Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

salve

Majini

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
30
salve sono un giovane ragazzo italiano che ultimamente si sta appasionando delle piante psicoattive,è da un po che seguo il forum ma mi iscrivo solo adesso...sono pigro :D
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Salve giovane ragazzo, per far si che la presentazione non sia solo un modo di spulciare qualche parola si era deciso di seguire queste linee per presentarsi:

- Età
- Zona di provenienza (anche approssimativa)
- Occupazione
- Studi
- Interessi e hobby
- Come hai trovato il forum
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum

Sarebbe bello poter leggere una presentazione come si deve, comunque benvenuto ^^
 

Majini

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
30
flcl a dit:
Salve giovane ragazzo, per far si che la presentazione non sia solo un modo di spulciare qualche parola si era deciso di seguire queste linee per presentarsi:

- Età
- Zona di provenienza (anche approssimativa)
- Occupazione
- Studi
- Interessi e hobby
- Come hai trovato il forum
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum

Sarebbe bello poter leggere una presentazione come si deve, comunque benvenuto ^^

scusate abitudine comunque ho 17 anni vengo dal centro italia e non lavoro studio musica...sono un appasionato di musica,psicologia e di medicina alternativa (ho iniziato ad interessarmi alle piante psicoattive mentre cercavo di creare un buon infuso sedativo/antidepressivo).il forum lo trovai tempo fa se non sbaglio cercando informazioni o sui semini di LSA o sulla lactuca virosa non ricordo di preciso.sul forum spero di trovare informazioni interessanti anche perchè sono più orientato verso la parte teorica che verso quella pratica (assumere sostanze) anche perchè mi è molto difficile procurare le sostanze...non penso di poter insegnare granchè nel forum anche perchè sono un appassionato ma a livello amatoriale quindi non ho chissà che gran conoscenze nel campi
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto Majini ;)
 
Haut