Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Triazolam più nicotina

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion SquarePants
  • Date de début Date de début

SquarePants

Neurotransmetteur
Inscrit
18/5/15
Ho una confezione di Halcion (Triazolam) da 0,125 g compresse scaduta il 03/2015. Vorrei accoppiarla ai cerotti Nicorette per avere sogni lucidi. Qualcuno sa se per questi ultimi serve la ricetta del medico?

Non serve, occhio con le benzodiazepine.
Hai provato con la melatonina?
Comunque sia il miglior modo per avere sogni lucidi è di imparare a farli attraverso la pratica e lo studio.
Qui sul forum (e su internet in generale) puoi trovare molte informazioni utili.

È da quasi un anno che sono attivo su dreamviews.com, frequento anche /r/LucidDreaming e ho letto una gran quantità di materiale ed esperienze.

Ho già fatto una decina di sogni e conosco le varie tecniche. L'altro ieri ad esempio ho fallito un RC mentre sognavo. Ho anche delle tecniche personali.

Quello che voglio fare con la nicotina è rinforzare certi "pathways", come si dice in inglese. La verità e che i risultati sono proporzionali all'impegno con costanti differenti.

La melatonina non mi fa sognare di più. Me ne basta un frammento da meno di 1 mg per dormire. Con 3 mg mi sento addormentato per tutta la giornata successiva.

Retour