Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Siete mai stati truffati?

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Vi è mai capitato di ricevere un pacco? Qual'è stato il più clamoroso?

Susu,non vergognatevi,può capitare le prime volte u.u
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Primo ed unico pacco :

Era una serata già inziata male, io e un mio amico andiamo in un posto a ballare ma ci annoiamo subito (5€ entrata...dio li maledica) e allora andiamo in un centro sociale a noi noto per rimediare. Qui il mio amico voleva comprare della ketamina, ma a me disturba quindi ho detto che al massimo avrei preso dell'MD. Così compriamo un pezzo da un tizio che passava (era tardi e non si trovava più niente), non gli chiediamo di aprirlo perchè tanto ti pare che ti fa la sola dai stai tranquillo mica può girare con un pacco pieno di sole, e invece appena aperto (ormai troppo tardi e lontani) osserviamo uno splendido 0,3g di sale grosso, per carità, gustosissimo, ma un pò troppo caro !
 

alienTIKTOK

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
28
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL A me è capitato una volta che della ketch era semplicemente delle qualsiasi pasticche tritate messe in un flag... Poi ho preso agganci seri ma le prime volte a ballare capita a tutti >.<
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
350 euro per un etto di fumo che poi mi e stato fregato dal tipo xd ero ragazzo mai piu senza armi in street
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
180&#8364; per 2g di MD, ma ho sbagliato io a darglieli, lui li faceva a 140&#8364; 2 pezzi, non è lui che mi ha fatto il pacco ma io che per sbaglio gli ho dato 40&#8364; in più, e ovviamente non è tornato a ridarmeli, quindi DOPPIO FAIL per me! (x
I brutti effetti dell'alchol eh? /-:
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
bhè almeno era buona? oppure era sale ahahaha XD
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Pur troppo con i trip.. Con altre sostanze mai preso pacchi, al massimo la qualità non era ottima
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
con erba/fumo...avoglia! con altro solo una volta che ero a una festa goa dove non conoscevamo nessuno, c'hanno venduto per MD non so cosa...probabilmente qualche rc, fatto sta che l'effetto non mi piaceva per niente e mi ha fatto girare i coglioni il fatto di essere stato drogato con non si sa cosa
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
preso un cartone pacco allo street di bologna parecchi anni fa, si ma sono stato un pirla li era un hofmann che ho in avatar stampato con una stampante a getto di inchiostro mi sa.... che coglione che sono stato. rimediato però dopo 30 minuti con dell'ottima MD in cristalli. I panka bestia non si smentiscono mai :)
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
A me è capitato una delle prime volte che fumai,50 euro di hashish tagliato con copertoni e sapone :') Infumabile ovviamente ..

Racconto anche un annedoto di un pacco,un mio conoscente a scuola fece conoscenza con altri ragazzi suoi coetanei che gli chiesero 300 euro d'erba (Si parlava di non ricordo quanti grammi) allora questo conoscente si recò a prendere 150 euro di erba andata a male (qui da me la chiamano "pampuglia",è lo scarto,roba che per farti devi fumarne 10 grammi ) mettendo i soldi di tasca sua e ovviamente con questi 150 euro gli riempirono una busta delle dimensioni di un pallone da calcio,allora portò a scuola questa "palla" nello zaino e gliela consegnò,loro tutti felici pagarono e ringraziarono,qualche settimana dopo si incrociarono e gli sfortunati compratori sembravano anche essere contenti.
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Eh io purtroppo per scarsità di conoscenze e "carestia" di sostanze nella mia zona, di pacchi ne ho presi fin troppi negli anni passati xD Due Trip assolutamente fasulli ed una volta dell'MD che non mi fece assolutamente nulla .-. La cosa che però appunto mi ha dato più fastidio è il fatto di aver assunto chissà cosa (sopratutto nel caso dell'MD) in maniera del tutto inconsapevole!
 

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
Potrei ricordare l'ultimo pacco preso. Per prenderlo ci sono arrivato a quasi cento chilometri da casa mia. Trattavasi di 50 euro di fumo e devo dire che il pacco me lo sono proprio meritato, ho fatto tutte le cazzate possibili che dovrebbero essere evitate quando vai a cercare sta roba per strada. Intanto già da come era presentato (un pezzo senza alcuna forma tenuto dal tizio in tasca) doveva scattarmi il campanello d'allarme ma il mio cervello era bello e beato già in partenza nel suo stato di stronzaggine. Il capolavoro l'ho fatto dandogli invece dei soldi contati una banconota da cento. Da lì ho incagliato uno sguardo velocissimo di questo esimio galantuomo e da lì è scattata nientemeno che la fuga di quest'ultimo ed il mio inseguimento per il centro cittadino di sabato pomeriggio finita in una stradina laterale dove lui si è volatilizzato ed io mi sono complimentato con me stesso per aver fatto tutte le cazzate possibili del caso in una sola volta (il mio vizio capitale è l'ira).
Risultato finale, ho comprato la merda e l'ho pagata il doppio.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Credo che l'ultimo sia stato due o tre anni fa, quando fumavo ancora... Cercavo un paio di fumate in una cittá straniera ed ero un po' sbronzo. Trovo questo ceffo per strada che mi fa vedere un bel pezzo di fumo ben imbustato e vuole solo 15/20 euro. Faccio per tirarlo fuori dalla busta e il tipo mi dice che c'é della polizia che gira... Gli allungo velocemente i soldi e mi porto via un pregiatissimo pezzo di legno bruciacchiato! Devo ammettere che era veramente ben fatto!
 

nicolombolo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Mar 2011
Messages
58
4 anni fa più o meno ero a rimini in vacanza con amici, stavamo cercando dell'erba sul lungo mare quando incontriamo un nero completamente fatto di coca, io non mi volevo fidare ma i miei amici stremati perche stavamo girando da quasi due ore mi convinsero a trattare, allora gli chiesi 10 g d'erba e lui tiro fuori un pacchetto bello gonfio ricoperto con la plastica dei sacchi del lozzo.
Se fossi stato da solo non avrei mai comprato quell' aborto ma i miei compari mi incitavano da lontano, allora mi decisi e lo presi, faccio per aprirlo e con mia grande sorpresa (si fa per dire) trovo nientaltro che carta faccio per alzare lo sguardo e il tipo in due secondi si è volatizzato..
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
la più bella londra '98, con 4 negroni che mi portano in un vicolo buio per fottermi, con gran gentilezza poi, 60 sterline per un bel po' di carta dorata pressata.. quello mi ha svegliato un attimo :)

amici han preso 5g di legno un secolofa,,

a san basilio dixan..altri amici..

il mio primo trip un hofmann inattivo..

ah.. l'unico over50 in una specie di garage csoa con ste pasticchette/trip.. buon viaggio disse :) forse c'era un po' di md, ma cercavo lucy, serata lo stesso stupenda.

estate scorsa in un'unica notte al villaggio 3 soggetti diversi, due sicuro intonaco, l'altra puzzava di banana.. 60 euro.

a budapest volevano darmi origano probabilmente..è andata fin troppo bene.

meglio controllare davanti al pusher...

mai preso pacchi ai rave, ma vado poco.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Soringx a dit:
bhè almeno era buona? oppure era sale ahahaha XD
Valeva il prezzo che mi aveva proposto :)
son stato coglionazzo eh? xD
 

Babababababa

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Jan 2013
Messages
28
Ahhaha, anche io a londra ho preso un bel pacco, 5 bellissimi grammi di erba.. di prato. Regent's Park credo
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
una volta spettacolare...affidammo 50&#8364; a un tizio che partì ridendo con lo scooter ridendo senza + tornare....mai dare soldi prima di ricevere
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Ah adesso che ci penso l'anno scorso a barcellona, più di 1 grammo di erba a 10 euro... odore fortissimo... poi la fumo... niente. Indovinate di dove era? Italiano! :)
 
Haut