Darkmind
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 23/12/12
Quest' estate in campeggio nei primi giorni di Luglio, un mio amico di convinse a provare una sostanza che lui chiamava ''Super K''. Mi descrisse l'effetto come ketamina ma di una durata di 4-5 ore e anche un po' allucinogena. La pippai verso le 24.30 dopo tutta la sera che bevevo vino e fumavo erba. Dopo averla assunta, ci mise circa 15 minuti a salire. Inizia l'effetto della ketamina molto forte, e dopo un po' girando per l'area del campeggio (in montagna) con degli amici inizio ad inviaggiarmi su foglie di cespugli e scambio dei cartelli per sagome di persone che a volte sembravano muoversi (con la ketamina non mi è mai successo così). L'effetto è stato questo fino verso le 4.30 dove ero seduto su una sedia da campeggio con le gambe allungate sulla borsa frigo dentro la tenda. Qui ho iniziato a provare uno stato di tranquillità profonda dove mi sentivo in pace con me stesso. Ad un certo punto, osservando lo schermo del telefono di un mio amico mi è parso di vedere una linea curva verde acqua brillante e man mano che continuavo ad osservarla mi sembrava uscisse dallo schermo ed ad un tratto BOOM! Avevo la sensazione di essere stato teletrasportato un cima ad un dirupo, c'era l'alba, ed io guardavo verso il basso. Non avevo paura, ma al contrario ero in uno stato di beatitudine mai provato prima.
La mattina verso le 5.30 mi coricai in tenda e provai a dormire, che come cosa non fu immediata, ma dopo un po' ci riuscii. E' stata un bellissima esperienza che vorrei ripetere sicuramente. 
Una domanda che mi sorse però era...cos'è veramente la sostanza che ho preso? Il mio amico mi disse che era una cosa simile alla ketamina, però un po' diversa. Su internet non ho trovato niente che si chiamava con questo nome o comunque che desse quell'effetto che ho provato. Indagando un po' in questi ultimi giorni, leggendo esperienze altrui con altre sostanze con stessi effetti ho ipotizzato che si potesse trattare di 4-MeO-PCP o MXE. Voi cosa ne pensate?

Una domanda che mi sorse però era...cos'è veramente la sostanza che ho preso? Il mio amico mi disse che era una cosa simile alla ketamina, però un po' diversa. Su internet non ho trovato niente che si chiamava con questo nome o comunque che desse quell'effetto che ho provato. Indagando un po' in questi ultimi giorni, leggendo esperienze altrui con altre sostanze con stessi effetti ho ipotizzato che si potesse trattare di 4-MeO-PCP o MXE. Voi cosa ne pensate?