Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
NikiTheBestia a dit:
Come consiglia Erowid:

Dosaggio lieve 10-20mg
Dosaggio medio 20-40mg
Dosaggio forte 40-60mg

A te la scelta! ;)
50-60mg sono un'esagerazione!

illogic, dai un'occhiata qui:
https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=5820

Cerca di non lasciare il vapore per troppo tempo all'interno del palloncino, altrimenti iniziera' a cristallizzarsi!

Buon viaggio!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
20/30 mg quindi...
Azz avróf un bel po di biglietti per l'altra dimensione...
Grazie monad
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
avete mai fumato dmt in una cartina con tabacco come se fosse una canna?
Ero molto scettico su questo modo di consumarla ma in australia è cosi facile estrarla che non viene considerato un enorme spreco come se lo facessimo qui da noi che è cosi difficile da procurare.

Ho provato canne di DMT su viaggi gia partiti sia di funghi che di acido e devo dire che come coadiuvante-amplificatore di un viaggio di base ha il suo perchè... Voi avete mai provato?

La differenza ovviamente è che non si raggiunge la soglia di effetti quasi dissociativi ma aumentano di colpo i visual e le sensazioni psichedeliche, ottima verso la fine del viaggio, pure perchè dopo viene un gran sonno e senso di rilassatezza...

Se poi la canna si fa bella carica ogni tiro è una spinta in piu del viaggio, ed è molto facile da dosare in questo modo...

Ovviamente è uno spreco immane di sostanza, ma appunto ci sono posti dove non è cosi difficile da fare come in europa....
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, e' un vero spreco... Ma in certe situazioni e' l'unica opzione possibile e in gruppo e' piu' funzionale.

Con i funghi e' fantastica, una delle mie combo preferite!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ecchetelodicoafare! Una differenza peculiare che ho notato solo con funghi+dmt è che sento la "musica" delle triptamine, quella specie di misteriosa musica fatta di suoni indefinibili che si sente nella salita di funghi e di dmt... Con l'acido non sento di solito questo tipo di suoni particolarissimi, e quando assumo dmt su funghi mi sembra che i suoni che sento siano esattamente gli stessi sia con funghi che con dmt e che questo effetto melo fanno solo loro. Cioè che Quel suono che sento esista oggettivamente e di solito non lo possiamo sentire.



Anche se sull'oggettività delle esperienze psichedeliche ci vado coi piedi di piombo e non dirò mai direttamente che c'è qualcosa di oggettivo perchè è un discorso estremamente simbolico.
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Nullè a dit:
Ero molto scettico su questo modo di consumarla ma in australia è cosi facile estrarla che non viene considerato un enorme spreco come se lo facessimo qui da noi che è cosi difficile da procurare.
Ovviamente è uno spreco immane di sostanza, ma appunto ci sono posti dove non è cosi difficile da fare come in europa....

immagino sia la stessa mentalità per cui in Birmania capita di vedere gente che fuma eroina nelle pipe di legno insieme al tabacco, alla faccia di chi certe sostanze le paga a caro prezzo.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Nullè a dit:
ecchetelodicoafare! Una differenza peculiare che ho notato solo con funghi+dmt è che sento la "musica" delle triptamine, quella specie di misteriosa musica fatta di suoni indefinibili che si sente nella salita di funghi e di dmt... Con l'acido non sento di solito questo tipo di suoni particolarissimi, e quando assumo dmt su funghi mi sembra che i suoni che sento siano esattamente gli stessi sia con funghi che con dmt e che questo effetto melo fanno solo loro. Cioè che Quel suono che sento esista oggettivamente e di solito non lo possiamo sentire.
Si, ho presente cosa intendi! Io la chiamo "vibrazione triptaminica" (un misto di immagini, suoni e campi energetici) e trovo che la DMT e i funghi ne producano una molto simile e molto compatibile ;)
 

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
Ragazzi beccatevi questa ennesima chicca di Giorgio....

IMPORTANTE SCOPERTA DI CHIMICI ITALIANI: Foglie e semi di limoni, arance, bergamotto, mandarini e altre specie del genere Citrus contengono DMT, TriMT, bufotenina, 5-H-DMT e diversi altri N-metil-derivati della triptamina.
https://www.facebook.com/photo.php?...8769851.100149.100000119598829&type=1&theater

link allo studio
N-Methylated Tryptamine Derivatives in Citrus Genus Plants: Identification of N,N,N-Trimethyltryptamine in Bergamot - Journal of Agricultural and Food Chemistry (ACS Publications)
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
sì concordo! una sigaretta rollata con cartina corta, tabacco con una puntina di dmt e filtro di cartone se fumata trattenendo ogni tiro per almeno 5 secondi fa sentire me e un mio amico straniti e in maggiore unione con la natura. Lui ha sfondato parecchie volte con il dmt, facendo viaggi assurdissimi, ma in questo periodo preferisce queste sigarette come utilità
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
shamano a dit:
Ragazzi beccatevi questa ennesima chicca di Giorgio....

IMPORTANTE SCOPERTA DI CHIMICI ITALIANI: Foglie e semi di limoni, arance, bergamotto, mandarini e altre specie del genere Citrus contengono DMT, TriMT, bufotenina, 5-H-DMT e diversi altri N-metil-derivati della triptamina.
https://www.facebook.com/photo.php?...8769851.100149.100000119598829&type=1&theater

link allo studio
N-Methylated Tryptamine Derivatives in Citrus Genus Plants: Identification of N,N,N-Trimethyltryptamine in Bergamot - Journal of Agricultural and Food Chemistry (ACS Publications)

Grazie! Appena andrò in università guardo se posso scaricarlo gratis (con le connessioni accademiche spesso si può fare gratis). Se riesco poi vi faccio sapere.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
è uno studio del 2012! pure italiano!
purtroppo sono quantità davvero minime...
servirebbero 100kg di bergamotto per fare una fumata!
http://the-nexian.me/home/knowledge/112-citrus-growers-manufacture-huge-amounts-of-dmt

shamano a dit:
Ragazzi beccatevi questa ennesima chicca di Giorgio....

IMPORTANTE SCOPERTA DI CHIMICI ITALIANI: Foglie e semi di limoni, arance, bergamotto, mandarini e altre specie del genere Citrus contengono DMT, TriMT, bufotenina, 5-H-DMT e diversi altri N-metil-derivati della triptamina.
https://www.facebook.com/photo.php?...8769851.100149.100000119598829&type=1&theater

link allo studio
N-Methylated Tryptamine Derivatives in Citrus Genus Plants: Identification of N,N,N-Trimethyltryptamine in Bergamot - Journal of Agricultural and Food Chemistry (ACS Publications)
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
col volcano non siamo riusciti ad andare oltre il normale svisionamento, ci vorrebbe un pallone di 1,5 metri...
con la bowl lo zio è andato in un secondo, io sono rimasto a guardarlo...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
buste di polipropilene da 3-4 litri, quando ci fai il nodo "provi" la tua capienza polmonare in modo da riuscire a buttare tutto dentro con un profondo tiro, o al massimo due... In america lo feci così...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
shamano a dit:
Ragazzi beccatevi questa ennesima chicca di Giorgio....

IMPORTANTE SCOPERTA DI CHIMICI ITALIANI: Foglie e semi di limoni, arance, bergamotto, mandarini e altre specie del genere Citrus contengono DMT, TriMT, bufotenina, 5-H-DMT e diversi altri N-metil-derivati della triptamina.
https://www.facebook.com/photo.php?...8769851.100149.100000119598829&type=1&theater

link allo studio
N-Methylated Tryptamine Derivatives in Citrus Genus Plants: Identification of N,N,N-Trimethyltryptamine in Bergamot - Journal of Agricultural and Food Chemistry (ACS Publications)
Però non ho capito che percentuale di DMT ci sta
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
una domanda qualcuno a mai sentito parlare di introdurre sale nella soluzione basica per estrarre un prodotto più sgrassato??sto leggendo ora alcuni post a riguardo ma per colpa del mio scarso inglese sto facendo al quanto fatica....:(
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Io sapevo che la procedura di sgrassamento veniva fatta a ph 2 tramite il solvente...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Psycore a dit:
Grazie! Appena andrò in università guardo se posso scaricarlo gratis (con le connessioni accademiche spesso si può fare gratis). Se riesco poi vi faccio sapere.

Scaricato gratuitamente! Chi volesse il PDF contatti in pm!

Dati salienti, DMT in Bergamotto:

Buccia: da 0.01 a 0.10 mg /kg
Frutto (polpa): da 0.03 a 0.05
Seme: tracce (cioè quasi niente)
Foglie: da 0.2 a 0.4

Con 100 kili di foglie una fumata potrebbe uscirci! (come diceva Hendrix). Però ci sono tante altre triptamine, la separazione di DMT dalle altre potrebbe non essere semplice in home-made. Appena riesco a informarmi meglio informo anche voi.

Edit: c'è un sacco di TMT (trimetiltriptamina) nelle foglie da 6 a 12 mg/kg, se solo trovassi un metodo fattibile per demetilarla....
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Psycore a dit:
c'è un sacco di TMT (trimetiltriptamina) nelle foglie da 6 a 12 mg/kg, se solo trovassi un metodo fattibile per demetilarla....

Perché non è attiva la tmt? Non l'avevo mai sentita prima di ora
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Nello studio italiano accennano solo:

Intriguingly, chemically synthesized N,N,N-trimethyltryptamine was reported to possess nicotine-like activity being a stimulant of parasympathetic ganglia by exerting its action on acetylcholine receptors.

Nel thikal non c'è (o non l'ho trovata). Ricercherò in modo approfondito quando avrò tempo.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ma se volessi fare lo splendido potrei piazzare una sonda per la temperatura nel bracere di vetro del bong e scaldare il bracere dall esterno controllando attentamente la temperatura con un display elettronico (punto di domanda... ho dei problemi di tastiera).

E poi, per mettere della dmt su menta, basta che mischio dmt e menta o e' meglio che sciolgo la dmt in toluene e ci annaffio la menta (punto di domanda).

Ovviamente sono domande ipotetiche nel caso che un giorno incontrero' della dmt in un paese in cui sia legale. (Era un po che nessuno ricordava che si parla sempre e solo di casi ipotetici e non reali).
 
Haut