Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

questa sì che é vita!

mothernorth

Matrice périnatale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
6
Ciao!

Approdo, dopo anni di oblio, su questo forum colmo di sapienza.. e come il rito impone mi presento.

Vi scrivo dalla Piccola Siberia, un cono d'ombra sperso nel nord Italia dove muschi e licheni imperano per buona parte dell'anno.
Da 27 anni vivo nel verde quasi assoluto.. e per forza di cose nutro un grande interesse per le piante di ogni genere. Per quelle di cui si parla nelle svariate sezioni del forum provo somma riverenza e, via.. mi prefiggo l'obiettivo di spolpare ben bene ogni notizia per creare una specie di "bestiario" mentale.

Ho trovato per caso il forum, pensando alla splendida ipomoea violacea che sboccia rigogliosa qua e là.. e a tutte le sue cuginette più o meno burlone.. e devo dire che in un solo pomeriggio ho accumulato fin troppe informazioni.. tanto che, forse, é aumentata la confusione.. :Oo: ..e ciò mi piace assai. Stimola ancor più la curiosità!

Che altro? Umh.. mi piacciono gli animali, le bolle di sapone e ho il terrore delle scarpe spaiate che si trovano in autostrada. E un sacco di altre inezie...

Ah.. non meno importante: sono stupefacente.. non ho problemi, in uno stato di normalità, ad individuare il volto di una Miss Italia -di quelle che si accontentano del secondo posto- sulla punta di una matita blu, mina HB credo.. quindi capirete bene che il mio interesse é puramente botanico :unibrow: (purtroppo la matita fu temperata e la Miss si perse per sempre... ma questa é un'altra storia)
Interesse puramente botanico: ooooh, che bella piantina, belli fiori, bello tutto.. re-ooooh!!
Contemplazione pura, assoluta :nod: signorsissignore.

start the jungle :twisted:

MN
 

mothernorth

Matrice périnatale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
6
:mrgreen: che onore
 

mothernorth

Matrice périnatale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
6
Poca roba: la realtà é che desidero un Eden da regalare al mondo :heart:
Il mondo ha bisogno di essere leggero (epperò.. niente faccetta con cuoricini al posto degli occhi?)

Le mie esperienze si fermano ad una decina di anni fa.. e non furono molte. Bei tempi quelli.. Ma si parla di esperienze "fumose".. credo di spiegarmi. Poco interessanti, dunque. Parere personale.
E a voler peccare di sincerità i due momenti più belli li vissi una volta con 41 di febbre (visioni garantite: missili a go-go, bianchi come latte e lisci come seta.. ancora li ricordo con affetto) e l'altro combinando un antispastico (?) con non so quale altro farmaco.. fu del tutto casuale e, ahimé.. non ricordo la combo; ma oltre a farmi passare i dolori mi accompagnarono in un breve, ma esilarante viaggetto davanti agli occhi attoniti dei presenti :paranoid:

Se c'é dell'altro.. non lo ricordo. C'é un breve periodo i cui ricordi sono archiviati bene, talmente bene che ancora oggi non li trovo.


Facciamo un patto: mi insidio qui, come un bonario parassita, imparo.. sperimento.. e poi vi racconto.
Ovvio, parlo sempre di contemplazione.. :nod:
 

mothernorth

Matrice périnatale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
6
:paranoid: ..apro, sfoggiando felicemente, la mia ruota da pavoncello!!! :mrgreen: ..allora si comincia! Palettina in mano, sacchetto di terra e tanto, tanto pollice verde. E la parola d'ordine: contemplazione.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
benvenuto !!!
sei libero di insediarti e spolparci, e in dovere di raccontarci (no in realtà solo se ti va).

del resto hmm...voi due avete tratto ispirazione dallo stesso artista?
 

mothernorth

Matrice périnatale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
6
..tocca studiare per bene anche questo nuovo fratello, oltre alle varie piante, a quanto pare :mrgreen:

Sto spolpando alla grande :unibrow: ..e mi domando se un parassita provi lo stesso piacere mio.. peccato non poterglielo chiedere.. Per carità, chiedere costa nulla.. proverò domani: ho giusto qualche pidocchietto che prolifera sull'insalata e su certi fiori che dovrebbero attirare farfalle e graziosi uccellini (mi hanno mentito, é chiaro).

I racconti.. arriveranno, germoglieranno, cresceranno e fioriranno. Diamo tempo al tempo.. e cure alle piante per persone contemplative.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto! Ti sento gia' parte del forum :)
 

mothernorth

Matrice périnatale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
6
Grazie! :mrgreen: mi ci vedo già a sguazzare con spensieratezza, ma anche con minuzia e precisione..! Come un'apparente frivola farfalletta con un compito ben preciso: scovare quel fiore e farlo secco. Non sembra più tanto frivola.. :twisted:
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
oldbrand7 a dit:
ahhaahhaah mo so cazzi vostri questo è più matto di me :)


no ma arrivi in tempo in tempo che vado in ferie ahahahah :)


io già l'adoro questo!

(che sia chiaro, non ho un doppio account :))


Aahahahahaahhahha. "Io già l'adoro questo!" AHAHAHAHA
Sto piegato in due dal ridere.
Ho pensato le stesse cose :D

La sfida è ufficialmente aperta. Chi vincerà?
Lo sfidante mothernorth riuscirà a usurpare al campione oldbrand il titolo di "Più matto di un cavallo"?
...le scommesse sono aperte
 

mothernorth

Matrice périnatale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
6
:Oo: ..usti.. già al centro dell'arena?! :lol: come arma solo una palettina e qualche manciata di terra.. apposto siamo.

narciso a dit:
Ciao sembri pippi calzelunghe:lol:.
..non posso darti torto, ma bada bene.. codesta pippi ha fatto la scelta giusta :rock:
 

narciso

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juin 2013
Messages
22
mothernorth a dit:
:Oo: ..usti.. già al centro dell'arena?! :lol: come arma solo una palettina e qualche manciata di terra.. apposto siamo.


..non posso darti torto, ma bada bene.. codesta pippi ha fatto la scelta giusta :rock:
Non ne dubito:lol:.
 

mothernorth

Matrice périnatale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
6
ci sono ci sono ciiii sono!
:Oo: c'é talmente tanda roba da studiare incrociando varie info etc etc.. che.. non so se ne uscirò mai fuori.. il plico di fogli gialli cresce.. e anche certe campanule rigogliose.. nel giardino del vicino, ovvio, io non faccio altro che contemplare, s'era già detto.

:twisted:
 

mothernorth

Matrice périnatale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
6
..ora, senza andare ad impestare la sezione apposita con frasi inutili.. da qualche parte dovrò pur registrare un evento che ha del magnifico..

Ebbene: questa é la prima mattina.... gloriosa dell'anno!!!!! :mrgreen: (peee peee peee! <-- trombette di festa)
Avevo quasi perso le speranze e invece eccola lì, in tutto il suo turchino splendore! :prayer: Ave, signora mia! Gradite dell'acqua fresca? Un po' d'ombra? Forse preferite essere sventagliata per non patire il caldo? Che pelle liscia! Ma che occhi blu, più blu del cielo! E che purezza, che cuore dorato, che luce!!!
Ho promesso di non dubitar mai più di Lei.. "peddono, peddono e peddono.. debbolezza fu, non lo farò mai'cchiù"
Credo d'aver ricevuto venia, nonostante la grandinata di ieri che minacciava di distruggere tutto il suo regno.

Via, torno a contemplare cotanta beltade.. non v'é altro che si possa fare, al momento.. :roll:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La signora ipomea? :lol:
 

mothernorth

Matrice périnatale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
6
LEI :heart:
 
Haut