Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
qualcuno mi conferma o nega il fatto che secondo me (esperienze personali) un blotter conservato male non perde di effetto ma semplicemente viene alterato ...di fatti a me è sembrato essere molto meno introspettivo e più anfetaminico senti proprio le onde di energia per tutto il corpo e ti da una carica esplosiva
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Ma per conservare un blotter basta tenerlo in un luogo fresco e lontano dalla luce del sole?
Basta solo questo giusto?
 

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
sirgaldino a dit:
si e dalla luce in generale megliotenerlo in della stagnola
Non so se può fare questa domanda, se p così mi scuso e chiedo ai moderatori di cancellare.
Ma quando qualcuno vende un blotter dove lo tiene?
In una copertura di carta stagnola?
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Di solito li tengono tutti insieme in un pezzo di pellicola, anche se serve a ben poco :)
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Sì, quella classica alimentare. Infatti non è una buona scelta, come saprai, la luce rovina lucy :)
 

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
Vel1 a dit:
Sì, quella classica alimentare. Infatti non è una buona scelta, come saprai, la luce rovina lucy :)
E scusa la domanda stupida, ma c'è qualche motivo particolare per cui non lo mettono nella stagnola?
Comunquesia volevo chiedere se c'è un modo per capire prima di comprare se un blotter è buono oppure andato, ma mi immagino che essendo una sostanza inodore e incolore l'unico modo sia provarlo...giusto?
Il che equivale a dire che se lo compri da gente che non conosci il rischio pacco è elevato.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Perché sono in pochi a sapere come maneggiare correttamente una sostanza fragile come LSD.

Comunque è difficile capire se un blotter è attivo o no se non mangiandolo.
L'unica cosa che ti posso dire è di non mangiarlo se è amarissimo o comunque con un distinto sapore "chimico" al 99% non è LSD ma qualche RC.

Per esempio nelle mie zone ormai girano solo quasi blotter di 25x-NBOME, infatti mi sono arreso.
 

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
Vel1 a dit:
Perché sono in pochi a sapere come maneggiare correttamente una sostanza fragile come LSD.

Comunque è difficile capire se un blotter è attivo o no se non mangiandolo.
L'unica cosa che ti posso dire è di non mangiarlo se è amarissimo o comunque con un distinto sapore "chimico" al 99% non è LSD ma qualche RC.

Per esempio nelle mie zone ormai girano solo quasi blotter di 25x-NBOME, infatti mi sono arreso.
Il fatto è che come fai ad assaggiarlo, magari ne puoi prendere metà e non mangiare l'altra se è amaro, ma per lo meno il primo quartino lo devi prendere.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Eh lo so... Ma d'altronde di rc spacciati per lsd ne girano veramente a valanghe...

Ormai è più probabile che sia un rc che L :(

Logicamente parlo delle mie zone, non so com'è la situazione nel resto d'italia...

Il punto è che siamo in pochi a riuscire a capire la differenza
 

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
Io sinceramente lo volevo provare, ma se il rischio di non assumere LSD è così alto non sono sicuro...
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
sirgaldino a dit:
qualcuno mi conferma o nega il fatto che secondo me (esperienze personali) un blotter conservato male non perde di effetto ma semplicemente viene alterato ...di fatti a me è sembrato essere molto meno introspettivo e più anfetaminico senti proprio le onde di energia per tutto il corpo e ti da una carica esplosiva
scusate se mi ripeto..anche qualcun altro ha notato questa cosa?
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Avevo sentito anche io questa cosa, prova a cercare su forum internazionali tipo bluelight e drugs-forum... Avevo letto qualcosa lì riguardo ad una leggera trasformazione che portava a sentire di più questi effetti.

Comunque c'è sempre il fattore RC... Magari non era proprio lsd
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Ciao ragazzi, sono giunto in possesso di due blotter di LSD, che consumerò con la mia ragazza non sò di preciso ancora quando. Per la conservazione li abbiamo messi in frigo in mezzo a due cartoncini neri, per non fargli arrivare alcuna luce. Dite che può andare?
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
eric.quid a dit:
Ciao ragazzi, grazie a Marco Polo sono giunto in possesso di due blotter di LSD, che consumerò con la mia ragazza non sò di preciso ancora quando. Per la conservazione li abbiamo messi in frigo in mezzo a due cartoncini neri, per non fargli arrivare alcuna luce. Dite che può andare?
Si dovrebbe bastare..considera che devi proteggerla da ossigeno,luce e calore.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
sirgaldino a dit:
scusate se mi ripeto..anche qualcun altro ha notato questa cosa?

al contrario...ho notato che lo stesso blotter mal conservato ha un effetto molto sedativo e piatto, e per niente euforizzante...
 

Ergot

Matrice périnatale
Inscrit
6 Août 2012
Messages
10
eric.quid a dit:
Ciao ragazzi, grazie a Marco Polo sono giunto in possesso di due blotter di LSD, che consumerò con la mia ragazza non sò di preciso ancora quando. Per la conservazione li abbiamo messi in frigo in mezzo a due cartoncini neri, per non fargli arrivare alcuna luce. Dite che può andare?


Quando la porta del frigo è chiusa non c'è luce ! :)

Il discorso è questo,tutte le molecole fragili come l'LSD e altri derivati da acidi sono sensibili alla luce (quella che contiene UV,non quella artificiale) al calore e all'umidità.

Io per conservare i blotter in genere li avvolgo all'interno di una pellicola da cucina "attaccandoli" il più possibile,li inserisco in una bustina trasparente e poi successivamente in frigorifero. E' il modo più efficace senza doversi sbattere troppo,personalmente ho provato i trip tenuti in frigorifero anche 7-8 mesi dopo averli messi e non ho notato nessuna perdita in potenza/qualità. La temperatura ideale per conservare l'LSD sarebbe -20°C,un freezer può andare bene ma bisogna stare attenti ad evitare la condensa che si crea con lo sbalzo termico una volta tirati fuori,con questo modo si può preservare la sostanza anche per 100 anni senza alterarla.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Se avete cellophan fategli 2 o 3 giri intorno, mettetelo fra dei libri e premete per qualche secondo in modo che aderisca, poi con un piccolo pezzo di stagnola fategli qualche giro in torno, se volete mettete il tutto in una bustina ziplock, da conservare in frigo, non a temperature troppo basse (il cambio di temperatura quando tirerete fuori i cartoni rovinerà molto la sostanza).. :)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Ragazzi ho scoperto che l' acido di cui stavo parlando prima è una bomba, è il Dalai Lama, 210 microgrammi e testato in laboratorio. Non è troppo forte per una prima esperienza? Mi consigliate di prenderne metà? Sono due blotter e siamo io e la mia ragazza, entrambi neofiti con la molecola. Come ci consigliate di procedere?
 
Haut