Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Una strana giornata con benzidamina

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion vodoosmoker
  • Date de début Date de début

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18/4/13
Tutto è iniziato da ieri, finalmente mi sono deciso ad estrarre la benzidamina e dopo cena ne ho ingerito all'incirca 400 mg dentro una cartina ma non ho sentito niente. Stamattina mi sono svegliato per le 9.00 e ho iniziato a fare l'estrazione, dopo pranzo (saranno state le 12.45 circa) ho assunto 500 mg di benzidamina e ho iniziato ad aspettare con ansia gli effetti che non arrivavano più, verso le 15.00 chiamo i miei amici per uscire e decidiamo di vederci a casa mia per le 15.30 e ingerisco altri 500 mg di benzidamina. Alle 15.30 usciamo e alle 16.00 siamo già al parco delle medie (posto dove usciamo tutti i giorni) appena arrivati beviamo una birra e fumiamo una canna (di erba), ma per adesso sento solo quelli di effetti, la benzidamina non si fa sentire, verso le 17.00 fumiamo un'altra canna (questa volta di crema) e subito dopo due ciloom, da qui è partito il bello, ero completamente fuori di me (di solito fumo molto di più al giorno e non sono ridotto così) osservavo quello che mi circondava esterrefatto e non riuscivo a capirne il perchè, fatto sta che con
1g non sono riuscito ad ottenere gli effetti desiderati, come mai con una dose così elevata non sono riuscito ad avere delle allucinazioni? Mi rimangono 2 g di benzidamina, cosa mi consigliate di fare per sfruttarla al massimo? È meglio prenderà a stomaco pieno o vuoto?

Ho seguito il metodo di estrazione descritto nel forum e ho ottenuto una pappa bianca che una volta asciutta è diventata polvere

si ma entrambe le volte l'hai presa subito dopo aver mangiato.. e a distanza di poche ore, identica dose. è così che si crea la tolleranza, che non conosco per questa sostanza e poi varia da persona a persona, e a volte anche dallo stato psicofisico della stessa persona..

per dire se oggi prendi 1g intero a stomaco vuoto non è detto che avrai effetti...in compenso ti starai rovinando la mucosa gastrica...

ti conviene insistere?!

Forse oldbrand7 ha ragione, perché ricordo che quando l'ho presa (era di mattina) ero a stomaco vuoto e gli effetti si sono manifestati dopo circa 40 minuti e senza aver assunto altre sostanze. Comunque, consiglio d'amico lasciala perdere perché non ne vale davvero la pena.. u_u

Ho deciso di provare la benzidamina solo perché è l'unico allucinogeno da me facilmente reperibile. Quello che non mi spiego e perché mi abbia fatto effetti totalmente diversi da quelli letti nei report. È il mio primo allucinogeno.

Probabilmente è perché non eri a stomaco vuoto, ricordo che io a differenza tua avevo bevuto con un po' d'acqua solo (circa) 1.5 g.
Non te lo consiglio perché, a parte che non si conosco ancora gli effetti collaterali dell'assunzione e poi perché per parecchi giorni dopo sono stato rintontito e avevo anche delle visuals. Ad esempio qualche giorno fa ho avuto un "flashback" assurdo che purtroppo devo rimandare alla benzidamina perchè è l'unica che ho assunto, e il fatto non mi piace per nulla.

se vuoi provare una cosa fregatene del parere altrui (senza offesa ragazzuoli!!!) io lo usata parecchio, senza effetti collaterali (almeno x adesso) comunque x sentire gli effetti di media potenza prendi i 2 grammi insieme, a stomaco vuoto da almenO 4-6 ore. e vedrai che roba :D sconsiglio di scioglierla in bevande e da bere, pkè fa veramente vomitare! prendi in cartina, piuttosto fai 4 palline da 500mg ;)
OT. ragazzi non scoraggiate gli altri, se non provi sulla propria pelle non saprai mai una cosa. e con questo chiudo, pace e serenità :) FUCK NORMALITY - FEEL DIFFERENT

Ci avevo pensato a prendere i 2g insieme ma ho paura che gli effetti siano troppo forti e la cosa mi sfuggisse di mano

Soringx a dit:
se vuoi provare una cosa fregatene del parere altrui (senza offesa ragazzuoli!!!) io lo usata parecchio, senza effetti collaterali (almeno x adesso) comunque x sentire gli effetti di media potenza prendi i 2 grammi insieme, a stomaco vuoto da almenO 4-6 ore. e vedrai che roba :D sconsiglio di scioglierla in bevande e da bere, pkè fa veramente vomitare! prendi in cartina, piuttosto fai 4 palline da 500mg ;)
OT. ragazzi non scoraggiate gli altri, se non provi sulla propria pelle non saprai mai una cosa. e con questo chiudo, pace e serenità :) FUCK NORMALITY - FEEL DIFFERENT
Va beh, io cercavo solo di consigliarlo e poi ovviamente è libero di provarla o meno..

@vodoosmoker
se proprio vuoi provarla non hai problemi in quel senso perché durante il trip comunque sei cosciente di esserci quindi hai il controllo della situazione. Io con 1.5g ho fatto un trip normale con visuals molto carine anche :)
Quindi penso che non differisca molto se ne prendi 2g.

Un'altra cosa che vorrei sapere e il tipo di allucinazioni che provoca, nel senso si vedono solo colori più vividi e immagini distorte o si possono vedere anche cose che non esistono?

cose che non esistono, tipo ombre. ma anche scie di oggetti e 'lampi' di luce :) hai il controllo tranquillo, non vendono LSD in lavande vaginali :ninja:

Guarda, a parte i colori e le immagini che ondeggiavano, quando ho guardato il cielo perché si era illuminato le nuvole hanno cominciato a fondersi e a formare figure geometriche e delle facce che mi sorridevano e poi non so perché si è formata (sempre nelle nuvole) la figura di Silver Surfer che ha volato mi è venuto davanti e poi è scomparso. Comunque, sì vedi cose che non esisto. Ricordo anche un moscerino che mi si era materializzato accanto ed era estremamente dettagliato e lo vedevo volare tipo a rallentatore tant'è che potevo distinguere tutti i suoi dettagli.. Arrivato a metà letto è svanito nel nulla xD

C'è gente che dice di avere visto gli alieni nella propria camera o aver visto aprirsi porte dimensionali nel soffitto. È possibile?

Retour