Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Psiconauti nel mondo

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Obsidian
  • Date de début Date de début

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11/8/13
Se esiste già qualcosa di simile vi prego di cancellare il Thread, ma non mi pare di averne notato uno uguale ^^
Secondo me sarebbe utile/interessante sapere se qualche utente del forum vive in un altro stato (europeo e non)...ci si potrebbe aiutare tra 'compagni' in moltissimi modi....anche semplicemente su dritte/consigli, se qualcuno ha in programma un viaggio ad esempio in Svezia e ci fosse un utente che abita lì o che anche solo ci è stato potrebbe essere utilissmo potersi confrontare.
Che ne dite?

bello ma un po vago, per esempio la gente viaggia molto e magari è "residente" in italia ma ci sta 3 mesi all'anno... Magari fai qualche domanda piu specifica su quelche zona o posto che ti interessa, il concetto comunque è interessante ed anzi chiedere informazioni su posti dove non sono mai stato a gente che invece c'è stata è una cosa molto utile!

Si ma Nullè ho scritto solo perchè così poteva esserci un punto in cui chiunque potrebbe dire "ragazzi io andrò in Timbuctù tra una settimana...c'è qualcuno che vi abita/c'è stato?" o comunque qualcosa di simile.
Io ad esempio forse (ma molto forse) a marzo/aprile dovrei andare a berlino per una settimana....e si che webehigh è una buona fonte di notizie...però avere qualche contatto sul luogo sarebbe stupendo, ma anche solo per magari incontrarsi e fare due chiacchiere senza bisogno di aiuti di quel tipo ahahah

C'è nessuno per caso dalle parti di Parigi? :)

Io vivo in olanda (: Mi farebbe piacere andare nelle vicinanze nel new mexico un giorno (:

Starò a Torino per i prossimi 5 giorni, c'è qualcuno in zona con cui scambiare due chiacchiere? :D
Head la prossima volta che torno in Olanda passo a trovarti, se mai visiterai Roma o la Sicilia (solo estate e Natale/Pasqua) fai un fischio ;)

Milanesi festaioli il prossimo weekend?

Sono a sentire i Radio Moscow vicino a Mantova, nessuno?

se ti interessa berlino ho un prof ( giovanissimo ha praticemente 10 anni piu di me) che va sempre a berlino e forse ci va anche st esate se vuoi chiedo qualcosa ahah

eh ma era per la gita di scuola..che alla fine si è fatta a Parigi ahahah

Obsidian a dit:
Milanesi festaioli il prossimo weekend?

sono a milano, però non so di feste goa/trance ecc.
una birra però ce la possiam prender volentieri.

Bella Ajeje allora se riesco a organizzarmi ti dico :)

Qualcuno va a sentire martedì gli MGMT a Bologna?

noooooooooooooo gli mgmt a bologna!!!!!!!!!!!!

In qualche paese Europeo (al di fuori dell'Italia) c'è nessuno? Ad Agosto parto per l'interrail e qualche base d'appoggio sarebbe molto comoda! Anche solo per una notte o per un pasto come si deve (che naturalmente mi offro di cucinare).
Vi ringrazio! :mrgreen:

orion se non trovi nessuno c'è sempre couchsurfing!

Ti ringrazio; l'avevo già sentito ora mi devo informare bene come funziona!

Couchsurfing e' fantastico! E' come essere ospiti a casa di amici, ma l'unica differenza e' che sono persone appena conosciute :)

Lo consiglio veramente a tutti, incontrerete un sacco di persone simpatiche e disponibili!

a fine mese verrò giu nelle marche per il blackmoon, poi vorrei girovagare un po' nei paraggi,
se volete consigliarmi qualche bella zona da visitare,
magari anche dove poter fare qualche foto carina di qualunque genere....

kataz a dit:
a fine mese verrò giu nelle marche per il blackmoon, poi vorrei girovagare un po' nei paraggi,
se volete consigliarmi qualche bella zona da visitare,
magari anche dove poter fare qualche foto carina di qualunque genere....

Le Marche c'hanno un po' tutto: dipende da quello che cerchi.
Bei paesini con borghi storici conservati in maniera eccellente ci stanno, mare che va dal passabile al carino c'è, montagne no ma paesaggi simil montani volendo ne trovi, morbide colline abbacinanti sotto il solleone agostano ce ne stanno a profusione e direi che rappresentano il cuore panico della regione.

Retour