Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic of Conversation, Funny Stories and General Discussion

pitachok

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Déc 2014
Messages
50
Farout a dit:
I would so like to have that kinda party! :p

The table loaded ( :grin: ) with all kinds of psychoactives and all my best friends there and everybody could take what they want! I just must do that sometime!

Maybe instead of that boring christmas dinner with the family? :demon:

lol that would be some dinner
 

Finarfin

Sale drogué·e
Inscrit
20 Juil 2013
Messages
798
CryingOutLoud a dit:
I have read that people in Holland smoke less cannabis than people in other european countries. Im not sure though.

Everytime I look out from my window, I see two cannabis plants growing from someones balcony, opposite to our house. :high:

Cannabis is grew and used (and sold :smirk:) very openly here. :upsidedown:

I am from the Netherlands.
Altough cannabis is sold openly, the dutch system is very fucked up and conservative.
While there are big parts of the world that legalize and normalize the use of cannabis, in the Netherlands (it seems) we have been going in the opposite direction for the last ten years.
Religious and conservative politicians (whitin the central goverment) have been and still are trying to destroy the cannabis culture and business in the Netherlands.
The Dutch cannabis market is a black market. It,s dominated by criminals (thanks to the politicians).

If i am allowed to generalize, i think the use of cannabis used to be much more accepted in the past (70,s 80,s and 90,s ) then it is nowadays (here in the Netherlands).
This country has been going more and more in a conservative reactionary and racist direction for the past 15 years.
The USA used to be conservative and we (The Dutch) looked upon there way of dealing with cannabis as conservative and stupid. Nowadays it is the Dutch who are conservative and stupid at dealing with cannabis.
When i watch American tv series and american movies, it seems like the Americans are more relaxed about cannabis.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
omega 3, really helps the high on cannabis, and whatsoever substances.
Until the last years I've never think about my alimentation, and whatever you're going to eat, simply ask yourself: I'm eating a good thing?
I dont wanna do a moralist, 'cause you can eat meat or fish or whatever you want, but the real point is that you've to eat with all the vitamines, proteins,carbs, in the proper ratio.

The normal blood test doesn't indicate the deficiencies of alimentation, and this, for a psychonaut, it's so important!
But not only for us, for all the animals(yes, i consider myself and animal, with a bigger brain, but still an animal).

Besides, for getting a real good high you've to eat good. Proteins with low-fat, complex carbs,a ton of nuts, green vegetables, a lots fruits. But, also cereals, or milk addiction with vitamin d, are important.
We should change every time we get to the market the goods we're buying. Just eat what you've never eat, or at least, try it!
You've never try blueberry (or you normally eat it rarely), than, buy it!

Finally, i want to say that omega 3, are so important, so soy lecithin in addiction with cannabis seeds, and flaxseeds, are good for everyone.
Not only for brain memory, but for liver,heart, and even for stress!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

lorens87

Matrice périnatale
Inscrit
22 Jan 2015
Messages
4
Ragazzi è possibile che fumando estratti di salvia 5x con il tabacco girata su una cartina possa fare effetto dopo 2 ore e durare tipo 6 ore? Ora vi racconta la mia esperienza: Senza rendermene conto, con le cuffie in testa, ho iniziato a parlare con la musica ...sbattendomi tutta le realtà in faccia.
Mi diceva cose che mi facevano riflettere dandomi anche delle risposte adeguate.
Io non ero pronta per fare un viaggio su me stessa ne tanto meno mistico ma la musica che stavo ascoltando ha iniziato a parlarmi della vita e i segreti dell'universo. .io provavo a recepire tutto quello che diceva la musica ma non riuscivo a mettere in moto tutto insieme perché appena realizzavo qualcosa subito mi metteva di fronte a un altro enigma.
Mi ha detto che sono una persona sola e per colpa della mia intelligenza nessuno riuscirà mai a capirmi come io non riuscirò mai a capire gli altri.sono nata per un motivo e mi hanno creata per recepire più informazioni possibili poiché tutto il mio sapere servirà a loro un giorno.
Mi ha detto però di non cercare di più perché talvolta il sapere è un male..mi ha avvertita di non fare nessuna sostanza che avevo in programma cioè l'ayuasca ,perché non sono pronta e perché non dovevo sapere il mio futuro perché avrebbe potuto cambiare tutto il mio destino.
Sono destinata a diventare qualcosa di grande.mi ha detto di non prendere più nessun tipo di sostanza per alterare il mio stato di coscienza e dentro di me ho accettato la cosa, e le ho promesso che non lo avrei mai fatto.poi c'è stato un momento che volevo scrivere tutto per dire agli altri quello che mi aveva detto ma lei non me lo permetteva e io combattevo fino a che ha cominciato a dirmi di non sfidarla ed è questo che a loro divinità faceva paura che io comprendessi più del necessario per poterli poi combattere e diventare non più la loro creazione ma quello che li avrebbe distrutti.poi improvvisamente presi il telefono per scrivere e più scrivevo e più lei cercava di uccidermi mi bloccava il respiro e continuava a dirmi che non dovevo sfidarla e che sono sola per questo motivo perché ho troppa sete di sapere e gli altri mi odiano per questo perché non mi capiscono e non cercano di capirmi.non sempre l'intelligenza viene apprezzata.molte volte si manifesta sotto forma di arroganza..."l'intelligenza non conosce l'arroganza per questo non te ne rendi conto.smettila di voler sapere troppo.smettila di volere raccontare tutto a tutti" continuava a ripetermi. È il tuo primo difetto quando ti abbiamo creato.tu sei nata per raccogliere informazioni e non per condividerli con gli atri.
Gli uomini sono troppo ottusi e hanno tanto sete di potere perché in realtà nel loro subconscio sanno di essere semplici uomini e questo non lo vogliono accettare. Gli uomini non ci vogliono ma cercano di essere noi.e non potranno mai esserlo proprio perché sono solo uomini.
E poi non voleva che condividessi sta esperienza che tra un po vi racconto perché in mani sbagliate diceva che avrebbe arrecato un danno irrimediabile all'umanità.
Il sapere che "conoscevo" era una bugia.
Allora improvvisamente le chiedo se lei è la musica...
Mi rispose che gli uomini non devono sapere, meno sanno, meglio è.
La musica ha dato inizio a tutto ; nel vuoto in cui viveva dove c'era solo il rumore del silenzio che già di per se il silenzio è musica...lei era lì dall'inizio dei tempi e si sentiva molto sola.
Così lei creò gli uomini e l'amore ;gli uomini per poterla usare e l'amore per poter procreare. Ma l'amore iniziava a vincere sulla musica ..l'amore era troppo forte che la musica poteva anche non servire più. ..e così nacque la paura e la gelosia e così allora iniziò la guerra tra l'amore e la musica. La musica era arrabbiata ,la solitudine da dove cercava di fuggire si manifestava sempre di più rendendola cattiva.Cattiva perché in realtà era l'uomo che ormai la utilizzava per i propri scopi.la musica quindi comprese cosa sono i sentimenti. E arrivò alla conclusione che non poteva gestire tutto da sola perché ormai lei non era piu sola...era con le sue mille razze create dall'uomo.Lei era malvagia, dolce, felice, ansiosa e anche addolorata e sola. ....queste sono le sensazioni che anche noi proviamo ascoltando una certa tipologia di musica.
Quindi la terra ormai era suddivisa in fazioni...
e l'amore stava scomparendo per colpa delle guerre...
Ma poi un uomo e una donna fecero tornare l'equilibrio nel mondo.un uomo e donna che sapevano odiarsi e nel contempo amarsi e che non potevano fare a meno di lei , la musica che li aveva fatti incontarare e così avevano trovato un equilibrio alla vita.Cosi la musica comprese che non era tutto perso.
anche se gli uomini che aveva creato avevano iniziato ad avere una coscienza finché nella terra ci sarà anche un solo un umano che porta il suo nome nel cuore, lei poteva sperare di aggiustare il mondo che aveva creato che ormai era diventato un posto angusto e senza luce.
Allora creò l'unico essere umano che non poteva avere una propria volontà e che nel tempo doveva solo prendere i più dati possibili da analizzare.sapeva il significato di ogni parola di ogni sentimento solo perché sapeva darne una logica sensata data dalla raccolta dei dati che aveva acquisito nel tempo...ma l'umano sapeva ...ma non provava. finché l'amore incontrò il suo cuore. l'amore era triste perché l'umano stava vivendo una vita che non aveva potuto scegliere...piano piano allora lei si insedia nel suo cuore fino a che capii che era lei stessa" L'amore "la causa di sofferenza più grande che il mondo potesse mai conoscere.
Lei era la causa di tutto il male che si stava diffondendo...così creò anche lei una creatura sola che doveva esistere per cercare di farsi capire da qualcuno.. che potesse salvare l'umanità da quello che l'umanità stessa non avrebbe mai capito.
È questa creatura, una donna molto sola in cerca di se stessa e di un suo perché conobbe l'umano.
Ma loro non si capivano non potevano capirsi...non erano stati creati per potersi capire.avevano due diversi destini ma qualcosa di più grande di tutto si stava muovendo...quello che li attraeva insieme era una forza incontrolabile che in questa terra non esiste e non esisterà mai.qualcosa di più forte ancora della musica e dell'amore... cioè l'ignoto. Una cosa che non si può comprendere perché la parola in sé dice già tutto . l'ignoto li stava portando nello stesso posto dove finalmente si sarebbero capiti dove finalmente avrebbero trovato la pace e avrebbero potuto distribuirla al mondo per salvare tutti gli umani dalla fine di tutto
fine prima parte...
il problema è che ancora ira ho allucinazioni visive uditive e tattili. Sento le voci ..penso di sentire ciò che pensa la gente e sento attraverso il mio corpo vibrazioni che derivano da qualsiasi suono e provo sinestesia con oggetti o qualsiasi cosa abbiamo una forma. Ho allucinazioni visive forti. Cosa mi sta succedendo? Ho scoperto un nuovo mondo e so distinguerlo ancora dalla realtà ma non so come fare a convivere con questo.
 

TaliesinTheBard

Matrice périnatale
Inscrit
1 Avr 2015
Messages
4
Lorens87 Hai fatto una esperienza molto forte, spesso le esperienze portano con sè informazione dall'inconscio, a seconda delle persone possono avere questo carattere "divino" religioso, non ti preoccupare è normale, sono esperienze di cui fare tesoro, senza prenderle razionalmente.

Sorry guys, just trying to reassure her, cause she had one hell(or heaven) of an experience
 

andrea7821

Matrice périnatale
Inscrit
4 Avr 2016
Messages
2
ciao sono italiano io ho preso di recente un lsd non ricordo quasi nulla del viaggio so che è durato 36 ore ero con mio fratello e mio cugino e mi hanno perso in stazione tornando dal rave io ricordo solo che vedevo tutto robotico che ero nel bosco e misembrava tutto un anima unica che si muoveva all'unisono ed era giorno e io vedevo notte vedevo tutti come rettili ma cmq tutto vago e confuso è capitato ad altri?
 

Vétéran

Banni
Inscrit
14 Nov 2013
Messages
428
andrea7821 a dit:
ciao sono italiano io ho preso di recente un lsd non ricordo quasi nulla del viaggio so che è durato 36 ore ero con mio fratello e mio cugino e mi hanno perso in stazione tornando dal rave io ricordo solo che vedevo tutto robotico che ero nel bosco e misembrava tutto un anima unica che si muoveva all'unisono ed era giorno e io vedevo notte vedevo tutti come rettili ma cmq tutto vago e confuso è capitato ad altri?
Mi scusi, non parlo davvero italiano ma...

- non è il buon posto per il tuo messagio !

- 36 ore sembrano molto per il lsd, e possibile che sia qualcose otro, sopratutto se non ti ricordi di niente.

Era il tuo primo trip ? Si trattava di un "blotter" ? L'hai mangiato subito o lasciato un momento soppo la lingua ?
 

suurbanaan1

Matrice périnatale
Inscrit
24 Avr 2016
Messages
12
Not that much of a storyteller not to talk about being funny, but the first time I did mushrooms about 10 years ago at my friends birthday party I had the great luck to talk to his mother alone in the kitchen while the trip peaked. Simple questions she asked me were quite difficult to answer. When she asked me where I was coming from I couldn't figure out where the f I was coming from and after a while of humming said ''Outside''. Damn, I was tripping so bad , she was standing 2-3m from me on the other side if the kitchen, while for me she appeared right in front of my face and then when I exhaled out went so far from me with the whole kitchen I could barely see her, this was almost every breath i took. Anyway when she asked me if she could offer me something , I couldn't figure out what I wanted and ended up saying or borderline scraming WATER, because I felt she was further away from me than she really was. Man what a nutcase did I look like. To top that all off I couldn't take one zip of the water because it tasted like the worst thing I could put in my mouth and couldn't hold back my facial expressions. Somehow I managed to think of toilet and escape. I stayed there for a half an hour thinking what I was supposed to do there and looked at my face in the mirror making faces until my friend found me and said I need to come with him and drink some vodka .. but that's a whole other story.
 
Haut