Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sto cercando di capire che droga è "la bamba del nero"

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
bò dipende pure da che zona sei,a roma per tagliare l'ero ci mettono tutto quello che hanno nel cassetto dei farmaci,poi quello che è ,è.credo che cmq con l'invenzione di tanti RC anfetaminici potrebbe essere di tutto e di più.oramai credo che anche le grandi cosche abbiano imparato a usare queste sostanze per tagliare le vere sostanze tanto più che se fai le analisi delle urine ti dicono che magari c'è solo la sostanza che pensavi di assumere....cmq credo si debba passare per robe sintetiche ed a basso costo,pure la stricnina presa a dosaggi bassi ha effetti perciò occhio a quello che vi mettete in corpo
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
partendo dal fatto che la speed italiana non è anfetamina, cioè al massimo ne contiene qualche traccia, l'anfetamina vera ormai si trova veramente poco come qualsiasi altra sostanza pura, ma comunque ci sono ancora piccoli chimici che la producono e il prezzo non è per niente basso...

la metoxetamina la escluderei, da tutt'altro tipo di effetti.

Penso anchio che sia un mix di varie sostanze tra cui rc, anestetici per farla sembrare bamba ecc...e forse un 2% di cocaina
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
Perchè non provi a chiederglielo, non si può mai sapere, magari te lo dice lui stesso, se lo sa.

Comunque non è che, forse, molto più semplicemente, è cocaina tagliata con lidocaina o benzocaina e basta?
La lidocaina è un farmaco utilizzato come anestetico, (reperibile semplicemente in farmacia/ospedali ecc) e viene usata proprio come adulterante di alcune droghe come nella cocaina, che ne aumenta gli effetti secondari come le gengive che si addormentano ecc. Fai una ricerca e vedi se coincide.
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Di solito la cocaina del nero, è appunto coca tagliatissima, con mannite, calce e altre schifezze varie.
La voglia di fumare, bere e ridosare, c'è sempre, con qualsiasi cocaina, solitamente. Specialmente nel ridosare, si chiama "scimmia" in gergo.
Se vuoi fare una prova fai presto, la lavi e vedi quanta coca c'è.
 

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
se ti fa defecare c'è mannite ma non si spiegano gli altri effetti ... chissà cosa c'è
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Qualcuno postò la domanda anche su cipolla poco tempo fa! Se non fosse che il sito sta chiudendo e sarà disponibile in lettura solo tra un bel po' avrei messo alcune delle risposte date lì.
 
Haut