Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] RC Lisergamidi: 1P-LSD, AL-LAD, ALD-52, LSH, LSZ...

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
temo che al momento sia introvabile...e i costi altini...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
come mai è sparito completamente? troppa richiesta? problemi legali?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
molta richiesta e troppo caro..non conviene molto neanche a loro..
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Io ho AL-LAD.
E' veramente fantastico, credo sia stata l'esperienza lucida dove ho pompato maggiormente il mio intelletto, mi sentivo come in Limitless...

Shulgin lo diceva, è uno dei migliori materiali da lui preparati. Simile all'LSD, durata bella lunga, molto più morbido, soffice e rilassante.
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Willy mi hai fatto sbarrare gli occhi con "mi sentivo come in limitless"!!!!!!lo voglio!!!!ahahha
a parte gli scherzi ma nn ho capito se alla fine sia o meno legale in Italia...qualcuno mi darebbe delle dritte vi mp???
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
DonCandle a dit:
Willy mi hai fatto sbarrare gli occhi con "mi sentivo come in limitless"!!!!!!lo voglio!!!!ahahha
a parte gli scherzi ma nn ho capito se alla fine sia o meno legale in Italia...qualcuno mi darebbe delle dritte vi mp???

Dovrebbe essere legale, non sanno manco cosa sia... Cmq basta controllare la tabella I delle sostanze proibite. Sono di fretta quindi fate un tentativo voi... ripeto, è fantastico, controllate l'entry in phikal riguardante il nostro amico ALladino, nel terzo test di shulgin scrive "one of my best materials ever".
 

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
in inghilterra li stanno per mettere fuori legge. perciò, se pensate di fare qualcosa, qualsiasi cosa, fatela prima della politica inglese (date un'occhiata a wikipedia)

ho controllato la legislazione italiana in materia di stupefacenti (la tabella I), ma non l'ho capita... i lisergici N +or- dovrebbero essere proibiti in italia ( Tabelle delle sostanze stupefacenti e psicotrope ). qualcuno potrebbe aiutarmi a capire quali sostanze sono illegali e quali no? grazie ( :prayer: ) ovviamente mi riferisco alle sostanze del thread (al-lad, ald-25, lsz, lsh). prima o poi prenderò in mano qualche libro di chimica, lo giuro, ma prima poi che prima
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Mi interessano un sacco :D qualcuno qua mi può dare dei feedbac per qualche sito in pm? I prezzi ho guardato non sono per niente alti sui siti che ho visto ma non so quali siano affidabili mi fareste un gran piacere perche ho 0 esperienza a riguardo
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Novità circa queste sostanze? ~~Evitiamo~~
E ultima cosa, mettiamo caso in linea teorica una persona che nella propria vita ha provato solo thc e si trova tra le mani una di queste rc sarebbe un errore provarla? Se no quanta concentrazione potrebbe provare?
Grazie mille anticipatamente


EDIT di Monad: Evitiamo questo tipo di domande. Grazie
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Dalla mia esperienza AL-LAD è una molecola interessantissima. L'ho trovato praticamente indistinguibile nella "forma" dall' LSD, c'è meno irrequietudine, è più tranquillo ma comunque spinge molto (passatemi il termine da tamarro). Ho testato 75 ug proverò in seguito con 150. Ma le aspettative sono molto buone.
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
non so se sia scritto da qualche parte ma non ho trovato nulla..
Lsz e Al-lad per mantenerli bisogna tenerli come lsd in frigo o comunque distante da fonti di calore per non farlo evaporare o è meno delicata la cosa?con gli nbome ho visto che non ci sono problemi ...anche tenendoli dentro la loro bustina in dotazione erano sempre uguali :ninja:
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
sono triptamine quindi piu instabili delle fenetilamine.
al buio e senza aria, meglio ancora in frigo.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Lsd e tutti i suoi analoghi non sono triptamine... o no?
Ossia il triptofano (che è la base delle triptamine) è il precursore dei composti ergolinici. Ma non credo sia corretto definirli propriamente triptamine.
Ma di chimica so 0 quindi potrei sbagliarmi.

Comunque il consiglio rimane lo stesso: lontano da luce (in special modo), aria e fonti di calore.
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
darei un rene per un blotter di lsz
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Paolo a dit:
Lsd e tutti i suoi analoghi non sono triptamine... o no?
Ossia il triptofano (che è la base delle triptamine) è il precursore dei composti ergolinici. Ma non credo sia corretto definirli propriamente triptamine.
Ma di chimica so 0 quindi potrei sbagliarmi.

Comunque il consiglio rimane lo stesso: lontano da luce (in special modo), aria e fonti di calore.

I consigli sono giusti, umidità, caldo e luce sono da evitare. Non per l'evaporazione, ma per la degradazione.

Comunque si sono triptamine, cioè hanno la struttura base triptaminica, di solito nei testi vengono catalogate come classi differenti le lisergammidi e le triptamine, ma è corretto definire le lisergammidi come un sottogruppo delle triptamine.
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
Psycore a dit:
I consigli sono giusti, umidità, caldo e luce sono da evitare. Non per l'evaporazione, ma per la degradazione.

Comunque si sono triptamine, cioè hanno la struttura base triptaminica, di solito nei testi vengono catalogate come classi differenti le lisergammidi e le triptamine, ma è corretto definire le lisergammidi come un sottogruppo delle triptamine.

scusa io li tengo in una busta chiusa piccola tipo quelle metalliche non rigide..non so spiegare bene ...e in una camera nella quale c'è umidità ma non credo penetri così tanto da mangiarseli insomma..almeno lo spero :D ...la busta percui li tiene al buio ...presumo vada bene pure per l'umidità..che dici?se non mi sono fatto capire..le bustine sono quelle che forse sono di colore metallo ma hanno pure della plastica quando cerchi di strapparla...non so spiegarmi meglio di così :anal:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Può darsi vada bene così, se vuoi stare tranquillo mettili in cellofan e poi nella scatolina.
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
Psycore a dit:
Può darsi vada bene così, se vuoi stare tranquillo mettili in cellofan e poi nella scatolina.
e per stare ancora più tranquillo li metto al sicuro :p ........ hehehehe... grazie :D no dai mi preparo per natale :D
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
ho una domanda a riguardo LSH.
Per passarla da lsa ad lsh ad un certo punto - in uno dei svariati modi - si utilizza l'etere...dicono che potrebbe andare bene anche il gas per lo zippo....ma tipo il petrolio liquido che di solito si utilizza per accendere il fuoco per il barbecue o legna per il forno da pizza che è in bottiglia, è la stessa cosa???perchè l'odore mi sembrava uguale e dietro c'è scritto petrolio e qualcos'altro che non ricordo
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Haut