Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

PedoFearBear

Matrice périnatale
Inscrit
2 Mai 2013
Messages
10
FrankBlack a dit:
Quant'è durato l'effetto?

L'ho preso alle 9.15, è salito alle 11 circa e finito verso le 2.30, anche se attualmente alle 17 non sono al 100% di lucidità mentale..
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
ho notato che in trip è immediato riconoscere in figure composte (che possono essere una panta, la corteccia di un albero, un fazzoletto stropicciato ecc ) dei volti più o meno umani e più o meno inquietanti ...sono volti che si noterebbero comunque da sani, ma bisognerebbe andarli a ricercare, invece in trip saltano all occhio immediatamente..la cosa mi diverte comunque parecchio..qualcun altro l ha notato o è solo una cosa mia?:D
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
sirgaldino a dit:
sono volti che si noterebbero comunque da sani, ma bisognerebbe andarli a ricercare, invece in trip saltano all occhio immediatamente..la cosa mi diverte comunque parecchio..qualcun altro l ha notato o è solo una cosa mia?:D

guarda, questo mistero in realtà non l'ho mai risolto, a volte mi rendo conto che quelle immagini che vedo su corteccia di albero etc. in realtà da lucido non avevano senso e non erano quello che sembravano, altre volte invece come dici tu mi sembra solo di notare cose che c'erano sempre state
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
si vero dipende, io l ho notato con l'armadio di casa che ho di fronte al letto, oppure in altri oggetti, cercando di farle notare anche ai miei amici che non erano in trip, a volte le vedevano anche loro a volte no

Un esempio mentre ero in trip stavo guardando una mia foto, e mi sono impressionato perche sul muro nello sfondo ho visto parecchie facce haha
qui c'è la foto normale
Voir la pièce jointe 12270





e qui ho evidenziato le diverse facce
Voir la pièce jointe 12271 8)8)8)8)8)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io una volta ho visto un murales con scritto ORKO stra colorato, e sotto acido
mi pareva il disegno di una volpe che correva, guardandolo il giorno dopo per tornare a casa noto la scritta e
mi ripeto nuovamente "quanto cazzo ero sotto?" XD
E comunque i sassi dei muri spesso mi ricordano facce, ma propio con sembianze molto umane...
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mai.

Invece di "abortire" l'esperienza, cerca di capire cos'e' che non va! Con gli psichedelici, cosi' come nella vita reale, i problemi vanno risolti! Se hai paura di qualcosa o se sei turbato da un sensazione negativa, cerca di analizzarlo/a e di accettarlo/a.

Alcune tecniche base di meditazione possono essere molto utili in questi casi! Rallenta il respiro (con l'LSD si tende a respirare troppo in fretta), respira profondamente e osserva quello che succede dentro e attorno a te.

Queste sostanze sono un dono, sfrutta quello che ti mostrano!
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Capisco.

Le benzo possono solo livellare i picchi emozionali, ma non fermeranno il viaggio.

Per i dosaggi, non saprei... Prendine una.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
le sicurezze piu incrollabili le trovi dentro di te, una benzo o una canna o una tazza di te possono tutte essere un valido mezzo per "manipolare" un viaggio, hanno effetti e meccanismi molto diversi ma alla fine è la mente che li utilizza per aggrapparsi a qualcosa.

Personalissimamente i miei "ripigliatori" preferiti sono: tisane saporite, doccia-bagno-fiume-mare, posizioni yoga di tensione

i miei calmatori sono: hashis, maria, collassare (non in posizione fetale!) su morbide superfici, posizioni yoga di distensione e chiusura, raggiungere punti elevati dove osservare tutto quello che succede cercando di non parteciparvi mentalmente...

Se venisse un tuo amico e ti offrisse un'aranciata dicendoti che ti ferma il viaggio probabilmente funzionerebbe tale e quale. Se di solito non prendi benzo nei tuoi viaggi non credo sia una buona idea cominciare adesso, se non ne hai mai avuto bisogno vuol dire che va bene cosi, secondo me....

Personalmente ti direi di prendere una sola goccia e goderti il viaggio per quello che sarà,sai già come viaggiare, preparare bene il setting e preparati bene mentalmente, sarà intenso ma gestibile, e niente andrà storto! :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
volevo chiedervi se "vedere" strutture frattaliche in ogni cosa è una componente più marcata con questa sostanza rispetto alle altre.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
si, come lo è vedere prima le figure composte rispetto alle figure che sono in realtà (almeno nel mio caso),
Ma comunque dipende sempre e comunque dal dosaggio...
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
un cartone da 100 ug (persona fidata )hoffman quanto dovrebbe costare??
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
dovrebbe passarlo la mutua! :)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
io è più di un anno che mi porto sempre dietro nel portafoglio 1mg di lorazepam per precauzione ma nn l'ho mai usato, ho sempre preferito risolvere i bad mentalmente, anche perchè uscirne da una grande soddisfazione..però sono sconsapevole che a volte potrebbe servire....tipo se mi arrestano dopo aver preso una bella dose.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Soringx a dit:
in euri tanto x farmi un'idea??? :D

Scusa soringx ma è contro le regole parlare di prezzi visto che noi non acquistiamo/vendiamo droghe illegali.

Comunque da quello che ho sentito il prezzo può variare da 5 a 20 euro,e poi dipende daa COme lo compri
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
Lalocomotiva a dit:
Scusa soringx ma è contro le regole parlare di prezzi visto che noi non acquistiamo/vendiamo droghe illegali.

Comunque da quello che ho sentito il prezzo può variare da 5 a 20 euro,e poi dipende daa COme lo compri

la regola dice chiaro vendere\comprare\scambiare sostanze illegali all'interno del foro. io chiedevo giusto a scopo informativo :) non stavo chiedendo: ''chi vende cartoni?'' oppure ''quanto vuoi per un cartone''
ero interessato giusto al prezzo di mercato che si possa trovare in giro. grazie per la risposta comunque
 
Haut