Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] N2O - Protossido di azoto

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Un piacere per le dita di un chitarrista quella canzone :)

Comunque a casa dei miei genitori io ho 4 bombolette senza sapere il perchè, e ho pure un aggeggio che serve a gasare le bevande,
e ho notato che le bombolette ci stanno all'imboccatura, apparte per il fatto che è più lunga, ma non è un problema...
Non ho idea di come faccio a possedere il nitrato di ossigeno, mentre il frizzantometro (non si chiama così, è solo un nome dato per comodità)
lo utilizzavamo per farci la nostra acqua o bevanda gassata quando ero piccolo...Può essere utilizzato il "frizzantometro" per aspirare i gas,
o rischio di congelarmi le pareti della gola? Volevo soltanto provare l'esperienza, non con dosaggi forti, ma nemmeno con dosaggi leggeri, e non ho nemmeno
intenzione di ripetere l'esperienza...2 bombolette penso siano sufficenti, quando avrò tempo e voglia, e in più passerò a salutare i miei, proverò e vi dirò com'è andata :)
 

ketone

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Mar 2013
Messages
48
Per usare il gas delle ricariche è necessario il sifone o si riesce a fare anche senza?
Grazie
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
si è vero la benzidamina l'ho provata una volta e volevo farla un'altra ma alla fine ho rifiutato...
Avevo esagerato, ma posso dire di aver provato con quella schifezza i classici effetti da Datura stramonium, quelli dei
sogni indistinguibili dalla realtà...e poi sinceramente non vedo perchè non sfamare una propia
curiosità testando una cosa sulla propia pelle, e in più posso affermale che il gioco non ne è valsa la candela! :)
Che è una piskellata posso affermarlo di per certo, come può esserlo aspirare dei gas, ma provare non è nulla di male :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Headache, non ho capito bene cosa sia il "frizzantometro" o come tu lo voglia usare... Comunque sia, evita di aprirti una delle bombolette direttamente in bocca, se non vuoi che la lingua ti diventi un ghiacciolo!

Il metodo migliore e' con uno di questi e un palloncino...
Whip%20cream%20dispenser.jpg
 

dottorgonzo89

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
32
Voi l'avete mai provato? io al dispetto del nome l'ho trovata una sostanza che da sensazioni abbastanza introspettive nonostante la brevissima (30 secondi max) durata. Le vostre esperienze?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
C'e' gia' un thread a riguardo...
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Unisco al topic che già esisteva, usate la funzione cerca prima di creare nuovi topic, grazie :yawinkle:
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Non mi sembra che ci sia già qualcosa a riguardo, almeno nella sezione italiana.
Quindi: esperienze in merito, status legale (se legale possibile reperibilità), curiosità chimiche, accostamenti con altre sostanze, metodi di utilizzo, danni fisiologici ecc ecc


un saluto
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Scusate, m'era sfuggito.
Accorpino o cancellino pure tutto gli admin.

Scusate ma queste bombolette che si usano per fare la panna montata sono sicure da aprire anche se non si ha uno di quegli attrezzi fatti a bella posta che montano la panna a partire dal latte?
Ossia la valvolina si riesce ad aprirla anche con un cacciavite o qualcosa di simile senza che scoppi o si disperda tutto immediatamente o altro?

grazie!
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
a quanto pare si riesce a far uscire il gas senza la panna

poi però diventi come lui :mrgreen:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Provato oggi pomeriggio...mi aspettavo sinceramente qualcosa di meglio, o di diverso...boh. non mi ha troppo convinto, ma almeno mi sono tolto lo sfizio.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Dopo tanto ho avuto l'occasione di provarlo, simpatica sostanza! :p
 
Haut