Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

spore

Mutoid88

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Oct 2010
Messages
100
prova a fare un LC
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Per quanto ignorante in materia, mi pare che LC sia la Coltura Liquida......
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
secondo me sono da buttare... :( le spore fuori figro resistono veramente pochissimo tempo!!!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
non necessariamente.. se stanno al fresco possono durare anche diversi mesi.. certo, in frigo è meglio..
fai una prova con un paio di tortine o vasi di lc..
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
FreakM a dit:
Ragazzi io ho una siringa con delle spore di Psylocibe Cubensis acquistate circa 10 mesi fa e tenute per dieci mesi in una specie di armadio (buio, asciutto, non tanto caldo)..dite che è ancora possibile iniziare a coltivarle? o che non si sono conservate e sono da buttare? (sulla siringa c'è scritto "conservare in frigorifero")
grazie a tutti un saluto

sei nella stessa situazione in cui era un mio amico.. non ti preoccupare, prova ad inoculare 1/3 di barattolo, al max ci metterà di più a germinare.
Poi in caso vada tutto bene usa quel terzo come barattolo madre per farci grain LC o grain 2 grain (se non le conosci come tecniche spulciati shroomery)
 

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
o ciao angi come stai!? quand'è che passi dalle mie parti!!!.che ti voglio mostrare delle cose...


PER FAVORE, EVITATE SPAM TOTALMENTE GRATUITO. ESISTONO GLI MP.
Arimane
 

Saul Silver

Matrice périnatale
Inscrit
9 Juil 2011
Messages
4
salve ragazzi io ho un problema non riesco a trovare da nessuna parte nè spore nè impronte sporali non è che qualcuno di voi potrebbe mettersi in contatto con me x fornirmele? (a pagamento ovviamente) grazie
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Saul Silver,, leggiti il regolamento
,, presentati qui e poi se ne riparlerà.. nel frattempo benvenuto e buona lettura... :wink: .
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao,, non c'è bisogno di scusarsi,, le spore sono ancora legali, puoi comprarle negli smartshop o in appositi siti. se volevi i link questo non è il forum giusto perchè come da regolamento che non condividiamo link di rivenditori di qualsiasi cosa in pubblico.
per la prossima volta cerca di postare nel topic giusto,, c'è un topic apposta per chi cerca qualcosa e ce ne sono alcuni che parlano di ricerche come la tua... buona fortuna.. :wink: .

in ogni caso sposterò i post dalla tua domanda in poi tra qualche giorno.. se mi dici dove li preferisci.. altrimenti decido io..
 

kekkitouht

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Fev 2012
Messages
20
Ma io veramente le ho tenute in frigo perchè quando mi è arrivato il pacco era freddo.. poi le ho tirate fuori giusto un'ora prima e colonizzano ugualmente. Forse ci hanno messo un po' di più ad iniziare.. :roll:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
non c'è bisogno di aspettare per inoculare, non ne vedo il motivo.
 

iperuranio

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Août 2012
Messages
340
segnalo che le spore di etnogrow sono dell MRCA (simbolo sul pacchetto) quindi di buona qualità, sperando che il metodo di conservazione sia buono.
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
domanda, come mai ****alcune siringhe**** da 10 ml, costano di più delle normali siringhe di pari quantità?



Edit di Novello: non facciamo nomi, non facciamo pubblicità
 

Pentarca

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mai 2013
Messages
30
Probabilmente sono strain particolari, più rari, o più costosi
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
qual'è la differenza fra le siringhe di spore e le "vials"? chiedo perchè il costo è simile ed a sto punto, la siringa è già pronta e più comoda
 
Haut