Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Quando raccogliere i funghi

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Allora devi aspettare... Magari sei stato troppo precipitoso a toglierla dall'incubatrice.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
sta storia del coltello non mi convince a me...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Dicono lo stesso per quando si va a porcini, ma non ci metterei la mano sul fuoco...
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Mi succede questo: c'è spesso un fungo così grosso che a causa del suo stesso peso si curva e si stacca e cade da solo prima che si sia rotto il velo. a volte non cade del tutto ma rimane attaccato da una piccola parte. in questi casi fate una raccolta tolale, togliete solo quel fungo e lasciate gli altri o lo lasciate attaccato parzialmente aspettando che il velo si rompa nello stesso o negli altri suoi fratelli? Io ho pensato di lasciarli li e anticipare comunque di qualche ora la futura raccolta
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Se gli altri ( la maggior parte ) sono tanto indietro preleva solo quello/i pronto/i.
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Ho aspettato ancora mezza giornata circa e ho raccolto tutto il più vicino possibile all'apertura del velo degli altri visto che mancava poco
 
Haut