Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve, mi presento

elios

Matrice périnatale
Inscrit
1 Juil 2013
Messages
10
Ciao a tutti, sono elios. Sono da sempre appassionato di botanica e ultimamente (da 1 anno) ho 'scoperto' le piante psicotropo-allucinogene. Ho avviato una coltivazione di Cannabis Indica, e sto sperimentando la coltura dei cubensis (anche se non sono piante). Ah si, quasi dimenticavo, ho avviato da questa primavera la coltivazione di Salvia Divinorum: per ora non l'ho ancora provata.. ma vi farò sapere al più presto.
Spero di trovarmi bene in questa comunità, di trovare e dare consigli utili!
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Benvenuto sul forum :)

Vedo che anche tu nutri una sana e interessante passione per le piante, sono sicuro che quì ti troverai bene :pidu:

(P.S.=aspettiamo tuoi report o consigli sulla salvia.. comunque anche se non lo hai specificato immagino ti trovi in un paese con leggi dalla mentalità abbastanza aperta :paranoid:)
 

elios

Matrice périnatale
Inscrit
1 Juil 2013
Messages
10
Certamente, vivo all'estero ;-) e sarò felice di condividere le mie esperienze e i miei consigli con voi!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto, non vedo l'ora di vedere qualche foto del tuo giardino ;)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Wow sentire qualcuno che coltiva salvia è più unico che raro... in bocca al lupo e benvenuto.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Benvenuto! Ti invidio moltissimo, sto coltivando molte piante ma la salvia mi manca e la bramo più di ogni altra cosa... Procurarsela secca è relativamente facile ma non mi interessa, voglio crescerne una con tanto ammore
 

elios

Matrice périnatale
Inscrit
1 Juil 2013
Messages
10
Ho 27 anni e vivo all'estero.
Cercherò di mettere al più presto le foto del mio giardino, non preoccupatevi!
 

narciso

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juin 2013
Messages
22
Ciao,sembra che ti stai facendo un gran bel giardino:).
 
Haut