Sball0n
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 19/7/12
è stata una gran paccata ragazzi quelladi stamani.. avevo comprato da tre quattro giorni questo trip da questo tipo che ha sempre cose buone buone buone.. pure a prezzo pieno venti cocconi . Stamani mi sveglio carico per non andare a scuola , faccio lo zaino metto il triop ne l portafogli e vado verso la city (city... cittadina anzi) non ero sicuro di mangiarne uno interno perchè sopra c'era lo stesso disegno del mio ultimo trip se non il mio ultimo bad trip... a ferragosto dell'anno scorso.. comunque trovo questo mio conoscente e gli offro di mangiarne mezzo.. andiamo in un posto un pò più isolato dove solitamente andiamo a fumare e giocare a pallone, lo mangiamo , intanto si rolla un joint e ascoltiamo la musica.. dopo 1 ora e mezza / 2 ore niente.. se non una sensazione di benessere che mi sentivo addosso , tipo quando si fa la pipi e a volte viene quel piacere mix brividi.. ecco quella sensazione li ce l'ho avuta per almeno 4 ore.. forse qualche distorsione cè stata ma nulla di che cioè proprio nulla.. forse più placebo.. mi ritrovo dopo un pò di tempo e un pò di canne deluso assai :crybaby:. Ricapitolando, alle 9 circa mangiamo mezzo io e mezzo questo tipo , dopo 1 ora e mezza due a me sale questa sensazione (che poi ho chiesto anche lui aveva) , si scherza un pò, qualche risata, cerco delle distorsioni mandando fuorifuoco la vista ma penso niente, scorrimento del tempo rallentatissimo. Che ne dite? è stata la prima volta che mangiavo mezzo trip (apparte una sera che ho distrutto tutto bevendoci su assai), solitamente ne mangio sempre uno intero e mi sa ho sempre fatto meglio.. Sapore inesistente e quello mi dava speranza. vi lascio con una cosa ssai certa.. questo non sarà il mio ultimo ricordo dei trip poco ma sicuro
rayer:
rayer: