c'è scritto TOP/SIDE con dei numeri. Che sono?

Comunque è veramente fenomenale!

Voir la pièce jointe 15113

:weed::weed::weed::weed::weed::weed::weed::weed::weed::weed::weed::weed::weed::weed::weed::weed:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
si tratta di piegare la pianta in modo da farle fare un cerchio, penso che l'hai capito Fre'..
top=cima. la foto vista dall'alto
side=lato, la foto vista da di lato
forse i numeri sono i rami (non ricordo come si dice, infiorescenze?), dalla seconda si può piegare eccecc

ehy mod si potrebbe unire a questo: http://www.psychonaut.com/canapa/53080-piegare-piante.html
 

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
Abej^a G. a dit:
si tratta di piegare la pianta in modo da farle fare un cerchio, penso che l'hai capito Fre'..
top=cima. la foto vista dall'alto
side=lato, la foto vista da di lato
forse i numeri sono i rami (non ricordo come si dice, infiorescenze?), dalla seconda si può piegare eccecc

ehy mod si potrebbe unire a questo: http://www.psychonaut.com/canapa/53080-piegare-piante.html

Ma si certo Abej, volevo solo sapere se questa tecnica avesse un nome specifico così andavo ad approfondire di mio... Forse ti riferisci agli internodi. Però su alcuni ci sono numeri più grandi del numero di internodi... Grazie comunque =)

P.s.: pensi che si possa fare con tutti gli strain? Intendo Indica, Sativa...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma credo proprio con molte piante in generale
 
Haut