Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve a tutti!

Dogby

Matrice périnatale
Inscrit
30 Août 2012
Messages
10
Salve gente, mi chiamo Mattia e vengo dalla provincia Romana. Mi sto sempre più appassionando alle sostanze psichedeliche, in cerca di qualche modo per evadere la realtà e per "Aprire le porte dell'inconscio"... Senza sfociare troppo nel trascendentale, spero vivamente di trovare ciò che cerco :mrgreen::mrgreen:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Benvenuto nel forum Mattia alias Dogby!
Hamsadana a dit:
Benvenuto Mattia! Se apri le porte della Percezione e dell'inconscio arrivi inevitabilmente al trascendentale a parer mio.
quoto :prayer:!
 

Dogby

Matrice périnatale
Inscrit
30 Août 2012
Messages
10
Senza dubbio, non lo nego, ma non voglio invadere la libertà altrui e finire a parlare di argomenti che molta gente può definire...Noiosi :mrgreen:
Comunque, grazie del benvenuto!:mrgreen:
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Benevenuto...qui ti sentirai come a casa tua.
Sono certo che troverai ciò che cerchi...qui oltre che di informazioni disponiamo anche dei "mezzi"... :unibrow:
Un S-s-saluto!
 

Hamsadana

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Mai 2012
Messages
302
Dogby a dit:
Senza dubbio, non lo nego, ma non voglio invadere la libertà altrui e finire a parlare di argomenti che molta gente può definire...Noiosi :mrgreen:
Comunque, grazie del benvenuto!:mrgreen:

Non invadi la libertà di nessuno! è un forum pertanto puoi dire la tua sempre a maggior ragione nel tuo topic di presentazione!
 
Haut