Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Solo soletto

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Sboccate/dolori o simili completamente assenti?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Nessun effetto fisicamente spiacevole? Di solito dà nausea, vomito e problemi intestinali se non erro, inoltre, era quella già in polvere?
 

HelicopterMeat

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
44
Nausea zero..solo un po di mal di testa e rintontimento il mattino seguente.
Le noci erano intere e l' ho mangiate sbriciolandole nel philadelphia mmmm che bontà
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
HelicopterMeat a dit:
Nausea zero..solo un po di mal di testa e rintontimento il mattino seguente.
Le noci erano intere e l' ho mangiate sbriciolandole nel philadelphia mmmm che bontà
15 grammi quante noci sono?
 

zamnesia81

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
54
se vuoi un effetto assicurato il mio furetto consiglia il DMT, dopo pochi tiri senti già una notevole rilassatezza
 

stefano1004

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Oct 2013
Messages
42
personalmente in casa riesco solo a fumarmi le canne! e qualche volta la ketamina...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
per passarsi il pomeriggio a casa una buona fumata di erba e un bel film sono la cosa migliore secondo me
 

Genira

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juil 2014
Messages
50
il mio gatto consiglia di svegliarsi presto la mattina, preparare un pranzo con frutta fresca o comunque qualcosa di leggero, prepararsi un bicicletta disponibile nel caso avessi voglia di uscire e farti un giro infine condire il tutto con una seria dose di Lsd. Ovviamente l'erba non fa mai male anzi....
 

Davide97x

Matrice périnatale
Inscrit
22 Août 2014
Messages
4
Ragazzi... fra 2 giorni avrò casa libera per 3 giorni e quindi vorrei sperimentare qualcosa... premetto che le mie uniche esperienze fino ad ora sono state erba ed un assaggino di MD (due sorsate) [noce moscata non la cito neanche, che troiata :grin:), qualcuno mi consiglia qualcosa di legale o che si possa provare a "sintetizzare" in casa (ingredienti subito reperibili e preparazione semplice)? Vi ringrazio :D
PS: pensavo di andare in un growshop e chiedere lì se avevano qualcosa per veri principianti, al massimo prendo dell'erba da qualcuno e via <.<
 

Crekers

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Août 2014
Messages
42
Davide i cani del vicino mi parlano molto bene del dxm, che si trova facilemte sotto forma di medicinale. Il problema sarebbe sintetizzarlo.
 

Davide97x

Matrice périnatale
Inscrit
22 Août 2014
Messages
4
Ci stavo giusto pensando... ma i gatti di mio nonno dicono che la sboccata sia assicurata tanto quanto con la noce moscata
 

Ishtar

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Août 2014
Messages
78
Io con casa libera, se proprio mi annoio tanto e ho voglia di distrarmi parecchio, vado di purini con cartine corte (sennò finisce subito). Parlo di erba ovviamente...le ore le passo in
1) Cibo
2) Lol
3) Musica
4) Cibo
Ah, se ti piace la natura ti fai un giro nel bosco, io ho scoperto di amare gli alberi :grin:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Questo e' un tipo di approccio che non apprezziamo qui su psychonaut! Provare nuove sostanze a casaccio, tanto per sballarsi e per perdere il controllo non e' cio' che ci interessa!

La psiconautica e' una cosa seria, offre si tanti momenti di gioia e di piacere, ma e' una ricerca che porta oltre il puro edonismo.
 

twisty

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2014
Messages
64
Sembra di essere in uno zoo psichedelico con tutti sti animali che vi parlano! O.O
 

Ishtar

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Août 2014
Messages
78
Eheh, come dice il mio coccodrillo molto toscano: "cisti"
Comunque mi piace quello che ha detto Monad. Le sostanze stupefacenti oltre che ad uso ricreativo possono darti momenti di introspezione o di distrazione dalla quotidianeità che difficilmente "da soli" si possono raggiungere. E se si ha un po' di testa, certe volte si può anche imparare qualcosa di utile
 
Haut