Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Qual è la droga che vi aumenta la memoria?

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Il piracetam è sicuramente efficace, vai su wikipedia e cerca nootropi e ti fai una bella cultura ed evita gli stimolanti, mantieniti solo sui colinergici e serotoninergici se non ti concentri a causa di una piccola depressione.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Cosa consiglieresti se la causa è quasi una dissociazione, una dissociazione non dovuta all'uso di nulla, un distaccamento totale dalle cose, conosci una sostanza che ti riconnette in maniera anzi intensa al circostante. Sono come persa.

Non ti preoccupare di proporre alternative, poi dico esistono altri forum e ne farò uno appsota per i paternalisti, ma tanto giacchè proverò comunque qualcosa, potrei usare qualcosa di utile.
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Con i funghi allucinogeni sono affiorati tante sensazioni, tanti odori... Cose che provavo solo quando ero un bambino libero... Poi non saprei se effettivamente aumenta la memoria ma molte persone mi parlano di questo quando discutiamo sulle abilità dei funghi, ed io stesso ho provato sulla pelle ciò che dicono xD
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Secondo me è meglio che non provi psichedelici... Non credo che vadano bene per una come te, c'è la possibilità che ti venga una psicosi.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
PericoloPolveri: Per favore stai attenta ai modi con cui ti poni.

armageddon e FeedMe: Cercate di non giudicare, non sapete chi c'e' dall'altra parte dello schermo.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Una volta con un nbome ho notato che a ogni parola che sentivo la mente andava automaticamente ad associarla a tutti i possibili significati, frasi e interazioni che quella parola poteva comportare. Come una rete che collegava tutte le cose e da cui andare a pescare quello che si cercava. Infatti ci venivano in mente quasi all'istante un sacco di doppi sensi da attribuire a ogni parola e ridevamo molto della cosa.

Poi come ha detto Moogros, la sensazione di riscoprire le cose per quello che sono ricevendo le stesse sensazioni di quando si era bambini...
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
La memoria non si può aumentare. Il problema è come si usa perché col giusto allenamento tutti possiamo accedere ai meandri più reconditi della nostra mente.
Fai qualche corso di memotecnica, così non assumi sostanze.
Te lo dico perché prima degli esami dell'uni facevo uso di metanfetamine per restar sveglio e concentrato. Per funzionare funzionano, il problema nasce quando devi smetterla e che alla lunga fa peggio... E poi chi te le da deve deve essere di ultra-fiducia se no ciao!!
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Le pillole del film "Limitless", quelle si che funzionano... ti fanno anche prevedere il futuro.... :snakeman:
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Ci sono smartshop che vendono nzt ma sono un mix di caffeina dmae e schisandrina
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
per aumentare la concentrazione e la memoria bastano gli integratori combinati ad esercizio mentale, niente alcool ne varie droghe eheheh impossibile farne a meno vero? Tempo fa lessi qualcosa che correlava l'uso di psylocibina ad un l'incremento della memoria, ma seppur intrigante, e vorrei che fosse vero, non penso che lo sia la accetto solo in parte questa cosa avrebbe bisogno di molti più tudi. ecco il link del post http://www.psychonaut.com/funghi/41114-psilocibina-ed-accrescimento-della-memoria.html
 

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
Il buon caro e vecchio fosforo, negli alimenti o in integratori ed esercitazioni costanti (leggere o studiare sempre alle stesse ore, principalmente al mattino presto, e pause ogni 30 min).
Non ho idea se vi siano sostanze che possano aiutare, forse il contrario:roll:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
armageddon a dit:
mamma mia che modi oh...ad ogni modo (pessima) : "Cosa consiglieresti se la causa è quasi una dissociazione, una dissociazione non dovuta all'uso di nulla, un distaccamento totale dalle cose, conosci una sostanza che ti riconnette in maniera anzi intensa al circostante. Sono come persa." troppi psicofarmaci?

Ha scritto "non dovuta all'uso di nulla" penso intendesse dire che ha una dissociazione naturale. Quindi non causata di psicofarmaci.
 
C

cannabimimetricstore

Invité
COMPRA TUS PRODUCTOS QUÍMICOS DE INVESTIGACIÓN DE UN DIGNO CONFIANZA Y SUPPLYIER CONFIABLES. VISITE NUESTRO SITIO WEB PARA VER LA CANNABIMIMETRIC STORE | High Quality Research Chemicals LISTA COMPLETA DE PRODUCTOS EN NUESTRO SITIO WEB. ENTONCES HAGA SUS ÓRDENES DIRECTAMENTE DESDE EL SITIO WEB. VER LA LISTA PARCIAL DE PRODUCTOS abajo.

Por favor, al hacer su pedido en el sitio web no se olvide de especificar que usted vio ou anuncio de http: www.psychonaut.com

(1) 5f-UR144, IGF, HCG, HMG, EPO, MT-2, MGF, CJC-1295 sin DAC, GHRP-2, GHRP-6, Hexarelina, Ipomarelin, Sermorelin, PT-141 MDPV, un PVP, Methylone, 4-MEC, PV8, PB-22, 5to-PB22, UR-144, a-PBP, un PPP, a-PVT, BB-22, Butylone, Pentedrone, MPHP, MXE, AM-2201, EAM- 2201, MN-24, MN-18, 5F-MN-18, NNE1, STS-135, AKB-48, 5to-AKB48, AH-7921, AB-PINACA, AB-FUBINACA, 5FAB-PINACA 4-metilmetcatinona (4 -MMC). La mefedrona (4-MMC) APV. 5-FUR 144. EM2201 Methylone (bk-MDMA) Bulytone (bk-MBDB) MDAI MDPV química analgésico
CB1 y CB2 ketamina hcl polvo de cristal: La efedrina Hcl Powder Bulytone (bk-MBDB) MDPV JWH-018 /
JWH-250, JWH-018, JWH-073, JWH- 200, JWH-250 JWH-250 TFMPP 2C-E, 2C-I, 2C-P, 2C-C, la 2C-T-2 DOC, DOI Bromo DragonFly TCB -2 5-Meo-DMT 4-Aco-DMT 0.4-Ho-MIPT 4-Meo-PCP Naphyrone.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
armageddon evitiamo di bisticciare come i bambini. Se PericoloPolveri continua a fare la maleducata ci penseremo noi mod a cacciarla.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Mi sembra si fosse parlato che da recenti risultati di test è stato provato che la marijuana aumentasse la memoria a lungo termine.
 
Haut