Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Quasi svenuto

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Volevo chiedervi come mai tre giorni fa dopo essermi fumato due bombette (una con hashish) ho avvertito una sensazione di svenimento con nausea abbastanza forte!! Di solito non succede...da cosa può dipendere??
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
è uno svarione dovuto ad un calo della pressione come ha detto jack, magari hai fatto qualche tiro più pesante del solito e la pressione è andata giù di botto, una volta stavo fumando sul divano , finito il joint mi sono alzato per andare ad accendere la playstation che si trovava su una mensola e mi è preso uno svarione dove ho visto tutto nero, meno male che sono caduto in avanti ed ho dato una testata alla mensola che mi ha fatto riprendere, se cadevo all'indietro magari mi facevo molto male ahhaha

ah o forse potrebbe essere che ti sia venuto un calo di zuccheri che non ha nulla a che fare con gli spinelli e ti ha dato quella sensazione, in qualunque caso dopo questo mangia qualche cucchiaino di zucchero che non è mai male
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Sball0n a dit:
è uno svarione dovuto ad un calo della pressione come ha detto jack, magari hai fatto qualche tiro più pesante del solito e la pressione è andata giù di botto, una volta stavo fumando sul divano , finito il joint mi sono alzato per andare ad accendere la playstation che si trovava su una mensola e mi è preso uno svarione dove ho visto tutto nero, meno male che sono caduto in avanti ed ho dato una testata alla mensola che mi ha fatto riprendere, se cadevo all'indietro magari mi facevo molto male ahhaha

ah o forse potrebbe essere che ti sia venuto un calo di zuccheri che non ha nulla a che fare con gli spinelli e ti ha dato quella sensazione, in qualunque caso dopo questo mangia qualche cucchiaino di zucchero che non è mai male
hahahah quindi sei stato fortunato ad aver preso una facciata sulla mensola :mrgreen:, comunque penso sia stato un abbassamento della pressione grazie per le risposte!!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Anche a me ieri è capitato, è normale, tranquillo...
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Che topic di merda!

Mi raccomando: apri sempre una discussione ogni volta che ti prude un dito.
E speriamo che ne arrivino tanti altri che si comportano così, almeno per cercare un informazione potremo attaccarci a quel famoso dito che prude.
Io sono stufo di un forum funzionale. Distruggiamolo tutti insieme. Se uniamo le forze potremo renderlo una merda in pochissimo tempo! Forza! Forza!


D'altronde ci siamo iscritti qui perchè abbiamo trovato un bel forum, quindi?,,,,,,,,,,,,,,,,,,perchè farlo rimanere un bel forum???? Rendiamolo una merda!!!!!!!!
 
Haut