Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sondaggio: Ci sono sostanze che non proveresti mai?

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Io ho perso praticamente tutta la famiglia x colpa dell'ero ma ho perso anche parenti x colpa dell'alcol....non penso che sia la droga a fare il veleno ma la quantità e la testa con cui si usa una sostanza......non vedo differenza di pericolosità tra ero o coca....Anzi forse reputo le rc molto più pericolose.....
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sono cose strane..
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Mi associo a molti altri.
Più che tipi di sostanze che non proverei mai... ci sono <<metodi si assunzione>> che non proverei mai.
EV. (Endovena)
Quando arrivi ad assumere sostanze fuori dal controllo medico EV... la stai giocando con l'esplosivo. E rischi di saltare in aria con "tutta la baracca".
Che poi ognuno abbia delle preferenze su stimolanti, calmanti, ecc... ok. quelli son gusti...
Più che essere preoccupati di COSA si assume e cosa evitare... mi preoccuperei della "concentrazione nel sangue" raggiunta e in quanto tempo.
Anche FUMARE le sostanze è un metodo pericoloso di assunzione... sopratutto con le cose con cui è fattibile collassare e\o andare in overdose.

Quando cominci a giocare con le siringhe... stai flirtando con la morte e quindi personalmente evito.
Mai usato nulla EV se non in ambito ospedaliero e non per mia scelta (morfina)
In ospedale con la morfina ogni 3 o 4 ore arriva un "omino verde" che ti chiede come va, ti parla, ti guarda un attimo e ti chiede di fare un bel respiro profondo.

Adamas.ego
 

Deci

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
Le sostanze che non proverei mai sono tutti gli oppiacei (cocaina, eroina ecc..), le anfetamine e metanfetamine.. insomma faccio prima a elencare quello che voglio provare: DMT, funghetti, MD, salvia e sarei interessato a provare lanche la speed. Più che altro non sono molto esperto nel campo droghe e penso che con il tempo ne scoprirò altre che vorrò provare. Per ora ho fatto uso solo di LSD e fumo abitualmente (3 o 4 volte al giorno) cannabis e derivati.
 

Deci

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
armageddon a dit:
Ok,fila liscio fino a metanfetamine...ma secondo il tuo ragionamento non dovresti provare manco la speed! mi sa che hai le idee confuse, sai...
Lo so che la speed è un'anfetamina, ma mi ha sempre affascinato.. infatti ho scritto "sarei interessato" ma tutt'ora non sono convinto se provarla o no
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Anche l'MDMA è una metanfetamina e la cocaina non è un oppiaceo.
 

Deci

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
Psycore a dit:
Anche l'MDMA è una metanfetamina e la cocaina non è un oppiaceo.
Si sono un po' disinformato per quanto riguarda queste cose.. ho fatto anni a avere a che fare con erba e derivati e solo da poco ho cominciato a interessarmi di cose un po' più "serie". Alla fine sono entrato in questo forum per imparare, no? Ahaha
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Si certamente, per questo ti dicevo quelle cose. Studia studia che c'è tanto da imparare!!!! Non si finisce veramente mai!
 

Bygoned

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Juin 2015
Messages
22
Eroina, crack, krokodile e schifezze simili, meth.cazzo anch'io non dimenticherò mai la scena di dawn morta (trainspotting), è... raccapricciante... E appena sento eroina è come rivedere perfettamente quella scena.:smoke:mi si è gelato il sangue anche adesso...
Anche gli psicofarmaci mi danno il ribrezzo solo a pensarci
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
La bambina morta era solo un film, non è detta che debba essere correlata con la realtà :D
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
Voglio provare tutto nella vita. Però provare è un conto e avere piacere a continuare ad usare, è un altro.
Le uniche droghe per cui provo piacere e che hanno per me senso, sono state gli psichedelici e l'MD.
Da ogni droga ho imparato una piccola cosa. Ma una volta appresa.. Ciao.

Ovviamente voglio provare tutto compatibilmente con il conservare un cervello sano ed in forze.
 

chrys987

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Nov 2014
Messages
96
Anche per me viene subito in mente l'eroina, insieme a krokodile ed altre porcherie simili.
Per quanto riguarda, invece, quelle che proverei ma mi ferma la paura (sono dell'idea che, se parti in uno stato mentale di paura sia meglio rinunciarci) sono il crack, la meth e la ketamina.
Psicofarmaci nemmeno a parlarne, ovviamente.
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Premettendo che penso di non conoscere nemmeno tutte le sostanze, direi che non proverei l'eroina e la coca.
L'idea di infilarmi qualcosa in vena non mi piace molto... La cocaina è più che altro perché ho vissuto un periodo accanto ad una persona che ne abusava e mi ricordo bene sia il bello ma, soprattutto, il brutto della sostanza, che non riesco a svincolare dall'idea di dipendenza.
Poi sono già abbastanza mentalmente agitata di mio e se si avvicina anche solo lontanamente alla speed non ne vedo un fine, a parte quello funzionale di restare "attivi". La speed infatti non la vedo nelle mie fantasie a breve termine.

Altra cosa che non vorrei immaginare di provare sono gli Nbome, non per qualcosa, ma perché il giorno che mi capiterà so già che sarà molto "ma f*** non è Lsd!". Se me li presentassero come Nbome sarebbe tutta un'altra storia.
 
Haut