Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Recuperare un messaggio non inviato

Irrilevante

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
70
Ho scritto un messaggio lungo ad un altro utente e durante la scrittura più volte usciva in basso a destra in giallo la scritta auto saved.. Voi sapete dove posso trovare questo salvataggio? dato che appena ho inviato il messaggio mi è uscito scritto che non potevo inviare il messaggio dato che non ero connesso e si è cancellato tutto :(


HELP!!!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Anche nella quick reply vedi ci dovrebbe essere un tasto, Restore Auto-Saved message, qualcosa del genere. Vedi se funziona.
 

Irrilevante

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
70
Non riesco a trovarlo e comunque una volta cliccato l'invio mi si è aperta una nuova pagina e quando ho fatto "indietro" era tutto cancellato e non ho visto la possibilità di ripristinare il messaggio.. Dove dovrei andare per ritrovare il messaggio scritto? nel senso torno sulla stessa conversazione e lo cerco li? puoi dirmi dove si trova di preciso? Grazie!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ripeto: c'è un tasto in basso a sinistra del riquadro di scrittura Quick Reply dove sta scritto: Restore auto-saved message (non so se hai il forum in un'altra lingua, ma il concetto è quello).

Vedi tra i messaggi inviati se compare, al più.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
arimane a dit:
Ripeto: c'è un tasto in basso a sinistra del riquadro di scrittura Quick Reply dove sta scritto: Restore auto-saved message (non so se hai il forum in un'altra lingua, ma il concetto è quello).
Si si! E' così!
Ho avuto lo stesso problema, e dopo 10 minuti di bestemmie, questa funzione mi ha salvato (ed ho dovuto rimangiarmi le bestemmie una ad una).
 
Haut