Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Qual'è secondo voi l'RC che si accosta maggiormente all'MDMA?

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Metilone è molto simile, occhio che i dosaggi sono un po piu bassi e ad alcuni puo dare forte nausea, inoltre è tabellata in italia.
 

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
kataz a dit:
Metilone è molto simile, occhio che i dosaggi sono un po piu bassi e ad alcuni puo dare forte nausea, inoltre è tabellata in italia.
Ciao bello,
il metilone io l'ho provato, ho sniffato 150MG e non ho sentito assolutamente nulla se non un pò di bruciore al naso e una brutta sensazione di gola gelata.

Mi è arrivato da fonti certe, un sito che vende RC online da tanti anni, quindi è da escludere il fatto che poteva trattarsi d'altro.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
o non era buono il metione o tu sei molto assuefatto. Ho visto molta gente prenderne 250mg alla volta per sentirne bene gli effetti ma io che sono pure molto grosso con 150 li sento forti e chiari... Poi vabbhe ognuno è diverso, ma io direi c'entra molto la tua personale tolleranza....
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Magari fa poco effetto a lui come persona
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
mariolino a dit:
Ciao raga,
come da titolo, secondo voi qual'è RC più simile all MDMA sia come aspetto sia come effetto?

Ho sentito parlare del Metilone (Bk-MDMA), ma l'ho provato un mese fà 150MG e non ho SENTITO NULLA.


Qualcuno ha qualche dritta/esperienza/parere?

Thx in anticipo

5-MAPB

Se per ipotesi quacuno te la da in "pellet" e ti racconto che è MDMA... non te ne accorgi e CI CREDI al 100% contento soddisfatto. (E torni pure!)
Pressochè IDENTICO.
Lievissime differenze nel POST effetto MDMA (Voglio bene al mondo\siamo tutti amici)
Perchè quando cala e svanisce l'effetto MDMA dopo 4\5 orette, ti rimangono ancora un 5\6 orette di effetto anfetaminico.
Unico appunto TRISMA A VOLONTA nelle seconda parte... roba da ritrovarsi con GENGIVE, DENTI e muscoli della mascella doloranti il giorno seguente.
Stringi veramente tanto!
Un ottimo RC... e come sempre IL METILE fa la differenza, insieme al METHIOSSI (metile su ossigeno)
METILE, METILE, e ancora METILE.
Giusto se non avete capito...:prayer: Inchinamoci al DIO METILE.
Quello che fa durare TUTTO il doppio, prendendone LA META! :+1:

Adamas.ego
 

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
adamantine.EGO a dit:
5-MAPB

Se per ipotesi quacuno te la da in "pellet" e ti racconto che è MDMA... non te ne accorgi e CI CREDI al 100% contento soddisfatto. (E torni pure!)
Pressochè IDENTICO.
Lievissime differenze nel POST effetto MDMA (Voglio bene al mondo\siamo tutti amici)
Perchè quando cala e svanisce l'effetto MDMA dopo 4\5 orette, ti rimangono ancora un 5\6 orette di effetto anfetaminico.
Unico appunto TRISMA A VOLONTA nelle seconda parte... roba da ritrovarsi con GENGIVE, DENTI e muscoli della mascella doloranti il giorno seguente.
Stringi veramente tanto!
Un ottimo RC... e come sempre IL METILE fa la differenza, insieme al METHIOSSI (metile su ossigeno)
METILE, METILE, e ancora METILE.
Giusto se non avete capito...:prayer: Inchinamoci al DIO METILE.
Quello che fa durare TUTTO il doppio, prendendone LA META! :+1:

Adamas.ego

Volevo giusto chiedere di questo rc ,ed eventualmente chiedere a chi li ha provati di confrontarli fra loro,quindi:
5-MAPB/4-FMP/BK-2C-B insieme all' MPA 2/3 e 1/3 se non erro.
Ho sentito in giro che sarebbero simili e somiglianti alla MDMA,chiedo a chi è più esperto di me(praticamente tutti)quale consigliereste e le differenze.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
bk-2c-b pare sia una gran sola...
 

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
Oh nooo!!!!:crybaby:...(Capisc a me)...Proprio quella???
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Nullè a dit:
bk-2c-b pare sia una gran sola...

Confermo! BK-2c-b = Sola\pacco

Na "cacca" di RC.

Bisogna prenderne TANTO (150Mg\200Mg) con il risultato di avere lo "stomaco" con dentro uno sciame di api incazzato, incluso APICOLTORE che cerca di allontanarle con il FUOCO. (E pensate che "bello!" tutto dentro il VOSTRO STOMACO!)

Bk-2c-b=Soldi buttati.

500Mg mi son bastati e avanzati nella vita.

Se domani mi chiedono di scegliere tra DUE REGALI:
1:100 Kg di Bk-2c-B
o
2:DUE canne di maria

Scelgo le DUE canne.

Adamas.ego
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
zeon70 a dit:
Volevo giusto chiedere di questo rc ,ed eventualmente chiedere a chi li ha provati di confrontarli fra loro,quindi:
5-MAPB/4-FMP/BK-2C-B insieme all' MPA 2/3 e 1/3 se non erro.
Ho sentito in giro che sarebbero simili e somiglianti alla MDMA,chiedo a chi è più esperto di me(praticamente tutti)quale consigliereste e le differenze.


5-Mapb è la cosa più simile alla MDMA che ho mai provato.
Unico "neo" un TRISMA davvero forte nella seconda metà dell'effetto.
Stringi la mascella tanto. (Occhio)
--------------------------------------------------
MPA: Provato PER SBAGLIO. Il vendors ha fatto "casini" e io ho ricevuto cio che non ho ordinato
MPA=Anfetamina! Non ha NULLA A CHE VEDERE con MDMA. (negli effetti)
Tra l'altro MPA ha un "rinforzo positivo" da far PAURA! (Non ti fermi... non puoi fermarti...e il sacchetto è già vuoto a META)
Ti fermi verso META' Sacchetto..perchè la punta delle dita è fredda e insensibile. (vasocostrizione)
Insomma la "solita" anfetamina (o variazione) che da un effetto.. come dire... anfetaminico? :nod:
BK-2C-B:Un pacco ECLATANTE... va a finire che con 1GR.... te ne devi "sparare" 1\3 per avere 30 minuti di "alto livello fenetilamminico".
Con tutti gli inconvenienti del caso.
Tra cui SOTTOLINEO: Buchi nella mucosa GASTRICA! (se uno si "inscimmia" di BK-2C-B... pronostico un'ulcera GASTRICA in sei mesi...)
CAZZO quanto BRUCIAVA...
come i <<DI-METHYL-5-MEO-PEPERONI>> INDIGERIBILI per presenza di INNUMEREVOLI gruppi Metilici che bloccano l'assimilazione del "peperone PRIMARIO" :mrgreen:

Poi tutte le varie FLUORO anfetamine & Co... hanno effetto anfetaminico, boh.. alcune euforia per azione sulla dopamina.

In soldoni:
1:Se sei "fatto" di MDMA e vedi uno che piange per la strada.. è IMPOSSIBILE non fermarsi a consolarlo.
2:Se sei "fatto" di anfetamine (MPA, FMA, Ecc) e vedi uno che piange per la strada... NON TE NE FREGA UN CAZZO! :nod: Sei troppo preso "dalla prossima idea".

M-5APB:
percepibile dai 15\20Mg.... e ben funzionante sui 50Mg.
Dura tanto, basta assumerne poco e i giorni seguenti non sei "giu" ma "su".
Da un senso di felicità per diversi giorni dopo che è svanito l'effetto...
(Personale impressione confermata qua:https://www.erowid.org/experiences/exp.php?ID=99203)
Fumato anche a dosi di 1Mg o 2Mg da un senso di felicità e "bontà" per buone due orette...
Le anfetamine generalmente "lavorano" sulla dopamina, mentre MDMA e simili "toccano" la serotonina e in minor misura la Dopamina.

M-5APB Differisce per soli due atomi dalla MDMA.

Insomma... se non sai cosa prendi e ti dicono MDMA, torni a chiederne ancora sicuro che sia MDMA. (E dura PIU A LUNGO!)

A breve vi so dire meglio. Arriva oggi. E non ho altre "polverine" a cui mischiarlo.

Adamas.ego
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Salve e ben rivisti a tutti :)
Sapete per caso se il M-5ABP sia in tabella, in Italia?
 
Haut