Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 4-MeO-PCP

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
ho preso circa 300 mgdi meo pcp ed ho bevuto parecchio 3-4 bottiglie di vino, due amaroni valpolicella, 1 berlucchi e un refosco. l'effetto si sente ma no n molto gusto per seguire la linea ma quale linea devo seguire
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
segui il coniglio bianco.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
se l'alcool previene le lesioni di olney da dissociativi ti sei premunito :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
^^^^ LOL =D

Attendiamo un resoconto lucido, sono molto molto curioso =)
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
o manca un pezzo del messaggio o non ho capito io una mazza oppure il 4 meo pcp ti ha fatto un gran effetto haahhaha...ciao caro ;)
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
erbaviva_girls a dit:
o manca un pezzo del messaggio o non ho capito io una mazza oppure il 4 meo pcp ti ha fatto un gran effetto haahhaha...ciao caro ;)
Come non quotare! :D
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Posto il report anche se ancora questa volta non mi ricordo molto da quanto avevo bevuto o magari la somma dei 2 effetti.

avevo in casa da qualche settimana 500mg di 4-meo-pcp ma ho sempre avuto un pò paura a prenderli perchè non avevo mai provato i diassociativi in maniera seria.
Tornato a casa da una serata con gli amici dove avevo bevuto circa 3 bottiglie di vino e ne apro un'altra a casa ed alla fine decido di provare il 4-meo-pcp.
Prendo la busta di 500mg e provo a prenderne circa 50-100mg per via orale mischiato nel vino. Aspetto circa 30minuti-40-minuti e niente di particolare, allora provo a metterne ancora un pò nel vino e non so quanto esattamente. Dicaiamo che ad occhio mi è caduto circa la metà di quello che restava nella busta. Adesso non so esattamente quanto sia stato in totale (di certo sopra i 200mg).
Dopo un pò inizio ad avere un più caldo, ed ad essere come più rallentato a muovemi, e di essermi seduto sul letto come se fossi fermo e non volessi muovermi, poi dopo mi sono sdraiato sul letto e da li ricordo abbastanza poco. Ho come un ricordo come se andassi giù ma no so se stavo sognondo e se ero sveglio.
La mattina mi sono alzato alle 9 circa e ricordo avere come una sensazione di freddo e il corpo un pò intorpidito, che mi è restata un pò tutta la mattina, ma niente di più .

Tutto sommato mi aspettavo un effetto più potente ed infatti mi l'ho provato solo quando ero ubrichissimo un pò per paura della sostanza, ovviamente la prossima volta lo voglio provare magari con meno etanolo e magari solo con una triptamina.
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
ancora nn ho avuto modo di provarla,anche se ne ho 500mg già da una settimana,però ho avuto modo di provare la Methoxetamine e già a dosi di 50/100 mg butta proprio bene e si sente benessimo. :D
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
loco83 a dit:
ancora nn ho avuto modo di provarla,anche se ne ho 500mg già da una settimana,però ho avuto modo di provare la Methoxetamine e già a dosi di 50/100 mg butta proprio bene e si sente benessimo. :D

ma sempre via orale ??? o si puo anche sniffare ???
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
volendo si può. non avendola mai assunta nonn saprei dirti la differenza di effetti...
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
io l'ho assunta per via nasale e anche se nn ho provato quella orale sia meglio sniffarla.
ieri sera ho preso 90mg di 4-meo-pcp per via nasale il risultato è stato NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
riproverò con la via orale,speriamo bene.
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
finalmente oggi mi è arrivato anche a me la Methoxetamine 500mg che aspettavo da un bel pò in busta quadrata di plastica grigia (etichettata polymer sample 102 - MXEx500) . Domani sera se riesco la provo che entro in vacanza fino all'8.
Comunque anche a me il 4-meo-pcp non ha fatto nessun effetto degno di nota anche a 200-300mg ....
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
loco83 a dit:
io l'ho assunta per via nasale e anche se nn ho provato quella orale sia meglio sniffarla.
ieri sera ho preso 90mg di 4-meo-pcp per via nasale il risultato è stato NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
riproverò con la via orale,speriamo bene.
Dovresti provare la via anale, sperando che non bruci.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ho letto (su bluelight e altrove) che si potrebbe fumare ma tra tutti i metodi di assunzione è il più sconsigliato, dicono sia quasi inattivo fumato, a differenza del PCP.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Domanda. generalmente come si presenta il 4-meo-pcp ? Oggi mi è arrivato un gr. doveva essere in freebase, ma la bustina è piena di una spece di gelatina trasparente!! sembrerebbe un po' oliosa, ha sporcato pure la busta esterna. Alcune parti di questa gelatina si stanno trasformando in tipo cristalli bianchi! qualcuno sa darmi qualche spiegazione?!?!
(il sapore è estremamente amaro e chimico)

Edit. Tutta la gelatina si è trasformata in cristalli...L'effetto è blando ma si percepisce anche a bassi dosaggi.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
già che ho la possibilità scrivo in tempo reale..non è questo il modo..lo so.. e nemmeno la sostanza..ma tanto vale..

12:40 Assunto 140 mg di 4-meo-pcp
13:20 Percepisco la sostanza. Leggero disorientamento.
14:20 Tutto è più luminoso (all'esterno) leggero e veloce. Sono parecchio disorientato ma non mi ciondolo e riesco a
parlare e fare piccoli lavoretti. Pensiero a tratti assopito e creativo.
14:30 "Ridoso" con altri 60 mg
14:45 Mi muovo a ritmo di musica giapponese, "ballo" con il cane. Ad occhi chiusi non riesco a capire dove
finisco io e inizia lui. Mi sento piccolo e buffo, molto ridicolo.
15:14 Il pensiero e lento. Riesco a saltare da un pensiero all'altro da tempo a tempo, non so come spiegarmi. e come se fossi distante da me stesso. Le pupille reagiscono normalmente alla luce. Le mani sono fredde..
15:27 Le gambe si fanno pesanti ballonzolo decisamente..non credo che dopo uscirò..

-16:02 Ridosato 60 mg. sono molto felice

-17:05 sono come ubriaco...ma in amniera diversa.. sono come nel picco dell'effettto etere. (leggere il tuo post pistolone mi metted di buon umore)


-18:00 La mente è abbastanza lucida . La vista e i movimenti del corpo sono ancora in balia della sostanza e questo è abbastanza seccante, non riesco a tollerare questo stato.

-18:15 Mi stappo una birra con la speranza che mi faccia qualcosa (nelle ore precedenti oltre a non sentire bisogno ne di acqua ne di cibo ho anche dimenticato come si beve :? )

-19:20 Gli effetti sul fisico perdurano come lungo il corso della giornata, quanto alla mente..la birra ha aiutato ad acquistare un po' di quella "botta" perduta. Sostanza attiva ma decisamente poco interessante presa a dosaggi bassi, estenuante oserei dire. Ora esco a ripigliarmi.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Non riesco ancora ad inquadrarlo bene questo 4-meo... comunque grazie per il report!
Quello che mi par di capire è che ti sentivi già abbastanza distante da te stesso, già un po' dissociato... e pare anche che confermi che la durata è parecchio lunga :retard:
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
dovere =)...Guarda non saprei nemmeno io spiegare l'esperienza, quello che mi ha "fregato" è stato il fatto di riassumere piccoli quantitativi. Avrei dovuto fare 280mg tutti insieme. Come sostanza è decisamente potente..ma la trovo poco paragonabile al dxm. Purtroppo ora mi sono avanzati tipo 100mg sennò riproverei la stessa dose tutta insieme. La durate è lunga si ma Il down è estenuante però.
 
Haut