Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 3-MMC 3-Methylmethcathinone

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Ciao a tutti,
mi serve il parere di qualcuno che ne sappia di chimica, per semplice curiosità ovviamente! Ho controllato e l'rc in questione non è in tabella. Come tutti sappiamo, è molto simile al mephdronee però. In una discussione sul forum, ho letto che potrebbe essere cnsiderato illegale. Per quanto ne so in italia la legge sugli analoghi non c'è, ma è presente invece quella sugli isomeri. Ovvero gli isomeri di un data sostanza, seppure inattivi possono essere trattati come stupefacenti. Qualcuno sa dirmi indi se il 3.mmc è un isomero de 4.mmc (mefefedrone) o se per qualche altro motivo è illegale oppure se è liberamente acquistabile se escluso il consumo umano?

Grazie
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Ciao.....essendo della sottofamiglia dei catinoni, è considerato, in Italia, illegale.
Mi spiace ;)
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Grazie della risposta...! ma quindi tutti i catinoni sono illegali????
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Ma scusa... la 4-fa e simili (3-f...2f...4-fma") anche loro? cmq sono della famiglia delle amfetamine se non erro ma mi apare di aver letto fossero legali... ne sai qualcosa?
 
Haut