Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sul kambo

Pompa

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2014
Messages
46
Ieri sottoposto a tarattamento Kambo presso Manuel Kambo. Persona seria e ben preparata.
I postumi oggi sono di benessere e rilassatezza.
Medicina naturale e legale al 100 per cento, non userei mai una sostanza non legale.
I benefici sono molteplici di cui, funziona anche come antibiotico naturale.
Per qualsiasi info rivolgersi direttamente a il Sig. Manuel Kambo la quale sapra' dirvi ogni effetto benefico apportata al trattamento.
Tra 28 giorni mi sottoporro' sicuramente al trattamento che funziona anche per incentivo a smettere di fumare le maledette sigarette alla quale fino oggi sono stato dipendente.
Saluti
 

Pompa

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2014
Messages
46
A distanza di due giorni dal trattamento terapeutico della Kambo devo dire che i sintomi sono di benessere e piu' energie a disposizione.
Terro' informato chi ne fosse interessato e tra circa una settimana faro' un resoconto della mia situazione fisica. Saluti
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Io dovrei sottoporsi al primo trattamento fra 10 giorni.
Il mio approccio sarà, oltre che prettamente curativo, anche disintossicante per combattere una dipendenza che da sola non so affrontare. Ho guardato qualche video di interviste ad ex tossicodipendenti ("seri", ovvero con dipendenze da oppiacei, quali eroina e metadone, da oltre 20 anni) e mi sembra che i risultati siano più che positivi e soddisfacenti.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ottimo inner,
dai un occhiata al 3d "kambo tra amici" nella sezione esperienze...
 

Rise

Matrice périnatale
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
16
Credo che appena sarò più autonomo e adulto, proverò anche io un trattamento con il Kambo, vorrei provare a combattere il mio continuo senso di stress mentale e magari ci scappa che mi guarisce anche dalla gastrite la quale ho letto da qualche parte che potrebbe guarire. Secondo voi potrebbe funzionare anche per diminuire i miei altissimi livelli di ansia?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ciao Rise,
in molti casi analoghi al tuo ha funzionato,tentar non nuoce.
Per gli stati di ansia può essere molto utile,ma da solo non basta a rimuovere il problema di fondo, mautilizzato insieme a psilocibina, iboga o ayahuasca sicuramente sarebbe piùche d'aiuto...
 

Rise

Matrice périnatale
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
16
Ok grazie mille per le ulteriori informazioni :smirk:
 

Helaios

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juin 2014
Messages
24
Sono anche io molto interessato a sottopormi a una sessione di kambo, ho letto l'articolo "kambo tra amici" e aspetto il resoconto ed esperienze di altre persone che si sono sottoposte a questo tipo di esperienza per sapere i loro pareri. Ho avuto problemi psicologici in passato di tipo prevalentemente depressivo e vorrei sapere se fosse possibile ottenere miglioramenti anche in questo ambito ;)
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

Helaios

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juin 2014
Messages
24
Ciao illogic, è un piacere poter finalmente parlare con voi, mi sono già presentato nell'apposita sezione e ho letto il regolamento. Grazie per il collegamento alla discussione :)
 

Pompa

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2014
Messages
46
Allora e' passata una settimana e sono ancora vivo dopo la terapia della Kambo. Devo dire che ho sentito la bonta del trattamento e che come avevo gia' accennato in precedenza i sintomi sono piu' energie a disposizione e benessere.
Ovviamente essendo al primo trattamento credo che i risultati potranno essere anche migliori sottoponendomi nuovamente a terapia, quindi ho gia' contattato illogic per tenerlo informato che i primi di luglio tornero' da lui.
Terro' informato questo topic dopo il successivo trattamento. Saluti
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Grazie Pompa, mi convinco sempre più e non vedo l'ora di sottopormici. Idem per me i primi di luglio saranno il primo periodo utile per la prima esperienza :)
 

Pompa

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2014
Messages
46
Oggi 10 luglio 2014, a distanza di 1 mese, mi sono sottoposto nuovamente a terapia di Kambo. Devo dire che anche se ero molto stanco dalla settimana lavorativa intensa, mi sento di averla affrontata molto meglio rispetto ad un mese fa' il quale era la prima volta.
Sara' che ho trovato illogic che veramente sa il fatto suo, conosce perfettamente come mettere a propio agio le persone, di una gentilezza, cordialita' e professionalita' unica.
stamani alla 11 ho fatto il trattamento e devo dire che rispetto alla volta precedente sento i benefici gia' da adesso: energetici, positivi, rilassativi, situazione mentale piu' di concentrazione.
Nei prossimi giorni vi informero' sullo stato fisico e mentale a distanza di un po' di tempo dal secondo trattamento.
Saluti
 

KamboMedicinaItalia

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Juil 2014
Messages
20
Helaios a dit:
Sono anche io molto interessato a sottopormi a una sessione di kambo, ho letto l'articolo "kambo tra amici" e aspetto il resoconto ed esperienze di altre persone che si sono sottoposte a questo tipo di esperienza per sapere i loro pareri. Ho avuto problemi psicologici in passato di tipo prevalentemente depressivo e vorrei sapere se fosse possibile ottenere miglioramenti anche in questo ambito ;)

Ciao Helaios, per quanto riguarda la mia esperienza con gli stati depressivi il kambo da una scossa sicuramente psico-fisica a colui che si sottopone al trattamento, ma comunque il tutto è molto soggettivo e correlato alla persona. Oltre alle applicazioni, ci vuole la volontà di smuoversi da certi schemi, tipo una attività fisica che permetta all'energia di smuoversi. Senza questa rottura degli schemi abitudinali, è improbabile che si riesca ad uscire da una depressione.
 

Pompa

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2014
Messages
46
Ieri 20 agosto mi sono sottoposto per la quarta volta a terapia di Kambo presso il mio esperto di fiducia illogic. Devo dire che anche questa seduta e' stata praticata, come le altre volte, con grande professionalita' e personalita'.
Questa medicina mi ha ridato tante energie e forza di combattere tutti i giorni il quotidiano frenetico, pieno di stress e con tante responsabilita'. Mi ha dato facolta' di mantenere piu' alta la concentrazione e piu' a lungo.
Inoltre illogic che in questa seduta, nella quale avevo piu' esigenze di buttar fuori tutte le negativita' accumulate nel mese precedente, ha svolto le funzioni di un vero terapeuta, ascoltandomi e facendomi sfogare.
Sono veramente felice di essermi iscritto a questo forum nella quale sono presenti molte persone preparate a distogliere i piu' giovani a usare droghe nocive e in malomodo.
Saluti a tutti gli utenti
 

PsychoByron

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
102
Ciao sono molto interessato al Kambo anche io ma non trovo nessuna via per arrivarci purtroppo, mi piacerebbe però sapere di più sulla tua esperienza...
sono presenti molte persone preparate a distogliere i piu' giovani a usare droghe nocive e in malomodo.
Ci sono purtroppo però anche tanti ragazzi che cercano solo informazioni stupidissime o cercano qualsiasi modo per sballarsi il sabato sera, credo che dovrebbero essere privati dei topic interi e resi disponibili solo agli utenti del forum maggiormente responsabili, peccato che le utopie sono tali proprio perché impossibili da avere...
 

Pompa

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2014
Messages
46
Per la terapia della Kambo puoi sentire illogic se conosce qualcuno vicino alla tua zona di residenza. Per l'uso nocivo di droghe dei piu giovani credo che ci siano persone molto preparate in questo forum che sapranno distoglierle ed informarle ad uno stile corretto di vita. Questo vale per le persone sane di mente e purtroppo qualcuno non lo e'.
Purtroppo e' anche difficile essere sani di mente in una societa' malata per volonta' dei poteri forti e non per questo ci devono rimettere tutti quelli onesti.
Saluti
 

Helaios

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juin 2014
Messages
24
Avuti alcuni problemi non ero potuto entrare nuovamente nel forum e prendere contatti, sarei interessato a provare questo tipo di esperienza e sperare che la medicina porti i suoi grandi benefici e mi aiuti in alcuni aspetti personali. Illogic, sei ancora disponibile? Ho ancora i messaggi privati e non riesco a contattare nessuno
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
aspetta di sbloccare i venti messaggi e ti dirò.
stiamo formando un gruppo.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ciao Helaios,
Contattami su skype.
manuel.kambo.toscana
 
Haut