VolpeGrigia
Sale drogué·e
- Inscrit
- 13/1/12
Ehi ragazzuoli, mi aiutereste a sciogliere un dilemma?
Un mio vecchio amico d'infanzia all'estero con cui sono rimasto in contatto mi ha mandato queste foto di una delle sue piantine chiedendomi un consiglio... io lo rigiro a voi
Che mi dite di questo arricciamento delle nuove foglioline?
Areazione e luce credo tutto ok, l'aria entra ed esce con un buon riciclo, la luce è formata da 2 cfl, una 75W 6400k e una cfl da 25 come semplice supporto...
La piantina ha poco più di 2 settimane, non è stata fertilizzata poichè il terriccio era già con un buon carico di nutrienti... il vaso è grande, non credo sia un problema di radici
Innaffia solo quando il terreno è molto secco...
...se avete bisogno di altre info posso richiedergliele...
Se potete aiutarci vi ringrazio in anticipo
PS La pianta in questione è una femminizzata Fru1t 5p1r1t
Un mio vecchio amico d'infanzia all'estero con cui sono rimasto in contatto mi ha mandato queste foto di una delle sue piantine chiedendomi un consiglio... io lo rigiro a voi

Che mi dite di questo arricciamento delle nuove foglioline?
Areazione e luce credo tutto ok, l'aria entra ed esce con un buon riciclo, la luce è formata da 2 cfl, una 75W 6400k e una cfl da 25 come semplice supporto...
La piantina ha poco più di 2 settimane, non è stata fertilizzata poichè il terriccio era già con un buon carico di nutrienti... il vaso è grande, non credo sia un problema di radici
Innaffia solo quando il terreno è molto secco...
...se avete bisogno di altre info posso richiedergliele...
Se potete aiutarci vi ringrazio in anticipo

PS La pianta in questione è una femminizzata Fru1t 5p1r1t