[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui funghetti

Oggi ho fatto chiarezza sono andato al Canapaio e mi ha detto che il problema non è ordinarli,ma una volta arrivati in Italia possono essere rintracciati dalla pula, stesso discorso per Salvia Divinorum e per Hash
 
Ciao, devo costruire un incubatrice per la fase di colonizzazione. Qualcuno ha mai usato il termoriscaldatore per acquari come dice Monad? Se devo mantenere la temperatura a 27° circa, a quanto devo regolarlo? Ho come l'impressione che le pareti della scatola interna "trattengano del calore", e che comunque l'acqua scaldi solo il fondo di questa scatola e non quello che c'è dentro....
 
Suvvia un po' d'ingegno! Metti un termometro all'interno della scatola e regola a tuo piacimento il termoriscaldatore...

Una coperta posta sopra la scatola tratterra' gran parte del calore!
 
Li hai maltrattati :(
 
in cosa ho sbagliato in particolare secondo te?
pensare che io pensavo
che quel colore volesse dire
una buona concentrazione di psilocibina.
 
il blu vuol dire che li che li hai maltrattati
 
Il blu si ha quando il fungo viene a contatto con la pelle. Toccali il meno possibile quando li raccogli.
In ogni caso ora, a mio parere, dovresti eliminare i funghi piccolini, praticamente non contengono psilocibina
 
Il blu è dato dalla reazione della psilocibina/psilocina con l'ossigeno (secondo un meccanismo di reazione ancora sconosciuto). Per evitare l'ossidazione bisogna evitare di rompere le pareti cellulari. I funghi piccolini dovrebbero (aborti) contenere la concentrazione massima di psilocibina. Comunque credo tu possa consumarli tranquillamente. Facci sapere.
 
ho capito.
ho sbagliato perchè non o voluto togliere
il panno dalla borsa
e per raccoglierli in effetti sono stati maltrattati...
faccio pia attenzione alla prossima.

io li ho raccolti ancora in montagna
e anche in quel caso dove li toccavi faceva quella reazione.
 
no, perché?! però quello con il cappello piatto potevi tagliarlo e fare le spore
 
Meglio usare quelli ancora chiusi per le impronte sporali, cosi' da minimizzare le contaminazioni.
 
Abej^a G. a dit:
no, perché?! però quello con il cappello piatto potevi tagliarlo e fare le spore

non so neanche come si fa a raccogliere le spore....
comunque abbiamo mangiato quelli crudi
2,5gr a testa.
mi sono sdraiato sul prato e ho visto un mondo di insetti
che non avevo mai visto prima!
proprio una bella esperienza.
speriamo esca ancora qualcosa.
 
ti lincherei per raccogliere le spore, ma ora nun jela fo', cmq sono uno degli ultimi argomenti trattati mi pare... è vero per gli insetti, fusione!!
 
Ciao ragazzi! A casa mi sono rimasti circa 2 g secchi di tartufi "pandora" essendo troppo pochi per una porzione, voi dite che sbriciolandoli e provandoli a fumarle possa funzionare?
Avevo letto di persone che hanno fumato i funghi con il cilum.. La psilocibina si rovina a temperature alte?? Che dite?


p.s, non mi interessa uno sballo psichedelico di 4 ore, ma è solo per curiosita', faranno qualche effetto?
 
provai a fumare funghi, non riuscendo ad avere granché. qui lessi che si provava proprio con il cylum, effetti anch'essi zero.
magari proviamo a far incensi
 
Retour
Haut