Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] RC Lisergamidi: 1P-LSD, AL-LAD, ALD-52, LSH, LSZ...

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Si li ho spostati. Lascio questi 3 messaggi per 1 o 2 giorni perchè così tutti vedono che la discussione è stata spostata e poi li cancello!
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
ho cercato nel forum ma non ho trovato a riguardo.
L'orange sunshine da quello che si legge in giro si dice che era una variante dell'LSD che circolava tra il 68 e il 69, solo meno ansiogena. L'orange sunshine che circola attualmente è sempre questa sostanza (ALD-52) o è semplicemente un blotter di LSD bello carico (generalmente non meno di 300ug) dato sotto nome e blotter di orange sunshine?e se invece fosse ald-52 è similare al LSZ o AL-LAD?se fosse similare a lsz o al-lad allora sarebbe meglio prendersi due blotter di lsd da 150ug piuttosto che un presunto ald-52?e per quanto si dice, meno ansiogena...semplicemente parlando come si definirebbe questa cosa?per chi sapesse qualcosa..o avesse provato..:rolleyes:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ALD-52: ALD-52 - Wikipedia, the free encyclopedia dice wiki...

Lysergic acid diethylamide - Wikipedia, the free encyclopedia
The Creators of Orange Sunshine Acid

se ne parlava anche all'inizio di questo thread, e qui:

*strofario* a dit:
Cosa vuole dire una goccia diluita o una goccia pura?
L'LSD puro è un solido aggregato in cristalli. Se viene dissolto in un liquido allora si ha una soluzione di LSD. Quanto LSD ci sia in una goccia a questo punto dipende dalla concentrazione della soluzione. Poi le dimensioni della goccia variano.
Al giorno d'oggi, a meno che tu non venga in possesso di un preparato standardizzato, cosa comunque illegale, è impossibile conoscere la quantità di LSD presente in una soluzione, blotter o micropunta.
Sono lontani i tempi di Scully e Nicholas Sand e dell'orange sunshine (200 mcg precisi, precisi).

http://www.psychonaut.com/sintetici...e-lsd-dietilamide-25-dellacido-lisergico.html


toxic! a dit:
RC significa research chemicals, sono sostanze che sono ancora oggetto di ricerca in quanto sono state scoperte da poco o in quanto il suo uso sull'uomo ha avuto inizio in date recenti..
esempi di RC che possono trovarsi sui blotter sono i 25-x nbome tra cui il più frequente è il "25-i" (quando l'ho provato sapevo di cosa si trattava perchè c'era scritto "25-i" dietro il blotter e di conseguenza mi è stato venduto come tale) e quelli della famiglia dei dox (doc,doi,dob) oltre alle lisergamidi (LSZ, LSH, AL-LAD, ALD-52(l'Orange sunshine)) anche se queste ultime sono più rare da trovare.

http://www.psychonaut.com/primi-passi/51716-thread-ufficiale-esperienze-e-curiosita-sulllsd.html


http://www.psychonaut.com/psychedeliques-synthetiques/34416-blotters-california-sunshine-lsd.html
Orange Sunshine : LSD
[Blotter Art] Orange Sunshine LSD, by Owsley and his team. : LSD


pure su dmt-nexus mica son così chiari.. https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=17468
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Un nuovo arrivato:

1P-LSD

1p-lsd.png


The Big & Dandy 1P-LSD (1-propionyl-lysergic acid diethylamide) Thread
https://novelpsychs.wordpress.com/2015/01/12/1-propionyl-lsd/
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
ma il nome lo scelgono per qualche specifica particolare?comunque sembra interessante da quello che si legge,anche se il principale rimarrà sempre migliore..e chissà quanto durerà il suo percorso nel mercato prima di essere bloccato pure questo.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
ilconta a dit:
ma il nome lo scelgono per qualche specifica particolare?

1-Propionyl-lsd

in posizione 1 (a quell'azoto [N] in basso viene assegnata la posizione 1) c'è legato un gruppo propionilico (propionil). Tutto il resto è l'LSD che è l'abbraviazione del nome tedesco Lysergsäure-diethylamid cioè dietilammide dell'acido lisergico il cui nome iupac (nomenclatura internazionale delle molecole) è 9,10-didehydro-N,N-diethyl-6-methylergoline-8β-carboxamide in italiano 9,10-dideidro-N,N-dietil-6-metilergolina-8β-carbossiammide. aggiungi a questo nome il 1-propinyl et voilà que les jeux sont fait!

Che io sappia (però non sono certissimo) il numero 25 spesso accostato al nome LSD non ha significato chimico ma era semplicemente il numero applicato da Hofmann ad un campione tra tanti altri (almeno 25 direi) di altri composti creati durante i suoi studi sulla segale cornuta.

Mentre ad esempio i 25-X-NBOMe hanno le posizioni 2 e 5 occupate da 2 gruppi metossilici (e la 4 dalla "X" cioè Iodio/Bromo/Cloro/ecc)

ALD-52 boooooo! Stessa storia dell'LSD forse... mi informerò
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Confermo. Purtroppo per poter confermare chimicamente ancora mi manca un bel pezzo (sono al benzene psy! :mrgreen: ), ma per il 25 poso dire che deriva proprio dal "campione numero 25".
Il quale da "vediamo pure lui che è, poi finalmente cena" passò a "globalmente famoso" piuttosto velocemente...
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
tutta una questione chimica insomma :) comunque da quello che si intuisce sarebbe lsd solo con una piccola modifica (di chimica non me ne intendo molto)..come possono permettere di farla fare se lsd di per sè è illegale sia il possesso che la sintesi?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Tutte le rc (o quasi) differiscono di così poco nella struttura chimica. Ma infatti non è che sono legali, non si vedono in giro negozi con scritto "spaccio" (anzi si, ma non di droga...).

Sono "legali" (tra virgolette) ma è solo una questione di... bho qua il discorso va nel difficile... In caso qualcuno voglia approfondire si può aprire una discussione in Legge sul come e perchè la legislatura in materia di droghe sia così.
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Dalla mia esperienza trovo l'AL-LAD quasi al pari con LSD ma non la solita cosa...forse è questione di dosaggio fino ad ora ho provato 150 ug
Spazio di testa molto simile all'LSD ma non identico, meno introspettivo,ma estremamente confortevole.......
OEV poco presenti
CEV molto presenti
Nel complesso è un interessante lisergiamide.......
Penso che effettuero un altro esperimento nella gamma 200ug..in queasti giorni al in mezzo alla natura in compagnia di un paio di amici.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Morning Glories, Ololiuqui, HBWR, etc. Forum

Nel complesso, penso che chimicamente, l'AL-LAD, sia una figata.

Inoltre guardate LSD-25:

imgsrv.fcgi


e guardate il suo derivato Piperidinico LSD-Pip:

imgsrv.fcgi


Ora torniamo all'LSA:

LSA.png


LSD-25 ha XLogP3 di 3, l'LSD-Pip invece 3.1, mentre l'Ergina(LSA) 1.6.


Non è che unendo Piperina e una estrazione di Ergina formano l'addotto automaticamente o in vivo?

Sarebbe da provare l'LSD-pip, credo sia più potente dell'LSD-25, o sbaglio?

Non ho trovato informazioni di questo composto, solo su Pubchem, ma nessun forum ne parla direttamente. E per ora nessun test è stato fatto.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/10216992
Canezin 2001 found LSD, iso-LSD, 2-oxo-3-hydroxy-LSD (O-H-LSD), Nor-iso-LSD, lysergic acid ethylamide (LAE), trioxylated-LSD, lysergic acid ethyl-2-hydroxyethylamide (LEO) and 13 and 14-hydroxy-LSD in urine after LSD ingestion.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
safrole%20II.png
+
LSD-pip.png


Immaginate due piperidine insieme... uno è l'alcaloide oxo-safrole-piperidine l'altro è LSD-piperidine.

Si agganciano in vivo? o no? Questo è altamento teorico, però immaginate i due insieme...

tumblr_nnglhaItL61u14r4co1_400.png


Sarebbe simili in effetti fra l'MDA, e LSD? Qualcuni smonti i miei viaggi mentali, sembran troppo belli per essere veri :D
 
Haut