Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Salve, mi presento

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion elios
  • Date de début Date de début

elios

Matrice Périnatale
Inscrit
1/7/13
Ciao a tutti, sono elios. Sono da sempre appassionato di botanica e ultimamente (da 1 anno) ho 'scoperto' le piante psicotropo-allucinogene. Ho avviato una coltivazione di Cannabis Indica, e sto sperimentando la coltura dei cubensis (anche se non sono piante). Ah si, quasi dimenticavo, ho avviato da questa primavera la coltivazione di Salvia Divinorum: per ora non l'ho ancora provata.. ma vi farò sapere al più presto.
Spero di trovarmi bene in questa comunità, di trovare e dare consigli utili!

Benvenuto sul forum :)

Vedo che anche tu nutri una sana e interessante passione per le piante, sono sicuro che quì ti troverai bene :pidu:

(P.S.=aspettiamo tuoi report o consigli sulla salvia.. comunque anche se non lo hai specificato immagino ti trovi in un paese con leggi dalla mentalità abbastanza aperta :paranoid:)

Certamente, vivo all'estero ;-) e sarò felice di condividere le mie esperienze e i miei consigli con voi!

Benvenuto, non vedo l'ora di vedere qualche foto del tuo giardino ;)

Wow sentire qualcuno che coltiva salvia è più unico che raro... in bocca al lupo e benvenuto.

Benvenuto! Ti invidio moltissimo, sto coltivando molte piante ma la salvia mi manca e la bramo più di ogni altra cosa... Procurarsela secca è relativamente facile ma non mi interessa, voglio crescerne una con tanto ammore

Ho 27 anni e vivo all'estero.
Cercherò di mettere al più presto le foto del mio giardino, non preoccupatevi!

Ciao,sembra che ti stai facendo un gran bel giardino:).

Retour