Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Trichocereus Pachanoi (San Pedro)

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
grazieee
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Buongiorno a tutti, posto una foto di un cactus che presumo sia un pachanoi ma non mi convincono troppo le sue spine..mi sembrano un po' lunghine..cmq nel dubbio e visto il prezzo mi è sembrato d'obbligo prenderlo. Dategli un'occhiata per favore :)
Voir la pièce jointe 12671
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
non so se sono pachanoi ma sembrano tutti echinopsis psicoattivi.
quando sono piccoli le proporzioni spine-corpodelcactus possono essere diverse da quando sono grandi.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Lalocomotiva a dit:
non so se sono pachanoi ma sembrano tutti echinopsis psicoattivi.
quando sono piccoli le proporzioni spine-corpodelcactus possono essere diverse da quando sono grandi.

infatti anche io non sono molto convinto che siano pachanoi, però, come dici tu, sono abbastanza convinto che siano psicoattivi, attendiamo il parere degli esperti..
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
nepenthes a dit:

ahaha sei un grande!! :D nepenthes ho visto i tuoi video su youtube sulle talee di pachanoi, secondo te è meglio dividerli o vanno bene tutti assieme, e mi sa che dovrei cambiargli il terreno; è tutto compatto e mi sembra molto organico. Si può fare o lascio così?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
ok grazie mille, domani provvederò! :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Monad a dit:
Due polloni mostruosi e uno normale :unibrow:
Ragazzi, dopo quasi due mesi i mostruosi non hanno ancora radicato... Che faccio?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ok, basta saperlo ;)
 

elios

Matrice périnatale
Inscrit
1 Juil 2013
Messages
10
Io ti consiglio un po' di ormoni per le radici.. io li uso spesso e vanno in bomba.
 

narciso

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juin 2013
Messages
22
Ragà scusate l'ntromissione,ma come si fa a mangiare un cactus:Oo: ci vuole davvero coraggio,il gioco vale la candela?mi sa di si senno non mi spiego tutto sto interesse,forse impanato e fritto con contorno di funghi?:lol::lol:
 

narciso

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juin 2013
Messages
22
narciso a dit:
Ragà scusate l'ntromissione,ma come si fa a mangiare un cactus:Oo: ci vuole davvero coraggio,il gioco vale la candela?mi sa di si senno non mi spiego tutto sto interesse,forse impanato e fritto con contorno di funghi?:lol::lol:
ed aggiungo un po di noce moscata sopra:tonqe:.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
narciso a dit:
ed aggiungo un po di noce moscata sopra:tonqe:.

Abbiamo uno chef tra i nostri?! :)
 

playfortoday

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2010
Messages
38
ragazzi, supponiamo che qualcuno abbia 450 grammi di pachanoi fresco fresco, potrebbe procedere come segue:
togliere spine, congelare, rimuovere pellaccia trasparente, tagliare in stelle, mettere al sole finchè son secche, conservare in freezer fino a data da destinarsi, mischiare a yoghurt?
tutto corretto? anche come grammi?

(e in aggiunta, qualcuno ha mai provato a fare un mix di peruvianus e pachanoi?)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Basta cercare...
So how do I know how much to take?
Now you're sitting there with a cactus cutting in your hand, intending to commit felonious cactophagy, and are about to add aggravated weenie-cide unless I can give you a straight answer on how much of that cactus in your hand you should eat. The "maximum safe dose" of mescaline, according to Ott, is 1000 mg. Assume the worst (best) about your cactus, that it is H&B's 2.375% (dry), the most powerful pachanoi known to science. You would therefore not want to take more than 714 gms (fresh), or about 1 1/2 lbs. The threshold dose is about 150 mg, so you'd need at least 107 gms (nearly 4 oz.) to get any effect in the best (worst) case. If you got the wimpy stuff you will need to eat at least 2.5 kg to get the least effect. To get the maximum safe dose from the wimpy stuff you need to eat ~17 kg; probably about one-fifth your own body weight.

...400 gms of any I've tried seems like an "entheogenic all-day lollipop" to me.


Togli le spine, la pelle e il torsolo. Taglia a pezzetti. Secca in forno a meno di 100 gradi o con un essicatore. Conserva in freezer. Mangia tutto a stomaco vuoto aiutandoti con dell'acqua (puoi anche frullarlo).

Probabilmente quel mix e' gia' stato fatto, ma dubito che crei qualche effetto particolare.
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Il mio sanpedrino l'anno scorso era 1/4 di quanto è oggi E NON ESAGERO!!! Hanno una velocità di crescita pazzesca :)
Posto una panoramica del piccolo grande Pedro con sullo sfondo gli altri membri di una parte della mia collezioncina...



PS Metto uno scorcio dello scopulicola che pollona, una visione cui un vero amante della Natura non può restare indifferente...



 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ma dopo quanto tempo si può staccare il pollone e piantarlo? Cioè quanto deve essere grande? L'anno scorso ne ho ucciso uno cercando di piantarlo (non ha mai attecchito e si è seccato brutalmente), era poco più grande di questo che hai postato tu Volpegrigia :'(
 
Haut