Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
si dai 5 ai 20 circa è vero,
ma a comprare i fogli da 100 o i foglietti da 25 (non è che vi stò consigliando di farlo) si spende pochissimo, basta conservarli bene (:
 

cisco

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mar 2013
Messages
36
"La sintesi dell'LSD è un processo lungo e pericoloso che richiede un laboratorio relativamente sofisticato e costoso. Ci vogliono da 2 a 3 giorni per produrre 30-100 grammi di composto puro. Alcune reazioni necessarie alla sintesi possono causare esplosioni se non sono condotte con attenzione da un chimico esperto. Per questo motivo normalmente l'LSD non è prodotto in grandi quantità, ma poco per volta. Questa procedura ha anche il vantaggio di minimizzare la perdita dei precursori nel caso di un errore durante la sintesi."
LSD - Wikipedia


Molti dicono che in tutto il mondo, di laboratori atti a produrre LSD ce ne siano si e no una ventina, chimici poco più.
Basti pensare che l'arresto del chimico Leonard Pickard e la retata al silo missilistico del Kansas dove produceva LSD (La grande fabbrica di LSD | VICE Italia), hanno ridotto la quantità mondiale della sostanza del 90%.

Ma perché è così complicato produrre LSD? Perché i laboratori sono così costosi? Quali macchinari e quali sostanze vengono usate?
Non mi interessa sapere COME si produce l'LSD, anche perché in chimica sono il peggio del peggio, a stento so una decina di elementi della tavola periodica. Piuttosto sono incuriosito dall'effettiva rarità di questa sostanza e della sua diffusione nonostante la scarsa produzione. Dopotutto, quel che dice Wikipedia equivale più o meno alla sintesi di altre droghe come cocaina o eroina: processo lungo e pericoloso, prodotte poco per volta, ecc ecc; però per queste due sostanze di laboratori clandestini ce ne sono, e anche molti.


A volte penso che il Governo Americano, per evitare la tendenza controcultura dei giovani come successo negli anni '60, capaci di creare movimenti politici decisi e di far barcollare il sistema sociale (es: il Sessantotto), abbia posto più controlli sulla produzione e vendita dell'LSD vedendolo, chiaramente, uno dei principali "carburanti" delle idee giovanili. :paranoid:

LA VERITÀ È CHE CI VOGLIONO SOTTOMESSI! :prayer::anal:


...ok, basta fare il catastrofista :rolleyes:
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Una domanda: L'LSD col tempo, a causa di calore, luce solare e umidità si degrada...in che prodotti si degrada? sono anch'essi attivi (anche se sicuramente meno potenti) e quindi in grado di modificare sinergicamente l'esperienza? Idem per le varie forme di Lsd che vengono prodotte in diversi gradi di purezza (fluff, silver, lavender ecc)...in quelli meno puri, le impurità sono composti inerti, o comuqnue composti più o meno attivi in grado di influenzare l'esperienza?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La verita' e' che e' difficile da fare e le sostanze necessarie sono difficili da reperire.


Headache, difficile da dire... Molti sostengono che queste sostanze possono influenzare l'esperienza, ma non avendo nessuna certezza riguardo a quello che hanno assunto e' difficile da valutare.
 

Crow

Matrice périnatale
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
6
Una cosa che non mi è chiara, su cui ho trovato molte opinioni discordanti (soggettività ?), è il metodo di assunzione sublinguale del blotter; insomma potrebbe anche essere una stupidata, ma quanto tempo lo si deve tenere sotto la lingua ? E passato quel tempo si ingoia o si sputa il cartone ?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
beh dovrebbe convenire tenendolo a contatto con la lingua finchè non è praticamente dissolto, e poi ingoiare quel piccolo resto...ma alla fine penso che il grosso lo si assorba nei primi minuti.
 

Crow

Matrice périnatale
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
6
Io ho letto di tutto riguardo questo aspetto: c'era chi diceva 10 minuti, chi mezz'ora, e chi invece lo teneva pochi secondi per poi ingoiarlo ... Ho anche letto opinioni discordanti sul dove tenerlo, ovvero se sulla lingua o sotto con differenze di assorbimento dell'acido enormi; direi che c'è molta confusione su internet
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Senza che apro un altro miserabile topic posto qui una foto con una domanda semplice.
Conoscete questi blotter?
Voir la pièce jointe 12945

Il sapore era di un amaro deciso e l'effetto pareva più una svarionata da alcol che un trip di lsd. Visual non molti, è stato più un giramento di testa e un rincoglionimento, lsd non era di certo. A parte questo li avete già visti?
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Ciao ragazzi, qualcuno conosce questi?

Dovrebbero essere 150 ug ma non ho conferme.. leggere qua mi avete messo la "para" che sia qualche rc strana, mi hanno assicurato che é lsd prodotto in olanda.. stasera ne mangerò mezzo per provarlo.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Per il pezzo da 25 quanto si spende?

Uno mi ha detto che il foglio da 100 costa in realtà 50 euro e non di più.
Il pezzo da 4 invece costa 4-5 euro.
Quello da 25 non me lo ha detto e non ne ho idea.

Questo da chi lo prende e vende direttamente... non dagli intermediari...
Non ho mai capito esattamente come funziona questo ma va bene così :\\
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
tripinthahouse a dit:
Ciao ragazzi, qualcuno conosce questi?

Dovrebbero essere 150 ug ma non ho conferme.. leggere qua mi avete messo la "para" che sia qualche rc strana, mi hanno assicurato che é lsd prodotto in olanda.. stasera ne mangerò mezzo per provarlo.



assunto circa 15 minuti fa, meta' esatta, acido al palato.. vediamo che salta fuori...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
tripinthahouse, l'unico modo per sapere cosa c'e' dentro e' farlo testare in un laboratorio. Una foto e il commento di una persona su un forum non hanno nessun valore.
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Secondo me non sono blotter di lsd.
Ne ho mangiato sabato mezzo alle 20.15, tenuto in bocca almeno 15 minuti, le pupille mi si son dilatate, leggera euforia passati 45 minuti, fumo una cannetta, esco a fare 2 passi ma zero visual e zero effetti da lsd.. torno a casa circa alle 22.00 mi faccio uno 0.1 di speed via naso e una canna, torno fuori e vado a bere 2 birre medie doppio malto in compagnia di amici, rido, faccio pensieri strani, viaggio un po di mente ma visual proprio zero.
Alle 2.30 prendo sonno senza problemi.

Sono circa 3 anni che non assumo lsd, anche con un quartino ricordo che qualche visual si faceva vedere. La sera del 14 proverò a mangiarne uno intero. Spero di veder qualcosa.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Un po' di tempo fa avevo tra le mani delle biciclette che avevano un sapore particolarmente amaro (!). L'effetto di un mezzino era abbastanza marcato, ma non saprei dire se conteneva qualcos'altro oltre all'LSD. Con il reagente Marquis della EZ Test era diventato marroncino arancione (che dovrebbe essere giusto) e con il Mecke un marroncino tendente al nero meno definito (che mi fa pensare a qualcos'altro).

Tutta questa incertezza mi fa passare la voglia di prendere altri acidi.
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
hai perfettamente ragione monad.
se le droghe fossero legali, se lo stato ci guadagnasse al posto di far guadagnare i criminali noi che vogliam provare queste sostanze, legali o illegali che siano, comprandola in farmacia, prodotta da qualche casa farmaceutica, mdma, lsd, anfetamina, eroina e qualsiasi cosa sarebbe molto meglio, non morirebbe nessuno con un consumo consapevole e sicuro del principio attivo.

lo sprechi il blotter testandolo con i test da te citati o ne usi solo una piccola parte?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Sai tu... Sara' un processo molto lungo e tortuoso.

Basta la meta' di un quartino, pero' poi lo devi buttare.
 
Haut