vodoosmoker
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 18/4/13
Tutto è iniziato da ieri, finalmente mi sono deciso ad estrarre la benzidamina e dopo cena ne ho ingerito all'incirca 400 mg dentro una cartina ma non ho sentito niente. Stamattina mi sono svegliato per le 9.00 e ho iniziato a fare l'estrazione, dopo pranzo (saranno state le 12.45 circa) ho assunto 500 mg di benzidamina e ho iniziato ad aspettare con ansia gli effetti che non arrivavano più, verso le 15.00 chiamo i miei amici per uscire e decidiamo di vederci a casa mia per le 15.30 e ingerisco altri 500 mg di benzidamina. Alle 15.30 usciamo e alle 16.00 siamo già al parco delle medie (posto dove usciamo tutti i giorni) appena arrivati beviamo una birra e fumiamo una canna (di erba), ma per adesso sento solo quelli di effetti, la benzidamina non si fa sentire, verso le 17.00 fumiamo un'altra canna (questa volta di crema) e subito dopo due ciloom, da qui è partito il bello, ero completamente fuori di me (di solito fumo molto di più al giorno e non sono ridotto così) osservavo quello che mi circondava esterrefatto e non riuscivo a capirne il perchè, fatto sta che con
1g non sono riuscito ad ottenere gli effetti desiderati, come mai con una dose così elevata non sono riuscito ad avere delle allucinazioni? Mi rimangono 2 g di benzidamina, cosa mi consigliate di fare per sfruttarla al massimo? È meglio prenderà a stomaco pieno o vuoto?
1g non sono riuscito ad ottenere gli effetti desiderati, come mai con una dose così elevata non sono riuscito ad avere delle allucinazioni? Mi rimangono 2 g di benzidamina, cosa mi consigliate di fare per sfruttarla al massimo? È meglio prenderà a stomaco pieno o vuoto?