Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Salve

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion anto7115
  • Date de début Date de début
A

anto7115

Guest
Grazie a questo forum ho imparato davvero tante cose e vi ringrazio. Per il momento ho provato soltanto 2 sostanze che sono il 25 i nbome e ovviamente l'erba.
Oggi però mi è capitato per le mani una sostanza in polvere bianca che ho comprato per 10e pensando fosse maria, ha un odore chimico e un pochettino di pongo, ha un sapore amaro e mi ha anestetizzato la linga, penso che sia speed, cosa altro potrebbe essere?

ciao benvenuto nel foro :grin:
consiglio personale: non toccare roba di dubbia provenienza "solo per vedere che fa.."

A 10 euro ci sta che fosse speed , ma a me non è mai successo che mi anestetizzasse la lingua, da quello che so di solito cio é dovuto alla lidocaina , con cui di solito si taglia la cocaina non so se si possa farlo anche con la speed . In ogni caso benvenuto e buona permanenza

Benvenuto, ma in che senso credevi fosse maria una polvere bianca? :D

Il fatto è che ho chiesto un decino, ma la busta era opaca sigillata quindi non sapevo cosa cera dentro. L ho scoperto soltanto tornando a casa. Comunque la proverò sabato e se durerà + o - mezz ora è babma, se dura di più è speed o qualche RC (forse synthcaine?).

attenzione alla sintecaina, si sono registrate varie morti...

ps: a me se danno una bustina con delle polvere al posto dell'erba non la accetto davvero...

Ovviamente ti consiglio di provarne prima una piccola parte, non tutta assieme. Non puoi completamente sapere cosa ci sia dentro

Ma con che coraggio uno prova una sostanza che non sa cosa sia?!
Poi se io chiedessi erba e mi danno un polvere bianca, cosa che non c'entra nulla, lascerei perdere a prescindere. Fa attenzione

Si esatto, attenzione con le sostanze, qualunque esse siano!

Si, ho cambiato idea e farò una cosa saggia, la darò ad un amico di amico in cambio di sana buona erba

Retour