Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Psychotria Viridis

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Facile aggredire quando qualcuno rivela una propria ignoranza, brutta come reazione! Comunque sia, so cos'è l'ayahuasca: l'utilizzo, la storia, le origini ecc. Non sono il tipo di persona che chiede senza avere una base di conoscenza. Ho fatto questa semplice domanda in quanto sono curioso di sapere se il quantitativo di dmt contenuto nelle foglie di psychotria sia comunque attivo senza l'uso di inibitori MAOI. Non è la domanda dello sballone di turno, ti basta sapere che non avevo in mente di assumere questo decotto, è solo mera conoscenza. Detto questo, ti saluto.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
HumbleSoul non credo che nessuno ti abbia aggredito, sicuramente non intenzionalmente...

Ma penso che quello di Monad sia anche un grosso consiglio: studia.

E' meglio non fidarsi ciecamente delle parole del web, essere critici e fondamentale.


PS: purtroppo io non so come aiutarti ... Ma io credo che quando si inizia a parlare di "grosse sostanze" (LSD, DMT, mescalina ecc.) è sempre meglio lasciare tutto allo stadio più semplice senza complicare troppo le cose con altri vari "ingredienti" o esperimenti ecc.
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Accetto la tua risposta in quanto costruttiva e strutturata, anche se Monad non mi ha detto nulla di male, il modo è importante e nel suo c'era una buona dose di cafonaggine, a me poco importa, è un consiglio. Saluti e grazie Crazy per la risposta!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' chiaro che non ti sei informato abbastanza. Invece di fare l'offeso, leggi, studia e porta qualcosa di positivo al forum.
 
Haut