Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DOI

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
Ciao Totochtin....
volevo chiederti, se i tuoi acquisti sono arrivati, che ne pensi del 25c-NBOMe...
dovrebbe essere interessante come sostanza.Ho letto che non è pesantissima sul fisico e a differenza del DOI non ti lascia insonne per giorni!
Fammi sapere..
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
Per il DOI aspetto di sicuro un occasione speciale perchè neanche a me alletta l'idea di non dormire per 20-30 ore. Magari aspetto in primavera se faccio un weekend via o mi faccio un viaggetto, così almeno risparmio i soldi dell'albergo

:D :D :D :D Sei un grande...
comunque per quanto riguarda l'insonnia questo è un postumo che non notano tutti...dipende molto la propria predisposizione..
io ad esempio ho la capacità di addormentarmi in qualsiasi luogo e circostanza :D :D e non ho mai avuto particolari problemi di sonno sotto l'effetto di molte sostanze..
A parte il fatto che sicuramente ho capito chi è il tuo rivenditore (è per caso un astronauta???) se volessi acquistare un pò di 25c me lo consiglieresti???
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Ciao Totochtin,, come mai questi brutti edit?
 
Haut