Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Popper - Alchil Nitriti

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
n amica ieri mi parlava di una grande esperienza: aveva l'herpes (forse proprio sotto le narici -?-), ha pippato il popper, e si è fatta malissimo! il crostone è diventato gigantesco! e a quanto pare bruciava come ché
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non ricordo la scena esatta, forse quando il parcheggiatore lo becca a pippare nella cadillac o forse quando lo da all'avvocato per calmarlo. Comunque nella famosa scena dell' "inventario" dice "and two dozen amyls".
[YOUTUBE]c2dwG3Lr49M[/YOUTUBE]
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Abej^a G. a dit:
n amica ieri mi parlava di una grande esperienza: aveva l'herpes (forse proprio sotto le narici -?-), ha pippato il popper, e si è fatta malissimo! il crostone è diventato gigantesco! e a quanto pare bruciava come ché
Direi che non ci voleva molto a capire che non era una buona idea, già pippare di per sè non fa bene alla lunga, in più se si hanno herpes o cose varie al naso... senza offesa per nessuno ovviamente.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
il nitrato di isobutile fa male...lasciatelo perdere, è pari alla trielina, non ne vale la pena.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Renton a dit:
Direi che non ci voleva molto a capire che non era una buona idea, già pippare di per sè non fa bene alla lunga, in più se si hanno herpes o cose varie al naso... senza offesa per nessuno ovviamente.

ahhahaha no no proprio fessa! aahauahahahahahah sceema
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La pelle la brucia anche quando e' sana... Quando lo si inala, bisogna stare attenti che la boccetta non tocchi la pelle.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Uh, quindi bere il popper non è una buona idea?

Credevo si potesse usare anche in questo modo...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
se ti vuoi male....
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
crazycrackhead a dit:
Uh, quindi bere il popper non è una buona idea?

Credevo si potesse usare anche in questo modo...
Avevo letto che bere il popper può essere letale.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
È un solvente...
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Faccio una piccola aggiunta per un possibile USO MEDICO del popper, sopratutto come "FARMACO SALVAVITA" in casi di emergenza.
Siccome è un FORTISSIMO VASODILATATORE, ti "salva il culo" in caso di VASOCOSTRIZIONE BRUTALE.
Capita che alcune RC siano vasocostrittrici da FAR PAURA (Quando vi ritrovate con la PUNTA delle dita intorpidite, freddde e insensibili è il CASO DI SMETTERE..)
Ci sono stati casi (RARI) di gente che ha esagerato oltre misura a cui si sono NECROTIZZATI i tessuti per mancanza di circolazione sanguigna (Più che vasocostrizione oltre TOT arrivi a VASO OSTRUZIONE=il sangue non circola più=Cancrena e necrotizzazione dei tessuti=AMPUTAZIONE DELLA PARTE!)

Quindi una boccetta di popper e un inalata puo ristabilire la circolazione alle estremità IN CASO SI EMERGENZA!

Controindicazioni a tutto questo?

Ma se sei a livello che IL SANGUE non ti circola più nelle estremità, vuol dire che hai assunto TONNELLATE di XXX... beh... il popper da una SPINTA notevole alla circolazione sanguigna con il risultato che LITRI E LITRI di sangue PIENO DI XXX ti arrivano al cervello e ti arriva UNA BOTTA COLOSSALE! roba da "tremare dentro stando fermi")

Piuttosto che vi AMPUTINO le dita o la MANO nei casi estremi... beh... un GIRO di popper.. puo salvarvi le estremità in questi casi. (E' un VASODILATATORE BRUTALE!)

sperando che cuore e cervello REGGANO al giro di popper... ovviamente! :roll:

Non è una situazione in cui cacciarsi... ma nel caso... come ESTREMO rimedio e PRIMA di FARMI AMPUTARE la mattina dopo... io OPTO per il popper...

Per il resto il PRIMO danno che si verifica a usarlo in modo continuato è UNO SCOMPENSO del meccanismo di regolazione della pressione INTRAOCULARE (E il primo sintomo che state ESAGERANDO e che BISOGNA SMETTERE!)
Con il risultato che la visione (vista) rimane SFOCATA perennemente. Perdete DIOTTRIE per deformazione del bulbo oculare in seguito al calo\aumento di pressione interna dell'occhio che non riesce più a mettere a FUOCO perfettemente l'immagine sulla retina.
In UK ci sono parecchie persone nelle CLINICHE di recupero x GENTE CHE ABUSA delle piu svariate sostanze.. che si sono FOTTUTE la vista a forza di SNIFFARE POPPER... fate tesoro del loro SBAGLIO! ;)
Ai primi SINTOMI di SFOCATURA è REVERSIBILE... se poi si continua la faccenda diventa PERMANENTE.

Mi sembra un OTTIMO segnale, inequivocabile... per capire che è ora di smettere con il popper.
Tempo che te bruci il cervello... o che ti venga un Cancro... sei CIECO da 10 anni a popper.

Adamas.ego
 

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
Ne ho provato uno anni fa e ricordo che in mix con erba e vino dava una botta forte ma poco persistente. Estate scorsa ho provato il pure gold inglese. Effetti molto leggeri, non mi è piaciuto, non ci trovo un senso.
 
Haut