Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Qual'è secondo voi l'RC che si accosta maggiormente alla COCAINA?

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
Ho provato:
MDPV : Effetto molto potente, la prima ora ti sembra di aver fatto una cocaina molto molto pura... poi data la durata davvero lunghissima e notti insonne, cominci a farti qualche domanda, da scartare.
Metilone: Una schifezza, inalati 200MG, non ho sentito nulla.
Ritalin: Sembra speed, ma niente di che.

Dite la vostra!
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Qualcuno qui ha provato il Nitracaine?
Dovrebbe essere l'RC più simile alla bamba e si può anche basare (ma colore sospettabile)...

3FMC e le altre se all'inizio danno solo bruciore senza la botta della bamba sono riconoscibili...
 

cantor

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Oct 2014
Messages
86
Questo conferma la mia teoria sul fatto che molte persone che stanno in fissa con gli eccitanti, dovrebbero prendere invece dei sedativi ma belli grossi eh... ma na calmata no? muahahahahAHAHAHAH (ovviamente è detta per scherzare in tranquillità eh)
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Qualche anno fa assunsi 30 mg circa di MDPV, se non mi ricordo male l'effetto sembrava quello della cocaina... La durata decisamente maggiore ma quando scende viene voglia di spararsi in bocca però..
Ci sarà sicuramente il 3d sull'MDPV
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
lo hanno anche messo illegale l'mdpv, un mio vecchio coinquilino lo usava come "psicofarmaco" per "studiare meglio" e ne assumeva tipo uno o due mg al giorno... Inutile dire che è una cazzata abnorme... Da come vedevo l'effetto che gli faceva non è mai venuta voglia nemmeno di toccare la bustina di quella roba... Mi sembrava a dir poco subdola...
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Per quel che riguarda l'MDPV l'ho assunto solo quella volta quindi non mi sento di dare un giudizio, però mi ricordo di essere stato piacevolmento sorpreso dagli effetti.. Tralasciando la fase down da suicidio, ho passato 5/6 ore davvero "strong" ..ricordava un po' anche l'MDMA, però senza l'empatia e la magia di Molly, un po' più amfetaminica diciamo.. Tra l'altro comprata a un prezzo incredibilmente stracciato...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Che discussione incasinata...

Methiopropamine è tipo meth/speed e c'entra poco, ce ne sarebbero di tantissimi allora...
 

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
Secondo me l'unico RC che assomiglia alla cocaina per il momento è l'MDPV, chiamata super coke.
 
Haut